Tony Brando 11,645 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 no, mai stato in prestito. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Azzzzz non so perchè ma ricordavo fosse stata un operazione uguale a quella di Destro! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 a me pare che fossimo legatissimi a queste cessioni per fare un buon mercato, indipendentemente dal valore dei singoli giocatori. Eravamo frettolosi perchè il bilancio si chiude domani. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,150 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Hai ragione uelo.mentre per i romanisti, romagnoli c'è lo mollate ?o non ci sono speranze ? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Hai ragione uelo.mentre per i romanisti, romagnoli c'è lo mollate ?o non ci sono speranze ? per il giusto prezzo è tutto in vendita nella roma. pure il centro d'allenamento. fare offerta. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,150 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Buona notizia.penso che più avanti l'offerta potrebbe arrivare Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Tanto ormai s'è capito che Michele fa il mercato assieme a Galliani! A quando le foto da Giannino? xD Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,150 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Ahahahahahahahaha se mi ascoltasse ogni tanto il pelato xd Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Buona notizia.penso che più avanti l'offerta potrebbe arrivare prego. fatevi pure avanti... Romagnoli, problemi con la Roma: il Milan ci prova, ma servono 30 milioni gazzetta.it Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,150 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Siete una boutique cara ultimamente XD Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 campiamo di questo... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 L'avete già tirata al PSG la sola con Marquinos a 35. Basta e avanza! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,150 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Per me il miglior difensore qualità prezzo ed età è abdennour Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 L'avete già tirata al PSG la sola con Marquinos a 35. Basta e avanza! sòla? in due anni è diventato il centrale del brasile e titolare in una delle squadre più forti d'europa. gioca pure terzino all'occorrenza. fenomeno. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 sòla? in due anni è diventato il centrale del brasile e titolare in una delle squadre più forti d'europa. gioca pure terzino all'occorrenza. fenomeno. Fa anche piccoli lavori di tinteggio? Perchè nel caso lo chiamo nel fine settimana! Comunque, scherzi a parte, questo è uno dei motivi per i quali è decisamente meglio agire sul mercato under 23 anzichè andare sui 28/29/30enni. Un giovane lo puoi sempre rivendere monetizzando ed anche nel caso non esplodesse del tutto, mantiene valore di mercato consistente. Un 30enne che non ti rende invece diventa istantaneamente un salasso. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Bene Vrsajliko, sarebbe un ottimo acquisto a 10M...Darmian col brazzo, se davvero avessi 20M da spendere per 1 giocatore la priorità sarebbe il centrale di difesa. Questa necessità di spendere soldi per il trequartista non la capisco, hai quel reparto offensivo da sfruttare, spero che Sarri non sia un altro maniaco del modulo che non si sa adattare. Meno male che l'Empoli non ha accettato l'offerta per Saponara. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Posso fare un nome? Edin Dzeko. Non è al centro del progetto del Man City, è il terzo attaccante dietro Aguero e Bony, non costa € 30 mln e probabilmente accetterebbe un ingaggio da € 3.5 mln netti. L'ho buttata lì.. A quanto leggevo ci hanno provato ma la richiesta è troppo alta e lo stesso Dzeko ha perplessità. Io lo avrei preferito anche a Jackson Martinez. sì fuori portata per l'italia. grande giocatore. chissà chi se lo prende... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 29, 2015 Author Report Share Posted June 29, 2015 sì fuori portata per l'italia. grande giocatore. chissà chi se lo prende... la Roma. Pare abbia già trovato accordo col giocatore per un quinquennale a 4,5... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Bene Vrsajliko, sarebbe un ottimo acquisto a 10M...Darmian col brazzo, se davvero avessi 20M da spendere per 1 giocatore la priorità sarebbe il centrale di difesa. Questa necessità di spendere soldi per il trequartista non la capisco, hai quel reparto offensivo da sfruttare, spero che Sarri non sia un altro maniaco del modulo che non si sa adattare. Meno male che l'Empoli non ha accettato l'offerta per Saponara. Vrsajliko l'ho visto quest'anno tutta la stagione allo stadio e ti posso assicurare che è di un altra categoria... ha giocato poco perché è molto delicato ma fa le 2 fasi in maniera egregia, è sempre in movimento, ci dà tantissimo ed è uno dei pochi crossatori pericolosi anche dalla trequarti... grande acquisto per chiunque! Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Vrsajliko l'ho visto quest'anno tutta la stagione allo stadio e ti posso assicurare che è di un altra categoria... ha giocato poco perché è molto delicato ma fa le 2 fasi in maniera egregia, è sempre in movimento, ci dà tantissimo ed è uno dei pochi crossatori pericolosi anche dalla trequarti... grande acquisto per chiunque! Io ancora non mi spiego come se lo siano fatto scappare TUTTE le grandi (o presunte tali) la scorsa estate... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Io ancora non mi spiego come se lo siano fatto scappare TUTTE le grandi (o presunte tali) la scorsa estate... Arrivato a sassuolo avevo saputo di una prelazione della juve, ma così non sembrerebbe... se squinzi facesse un ultimo favore al suo amico silvio cazzo! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Io ancora non mi spiego come se lo siano fatto scappare TUTTE le grandi (o presunte tali) la scorsa estate... pure perché si rompe di continuo. fragilità fisica impressionante. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 la Roma. Pare abbia già trovato accordo col giocatore per un quinquennale a 4,5... ma figurati. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 ma figurati. Per fare la riserva di Totti son tanti A parte gli scherzi tony, quando ci molla il capitano? Secondo me parte tutto da lì... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Per fare la riserva di Totti son tanti A parte gli scherzi tony, quando ci molla il capitano? Secondo me parte tutto da lì... questo è l'ultimo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts