Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Se è vero che negli ultimi 10 anni (2005-2014) il Milan ha accumulato perdite nette complessive per 361 milioni, 470-361=109 milioni. Direi che 70 li possono anche investire quest'anno.

Che dire, notizia che tutti aspettavamo da un po e che finalmente si è concretizzata!

Avanti adesso con un progetto decente per i prossimi anni, poi se ci sarà da aspettare per vincere qualcosa non c'è problema...

P.S. In tutto questo Mihajlovic stona ancora di più... 

penso che tutte queste cose siano già stabilite al momento dell'accordo. ora non è che a ogni operazione chiama bee a dire "sì ma io mica metto 470 per farti prendere destro quel gran pippone"... chi deve operare opererà.

berlusconi oggi ha parlato di miha quindi credo oramai sia quasi ufficiale pure lui.

Pare che Emery resti al Sevilla con un aumento dell'ingaggio per l'ultimo anno, scadendo nel 2016 quando la panchina del Man City sarà libera da Pellegrini.

Per il Napoli i nomi sono: Spalletti, Prandelli e Montella. No a Prandelli, si agli altri due.

Ufficiale il rinnovo di Emery, come da logica. Non aveva motivi per venire a Napoli

Effettivamente c'è stato un sondaggio tra tutti i tifosi Juventini nel mondo ed è stato deciso di fare quella t-shirt. A breve uscirà una brochure esplicativa.

Ufficiale il rinnovo di Emery, come da logica. Non aveva motivi per venire a Napoli

Io già sono pronto al calcio spumeggiante di coach Prandelli.

:coolres:

scusate tifosi juventini, dato che avete fatto questa maglietta, mi spiegate perché il vostro è vero triplete e quello dell'inter no? che differenze ci sono?

maglia.vero.triplete.2014.2015.680x394.j

Apparte che le magliette portano una sfiga epocale....penso sia collegato sempre al filo degli scudetti e di calciopoli alludendo al fatto che quel triplete li è stato possibile solo grazie alla defezione della Juve.

Così a naso penso sia per questo.

Apparte che le magliette portano una sfiga epocale....penso sia collegato sempre al filo degli scudetti e di calciopoli alludendo al fatto che quel triplete li è stato possibile solo grazie alla defezione della Juve.

Così a naso penso sia per questo.

ma sono passati 200 anni da calciopoli al triplete inter.

ma sono passati 200 anni da calciopoli al triplete inter.

Se non ci fosse stata Calciopoli non avrebbero potuto creare quella squadra li...

poi boh, sto interpretando.

Visto che però ce la menano ogni anno con il conteggio degli scudetti e con il campo e sul campo penso possa essere questa la giusta interpretazione...

la juve ovviamente avrà le proprie immagino, come è normale che sia.

il mio sogno è sempre stato collezionare tshirt celebrative delle squadre perdenti di finale. tipo quelle delle squadre nba che hanno perso in gara7 devono valere tantissimo.

che darei per girare con quella dei celtics campioni 2010...

il mio sogno è sempre stato collezionare tshirt celebrative delle squadre perdenti di finale. tipo quelle delle squadre nba che hanno perso in gara7 devono valere tantissimo.

In internet a volte girano foto di chi va in paesi del terzo mondo e trova persone in giro con quelle magliette dei perdenti perchè di solito le mandano dove c'è tanta povertà.

Soprattutto con un Barcellona falcidiato e tutta l'inerzia del karma a favore

Chi si è infortunato nel Barca? O siamo sempre alla febbre del magazziniere? :asd