Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Certo che le chiagnute 3 mesi prima dell'inizio del campionato credo sia un nuovo guinness world record

Ma leggi quello che scrivo? Ho riportato dei dati statistici...

Se parte Higuain per il Napoli è indifferente immagino...

Non ho scritto che la Juventus lotterà per salvarsi, solo che bisognerà vedere come si comporteranno quelli che andranno a sostituire chi ti garantiva una trentina di gol ed una decina di assit a stagione.

Intanto Mourinho garantisce a Mendes l'ennesima stecca prendendo il cadavere di Falcao (l'ho visto ieri, non riesce più nemmeno a stoppare il pallone).

Vero, l'ho visto anche io in queste due gare di Copa America. Però una società che ha un fatturato di quel genere, fa sempre bene a prendere a soli 8 milioni (per il prestito) un giocatore che in passato ha fatto vedere quelle qualità. Magari un motivatore come Mou riesce a fargli fare un ultima grande stagione ad alti livelli.

Vero, l'ho visto anche io in queste due gare di Copa America. Però una società che ha un fatturato di quel genere, fa sempre bene a prendere a soli 8 milioni (per il prestito) un giocatore che in passato ha fatto vedere quelle qualità. Magari un motivatore come Mou riesce a fargli fare un ultima grande stagione ad alti livelli.

il ginocchio hai poco da motivarlo... purtroppo. tre anni fa era il più forte numero 9 del mondo.

Berardi quando gioca così è una gioia per gli occhi...

ha fatto un paio di giocate mica da ridere... prima una cambio gioco per Battocchio che ha fallito il controllo e, poi,  l'imbucata per Belotti che ha portato al rigore trasformato dallo stesso numero 10. E anche corsa per rincorrere gli avversari.

Bene lo spezzino Bianchetti meglio di Rugani in questo avvio; un po' scolastico Sturaro: Baselli garantisce fosforo in mezzo al campo

Il solo Sabelli un po' sotto la sufficienza

Bravo Sturaro eh?

Ha cappellato sul gol... ma il resto della difesa (tolto Rugani che è l'unico ad essersi riposizionato correttamente) non è che sia stata propriamente impeccabile.

Che brutto secondo tempo dell'u21 azzurra.
Il peggiore Sturaro per l'espulsione. Malissimo la cerniera di sinistra (Sabelli, Viviani, Battocchio/Verdi). Discreto solo Cataldi.

Pessimo anche Bardi. Errore davvero imbarazzante in occasione del rigore. Sportiello è tre spanne sopra il portiere scuola Inter.

Se veramente Sabatini ha buttato 15 milioni per I. Falque e Bertolacci ( che farebbero le riserve ) sarebbe da internare in una clinica per matti prima di subito.

Ah, altra cosa 25 milioni per Bacca se li dessero in faccia.  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:

Non so quali possano essere realmente i vostri needs, quindi mi fermo giusto al giudizio di quella cifra rispetto ai giocatori.

Iago Falque è davvero un bel giocatore, tutt'altra roba rispetto a ciò che ha fatto vedere tra Rayo e Almeria. E' da Roma, a dx del vostro attacco a 3 ci può stare benissimo.

A darsi il cambio con Iturbe, con Ljajic a sx, il problema resta al centro dove non so che farete tra Doumbia e Destro.

Ma leggi quello che scrivo? Ho riportato dei dati statistici...

Se parte Higuain per il Napoli è indifferente immagino...

Non ho scritto che la Juventus lotterà per salvarsi, solo che bisognerà vedere come si comporteranno quelli che andranno a sostituire chi ti garantiva una trentina di gol ed una decina di assit a stagione.

Però dopo un anno con due trofei ed una finale di Champions, un po' devi smantellare.

Alcuni da voi hanno giocato l'ultimo gettone in bianconero, è giusto che vadano via se pensano di non poter dare più di quanto hanno già dato. Se lasciate partire Tevez e Llorente per dare totali responsabilità a Morata e gli mettete accanto Dybala, non perdere quel gap rispetto a Napoli, Lazio, Roma o Fiorentina che vi permette di vincere il quinto titolo consecutivo.

Però dopo un anno con due trofei ed una finale di Champions, un po' devi smantellare.

Alcuni da voi hanno giocato l'ultimo gettone in bianconero, è giusto che vadano via se pensano di non poter dare più di quanto hanno già dato. Se lasciate partire Tevez e Llorente per dare totali responsabilità a Morata e gli mettete accanto Dybala, non perdere quel gap rispetto a Napoli, Lazio, Roma o Fiorentina che vi permette di vincere il quinto titolo consecutivo.

Il mio concetto è che perdi un fatturato "sicuro" per uno incerto (magari fanno 40+15 oppure solo 20+5, chi lo sa?).

Dybala è stato preso per crescere dietro Tevez il primo anno e poi prenderne il posto in quello successivo; così viene lanciato nella mischia, col rischio di bruciarlo,

Mandzukic prenderà il posto di Llorente, Zaza quello di Matri; insomma scommetti forte (ma forte forte) su Dybala: non è detto che la scommessa paghi (vedi Iturbe a Roma in questa stagione).

Sì, su questo hai pienamente ragione.

Nel frattempo Pedullà la butta: se Higuain decidesse d'andar via, la Juventus ci sarebbe ed offrirebbe Rugani più Zaza più € 20-25 mln.

Allora: no grazie. Zaza è overrated come pochi, mi pare un affare proprio a senso unico così.

Il Napoli necessita di un po' di cassa, ma non deve per forza svendere così tanto per far mercato.

non scherziamo, rugani e' il nuovo nesta, e' assolutamente incedibile

credo anche io che il croato prenda il posto di Llorente, pero' mi sembra strano che non si aspettassero l-addio di tevez, a me pareva ovvio. Non credo che verra' pero' sostituito con berardi, ci sarebbero troppi giovani in un reparto che comunque necessita di esperienza europea.

Mandzukic mi piace il giusto, buono ma non abbastanza per fare il titolare in una squadra importante.

Zaza mi fa proprio cagare.

Berardi fra un paio di anni con una testa sulle spalle può fare la differenza pure in champions (magari non sempre), ma tanto non ce lo pigliamo.

Rugani  :iminlove1: .

Ma un paio di terzini di livello internazionale no? 

(voglio un trequartista top tanto quanto allegri).

non scherziamo, rugani e' il nuovo nesta, e' assolutamente incedibile

credo anche io che il croato prenda il posto di Llorente, pero' mi sembra strano che non si aspettassero l-addio di tevez, a me pareva ovvio. Non credo che verra' pero' sostituito con berardi, ci sarebbero troppi giovani in un reparto che comunque necessita di esperienza europea.

A sto giro un big del centrocampo parte... Se il Barca arriva con i 100 milioni su cui parla Sport

CH1oZ4CWIAAofOB.jpg

avremo i soldi per completare il reparto con un trequartista tipo Oscar: a quel punto con Oscar, Mandzukic, Dybala, Zaza, Coman/Berardi il parco attaccanti sarebbe completo... e avresti ancora i soldi per provare a rimarginare la voragine,  dovuta alla partenza del francese, con cui ti ritroveresti in mezzo al campo.

@MasterPower ti può non piacere... ma ha giocato titolare nel Bayern campione d'Europa... come dire... può giocare. :asd

A sto giro un big del centrocampo parte... Se il Barca arriva con i 100 milioni su cui parla Sport

CH1oZ4CWIAAofOB.jpg

avremo i soldi per completare il reparto con un trequartista tipo Oscar: a quel punto con Oscar, Mandzukic, Dybala, Zaza, Coman/Berardi il parco attaccanti sarebbe completo... e avresti ancora i soldi per provare a rimarginare la voragine, dovuta alla partenza del francese, con cui ti ritroveresti in mezzo al campo.

@MasterPower ti può non piacere... ma ha giocato titolare nel Bayern campione d'Europa... come dire... può giocare. :asd

Domanda:

Ma se ti arrivano 100 milioni a sto punto non val la pena buttarsi su Cavani? E naturalmente prendere anche Oscar?

Cioè Mandukic per quanto possa esser forte non è all'altezza di Cavani.

Chiedo a tutti, specialmente a chi non tifa juve che magari riesce a rimanere più oggettivo sul tema: secondo voi è possibile che la juve riscatti Zaza a 15mln (esercitando questo suo diritto) perché sa, oppure ipotizza, un'offerta di una squadra terza che permetta di fare una plusvalenza immediata?

Francamente non trovo motivi tecnici per cui la juve debba riscattare il lucano.