D-GenerationLakers 7,561 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 ^ ma non l'avevano già data per fatta l'altra volta ? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 l'altra volta sembrava mancassero dei dettagli, stavolta pare proprio ci siano le firme Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 sì dovrebbe essere ufficiale. prossimo anno si lotta per il terzo posto. come al solito eterni secondi, si danno il cambio in testa, noi i soliti stronzi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Se è vero che negli ultimi 10 anni (2005-2014) il Milan ha accumulato perdite nette complessive per 361 milioni, 470-361=109 milioni. Direi che 70 li possono anche investire quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 conferma della fininvest Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Che dire, notizia che tutti aspettavamo da un po e che finalmente si è concretizzata! Avanti adesso con un progetto decente per i prossimi anni, poi se ci sarà da aspettare per vincere qualcosa non c'è problema... P.S. In tutto questo Mihajlovic stona ancora di più... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 penso che tutte queste cose siano già stabilite al momento dell'accordo. ora non è che a ogni operazione chiama bee a dire "sì ma io mica metto 470 per farti prendere destro quel gran pippone"... chi deve operare opererà. berlusconi oggi ha parlato di miha quindi credo oramai sia quasi ufficiale pure lui. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Pare che Emery resti al Sevilla con un aumento dell'ingaggio per l'ultimo anno, scadendo nel 2016 quando la panchina del Man City sarà libera da Pellegrini. Per il Napoli i nomi sono: Spalletti, Prandelli e Montella. No a Prandelli, si agli altri due. Ufficiale il rinnovo di Emery, come da logica. Non aveva motivi per venire a Napoli Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 scusate tifosi juventini, dato che avete fatto questa maglietta, mi spiegate perché il vostro è vero triplete e quello dell'inter no? che differenze ci sono? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Effettivamente c'è stato un sondaggio tra tutti i tifosi Juventini nel mondo ed è stato deciso di fare quella t-shirt. A breve uscirà una brochure esplicativa. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Ufficiale il rinnovo di Emery, come da logica. Non aveva motivi per venire a Napoli Io già sono pronto al calcio spumeggiante di coach Prandelli. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 scusate tifosi juventini, dato che avete fatto questa maglietta, mi spiegate perché il vostro è vero triplete e quello dell'inter no? che differenze ci sono? Apparte che le magliette portano una sfiga epocale....penso sia collegato sempre al filo degli scudetti e di calciopoli alludendo al fatto che quel triplete li è stato possibile solo grazie alla defezione della Juve. Così a naso penso sia per questo. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Bah..una bella cazzata Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Apparte che le magliette portano una sfiga epocale....penso sia collegato sempre al filo degli scudetti e di calciopoli alludendo al fatto che quel triplete li è stato possibile solo grazie alla defezione della Juve. Così a naso penso sia per questo. ma sono passati 200 anni da calciopoli al triplete inter. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 ma sono passati 200 anni da calciopoli al triplete inter. Se non ci fosse stata Calciopoli non avrebbero potuto creare quella squadra li... poi boh, sto interpretando. Visto che però ce la menano ogni anno con il conteggio degli scudetti e con il campo e sul campo penso possa essere questa la giusta interpretazione... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Comunque concordo, sfiga epocale fare queste magliette. e poi io preferirei TRIPLETTA 🇮🇹 Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Sfiga o meno le magliette si son sempre fatte prima..mica puoi aspettare a domani alle 23 per andare in stampa Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Soprattutto con un Barcellona falcidiato e tutta l'inerzia del karma a favore Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 ALT! Le magliette le hanno fatte quei cani di Cisalfa senza parlare minimamente con la Juve. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Soprattutto con un Barcellona falcidiato e tutta l'inerzia del karma a favoreCredo le abbiano gia stampate anche loro.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 la juve ovviamente avrà le proprie immagino, come è normale che sia. il mio sogno è sempre stato collezionare tshirt celebrative delle squadre perdenti di finale. tipo quelle delle squadre nba che hanno perso in gara7 devono valere tantissimo. che darei per girare con quella dei celtics campioni 2010... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 il mio sogno è sempre stato collezionare tshirt celebrative delle squadre perdenti di finale. tipo quelle delle squadre nba che hanno perso in gara7 devono valere tantissimo. In internet a volte girano foto di chi va in paesi del terzo mondo e trova persone in giro con quelle magliette dei perdenti perchè di solito le mandano dove c'è tanta povertà. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 allora basta aspettare, tempo due tre anni e saremo terzo mondo pure noi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 5, 2015 Author Report Share Posted June 5, 2015 Soprattutto con un Barcellona falcidiato e tutta l'inerzia del karma a favore Chi si è infortunato nel Barca? O siamo sempre alla febbre del magazziniere? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Chi si è infortunato nel Barca? O siamo sempre alla febbre del magazziniere? Non tieni conto dell'importanza del magazziniere Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts