Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ieri avevo giusto detto ad un mio amico che andava ceduto al più presto...meglio se entro la serata

E' già troppo tardi

Vabbè mica lo devi cedere alla squadra dell' ACI... pure senza patente il suo mercato ce l'ha lo stesso ! 

Lasciare Berardi in prestito non ha senso. Aspetto l'ufficialità di cifre ed accordi comunque.

... non vogliono correre il rischio di pagarlo di più l'anno prossimo e non volendo portarlo a Torino è l'unica via, comunque siamo su cifre importanti...

Lasciare Berardi in prestito non ha senso. Aspetto l'ufficialità di cifre ed accordi comunque.

immagino che abbia ricevuto uno sconto in cambio di un anno di prestito. La Juventus avrà in rosa tre attaccanti nati negli anni 90 (Zaza 91, Morata 92 e Dybala, mi pare, 94); partendo Tevez dovrai puntare un giocatore di caratura internazionale è un posto come quinto mi sembra un po' limitante per Berardi, meglio per un profilo tipo Coman.

Io Coman lo manderei a giocare onestamente. Piuttosto il Milan non ci vuole lasciare Matri un altro annetto in prestito secco?

ho scritto tipo Coman... Anche per me il francesismo dovrebbe andare a farsi le ossa... Dovremmo prendere un under 20 da far allenare con i grandi.

Morata (Mandzukic o chi per lui), Dybala (Berardi), Zaza.

Lo spazio ci sarebbe per tutti, e potresti fare senza difficoltà diverse soluzione tattiche: parlare di quinta punta, con un parco attaccanti del genere è molto relativo.

Non capisco cosa possa aggiungere un altra stagione in provincia al calcio di Berardi. Mi auguro che qualche spicciolo di sconto su Zaza NON siano la vera motivazione comunque.

Maurizio Compagnoni ha parlato del mercato della Juventus: "L’attacco della Juve cambia con Tevez o senza. Con l’Apache va benone, senza è un altro discorso. Mandzukic è un buon giocatore, ma con Morata si pesta i piedi. In più ha bisogno di esterni, con il 4-3-1-2 non lo vedo benissimo"

Mandzu ha bisogno di esterni ma anche no...sa giocare in profondità ed attaccare lo spazio e corre come un maiale, è inoltre il tipico attaccante cattivo d'area di rigore..

E comunque Berardi per quel che so io potrebbe restare o comunque fare il ritiro con la Juve..