Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Guest Nigma

Posso fare un nome? Edin Dzeko.

Non è al centro del progetto del Man City, è il terzo attaccante dietro Aguero e Bony, non costa € 30 mln e probabilmente accetterebbe un ingaggio da € 3.5 mln netti.

L'ho buttata lì.. :asd

A quanto leggevo ci hanno provato ma la richiesta è troppo alta e lo stesso Dzeko ha perplessità. Io lo avrei preferito anche a Jackson Martinez. 

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

mercato italiano fino adesso con le milanesi piu attive nel comprare ma era prevedibile dato che entrambe devono cambiare tutto o quasi, a mio avviso(almeno fin adesso) avanti l'inter in cui vedo piu "senso" negli acquisti, mentre il milan mi sembra non abbia risolto tutti i problemi anche se bacca è forte. roma fino adesso ingiudicabile anche se stiamo vendendo bene, tra gervinho,destro e bertolacci speriamo di reinvestirli bene. juve che, come era prevedibile, sta un pò svecchiando la rosa, certo tevez è una brutta perdita.

destro ok ma è quasi fatta, su gervinho ho sentito che è stato ceduto all al jazira, cazzata?

Sei un pò indietro.. :asd

Stamattina pare che ci sia un forte rallentamento nelle trattative tra il calciatore e l'Al Jaziira.. 

eh sarà perchè il calcio mercato estivo da anni lo seguo poco poco :asd  :asd . speriamo cmq si sbrighino a cedere, che altrimenti staremo di nuovo al 31 di agosto senza gli acquisti che ci servono a fantasticare su ciò che(non) vinceremo.

tralaltro il motivo per cui il monaco voglia destro veramente mi sfugge, cmq secondo me tutto il suo cartellino non te lo prende nessuno perchè è veramente scarso, al massimo qualche allocco te lo prende il prestito, e pensare che ci abbiamo pure investito tanti soldi su sto segone immane quando abbiamo scansato salah.

Brando io so che tra monaco e Roma in linea di massima l'accordo ci sia,è destro che non accetta il trasferimento nel principato.si dice aspetti la viola...

Pensa te quanto è scemo visto che al Monaco giocherebbe la Champions, avrebbe una tassazione più favorevole e sarebbe alla stessa distanza da Milano che ciò che gli interessa di più vista la professione della moglie... 

è tutto il contrario, fidatevi. destro non ha problemi col monaco.

loro hanno offerto però 4 per il prestito e 7 per il riscatto non obbligatorio. sabatini pensa di poterci fare di più.

gervinho, destro, doumbia, stanno ancora tutti qua.

doumbia ormai secondo me ti conviene tenerlo e sperare che con la preparazione estiva possa fare qualcosa di buono, non è che puoi cedere tutti gli attaccanti a meno che sabatini non abbia già un nome importante tipo luiz adriano(che a me piace molto). in difesa col ritorno di castan e romagnoli stai quasi apposto, quello che ci serve davvero sono 2 terzini(maicon e cole non li voglio piu vedere)  e un centrocampista nell'eventualità che strootman non torni quello di prima, oltre ovviamente a sto benedetto centravanti.

Ahahahahahahahaha uelo vedo che ti sta molto simpatico il doyen man ...dai capita a tutti di perdere una battaglia XD

... cazzo doveva fare la differenza e invece oltre ad averci fatto fare delle figure immense in mondovisione non ci ha dato mezzo giocatore, e in tutto questo ci ha guadagnato alla grande!

@ Romanisti

Ma Doumbia non era in prestito con diritto di riscatto?