Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Tu pensa che io le ho viste TUTTE. compresabelgrado, anche se ero piccolo.

ed ero all'Old Trafford nel 2003.

Questa volta più scaramantico di un Napoletano non l'ho vista dal vivo, ma seguita sullo smartphone: è andata male comunque.

Ma allora sei tu che porti rogna!!! :asd

Porca uno più vecchio di me... di ben 6 anni!!! ora mi sento un bebè!!!  :coolres:

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Giuntoli è il nuovo DS del Napoli, quadriennale per lui.

Al Carpi ha fatto i miracoli, mettendo su una buona squadra con un budget praticamente inesistente. Qui la storia è diversa, lo scouting deve essere internazionale e non centrato sulle categorie cadette.

Speriamo bene, è una scommessa molto stuzzicante.

stai scherzando spero... piuttosto lo impiego togliendomi la vita.

L'ho postato per gli Juventini sfegatati... non l'ho guardato neppure io. :asd

era chiaro... volevo solo capire a chi era riferita la battuta...

immagino intendesse che quelli della Roma potevano fare di più, in questa stagione...

dalle tue parti non si dice non ha neanche sudato per dire che uno non si è impegnato?

immagino intendesse che quelli della Roma potevano fare di più, in questa stagione...

dalle tue parti non si dice non ha neanche sudato per dire che uno non si è impegnato?

infatti questa sarebbe per la prossima... si usa eccome, anche se c'è chi, come me, suda anche senza impegnarsi! basta l'alta temperatura...

per niente, a dortmund illumina totti che va da cannavaro, gli dice "togliti, stolto, e ammira", prende la palla perché aveva già visto tutto e apre per gilardino. altrimenti cannavaro la mandava in tribuna, giustamente.

Son sicuro che l'avresti fatto notare anche se ad aprire il contropiede fosse stato Pirlo, o Iaquinta, o Del Piero... :asd

Ma perchè Agnelli parla del Milan?  :ashamed0006:

Perchè gliel'hanno chiesto, in riferimento alla quotazione in borsa della Juventus. Tra l'altro non ha assolutamente detto che il Milan non vale quella cifra, ma che, per quello che si sa, lui fa fatica a spiegarsela, pur considerando fattori "intangibili" quali il valore del brand e del marchio... Ovviamente la carta stampata l'ha messa giù molto diversa...

due anni fa siamo arrivati ai quarti in champions, l'anno scorso in semifinale di EL, quest'anno in finale di champions...

che si fa il prossimo anno? continuiamo questo trend? io ci sto!  :asd

Eh, abbiamo già preso Mihajlovic: 2+1 a 2.5 milioni di euro l'anno. Porca miseria.

Se non l'hanno ufficializzato nutro una minima speranza, la parola e l'onore non sono valori di voga ad Arcore (e in quel mondo in generale)

stai scherzando spero... piuttosto lo impiego togliendomi la vita.

Invece da spunti molto interessanti...

Direi che da questa intervista si capisce benissimo il perchè la Juve sia prima in Italia da 4 anni e abbia cambiato anche marcia in Europa.

Penso che molte società e anche molti tifosi, invece di fare i caroselli per le città dovrebbeRo iniziare un po' a copiare questa cultura sportiva-imprenditoriale.

Ma allora sei tu che porti rogna!!! :asd

Porca uno più vecchio di me... di ben 6 anni!!! ora mi sento un bebè!!! :coolres:

La prossima volta se sono ancora vivo emigro.

Ps. Come potrei permettermi una Evoque se fossi un pischello come voi?

Ahahah ;)

Invece da spunti molto interessanti...

Direi che da questa intervista si capisce benissimo il perchè la Juve sia prima in Italia da 4 anni e abbia cambiato anche marcia in Europa.

Penso che molte società e anche molti tifosi, invece di fare i caroselli per le città dovrebbeRo iniziare un po' a copiare questa cultura sportiva-imprenditoriale.

Con la complicità dell' amministrazione comunale di turno diventa sempre più facile per tutti, per il resto pur non avendo sentito la sua intervista non credo ci siano questi grandi spunti,bravissimi eh non lo metto in dubbio ma non ho mai creduto che il ricco possa volere il bene del povero...

Con la complicità dell' amministrazione comunale di turno diventa sempre più facile per tutti, per il resto pur non avendo sentito la sua intervista non credo ci siano questi grandi spunti,bravissimi eh non lo metto in dubbio ma non ho mai creduto che il ricco possa volere il bene del povero...

Credo che qualsiasi amministrazione comunale se vai e dici che costruisci uno stadio con annessi servizi ti da il terreno a poco più di zero.

Credo che qualsiasi amministrazione comunale se vai e dici che costruisci uno stadio con annessi servizi ti da il terreno a poco più di zero.

Non credo, ma il discorso non era rivolto allo stadio in se ma a tutta l'area circostante...

Non si sono limitati a chiedere di poter fare lo Stadio...

Possibile che il progetto Juventus Stadium fosse un buon progetto con conseguente impennata d'immagine e miglioramento della città stessa?

Ma veramente la tua ultima frase va a cozzare proprio con il concetto che ha espresso riguardo la serie B e la lega Pro. Ovviamente si parla sempre di ritorni economici ma qualunque ritorno non si ha senza investimenti.

Ha parlato di investimenti e di spendere soldi per apportare migliorie a tutto il mondo del calcio, dalla serie A alla Z.

E vorrei vedere chi delle piccole sparse per l'Italia rifiuterebbe l'aiuto di Juve-Milan e compagnia cantante per risollevare tutto il mondo sportivo.

Io ho trovato tantissimi spunti interessanti e penso che se in futuro la Lega si muoverà nella direzione politica della Juventus (e non solo) potremo realmente colmare il Gap con il resto d'Europa.

Possibile che il progetto Juventus Stadium fosse un buon progetto con conseguente impennata d'immagine e miglioramento della città stessa?

Ma veramente la tua ultima frase va a cozzare proprio con il concetto che ha espresso riguardo la serie B e la lega Pro. Ovviamente si parla sempre di ritorni economici ma qualunque ritorno non si ha senza investimenti.

Ha parlato di investimenti e di spendere soldi per apportare migliorie a tutto il mondo del calcio, dalla serie A alla Z.

E vorrei vedere chi delle piccole sparse per l'Italia rifiuterebbe l'aiuto di Juve-Milan e compagnia cantante per risollevare tutto il mondo sportivo.

Io ho trovato tantissimi spunti interessanti e penso che se in futuro la Lega si muoverà nella direzione politica della Juventus (e non solo) potremo realmente colmare il Gap con il resto d'Europa.

Sul progetto Stadio rispondo con un no, nel senso che tutte (o quasi) le società hanno provato a specularci ma hanno trovato poco fertile al contrario degli agnelli a Torino, (domani con calma scendo nei dettagli dei vari terreni).

Per il resto, rimango di quell'idea, non ho creduto a Berlusconi quando doveva farci diventare tutti ricchi (perché lui c'era riuscito) e non credo ad agnelli oggi...

Ma magari sono prevenuto e troppo pessimista ma solitamente quelle persone sono bravissime a creare divari e non equilibri...