TheGoods 2,461 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Comunque la stecca al procuratore di José Mauri per prendere anche il fratello, è roba da palati fini. Uno che gioca in terza serie argentina a 26 anni, tesserato dal Milan. Una genialata. Digão 2.0 Ma almeno suo fratello era uno che un attimino spostava. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Gli accordi di programma ci stanno, è il minimo che possa fare un amministrazione, sinceramente non saprei, ho letto che per farsi dare l'area dalla fiera hanno garantito 20 milioni per la bonifica dell'area, stiamo a vedere... Non vivo la vicenda da vicino per ovvi motivi di distanza, ma quella per lo stadio al Portello sarà una lunga trafila. Già si parla di TAR e ricorsi vari, ci sono le comunali di mezzo. Insomma, la vicenda è tutto fuorché definita. Uscendo dalla questione "logistica", spero solo che non lo facciano davvero da 48.000 posti. Sarebbe uno spreco enorme fare uno stadio con così poca capacità, visto e considerato che la Juve riempie il suo quasi sistematicamente avendo un decimo del bacino di utenza della zona di Milano e dintorni. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Gli accordi di programma ci stanno, è il minimo che possa fare un amministrazione, sinceramente non saprei, ho letto che per farsi dare l'area dalla fiera hanno garantito 20 milioni per la bonifica dell'area, stiamo a vedere... Sono curioso di sapere se a Londra quando una squadra costruisce uno stadio, ristruttura per intero un quartiere.. Non credo ! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Comunque la stecca al procuratore di José Mauri per prendere anche il fratello, è roba da palati fini. Uno che gioca in terza serie argentina a 26 anni, tesserato dal Milan. Una genialata. Digão 2.0 Ma almeno suo fratello era uno che un attimino spostava. "È certo, andrò in Italia nel fine settimana per firmare col Milan. Quella che ho giocato è stata la mia ultima partita al Tiro Federal. Sicuramente sarò ceduto in prestito, in Serie B o non so dove. Mi sarebbe piaciuto ottenere tutto questo per miei meriti, magari per essermi messo in mostra in Serie A del mio paese, e non per una furbata dell'agente di mio fratello. Ma forse questo mi servirà per tornare in Argentina e conquistare il massimo campionato" Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Hamsik?? Ho letto di Mertens trequartista ma nel caso meglio Insigne allora. A detta di Sarri, Hamsik è una mezzala/interno di centrocampo. Effettivamente da il meglio di se quando può puntare la porta, non quando gioca spalle ad essa. Mertens il trequartista non lo sa fare. Sa puntare e dribblare l'uomo, sa tirare a giro rientrando sul dx; è un esterno fatto e finito, come lo è anche Perotti (di cui si parla e che oggi la GdS mette da trequartista nel 4-3-1-2 di Sarri). Astori è un pessimo acquisto, anche se viene a fare il terzo centrale. Preferirei venisse a fare il quarto con l'acquisto di un pezzo grosso, ma ormai ho perso le speranze per questo. Ad ora, si va verso una roba del genere: Reina Vrsaljko - Albiol - Koulibaly - Strinic Allan - Valdifiori - Hamsik Gabbiadini - Higuain - Insigne Non mi sembra malaccio. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Shaqiri allo Schalke 04 libera Perisic all'Inter (stessi soldi) e Jovetic in prestito dal City. In ogni caso tranne Handanovic, Kovacic e Icardi...il resto della squadra è nuovo. Mi dispiace per Shaqiri, ha avuto problemi fisici e non è riuscito a dimostrare il suo valore in 6 mesi di "marasma" generale. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Non vivo la vicenda da vicino per ovvi motivi di distanza, ma quella per lo stadio al Portello sarà una lunga trafila. Già si parla di TAR e ricorsi vari, ci sono le comunali di mezzo. Insomma, la vicenda è tutto fuorché definita. Uscendo dalla questione "logistica", spero solo che non lo facciano davvero da 48.000 posti. Sarebbe uno spreco enorme fare uno stadio con così poca capacità, visto e considerato che la Juve riempie il suo quasi sistematicamente avendo un decimo del bacino di utenza della zona di Milano e dintorni. Su questo sono perfettamente d'accordo, da subito non mi è piaciuta come soluzione, andrei sui 60K o in alternativa non scenderei dai 55K. Comunque la stecca al procuratore di José Mauri per prendere anche il fratello, è roba da palati fini. Uno che gioca in terza serie argentina a 26 anni, tesserato dal Milan. Una genialata. Digão 2.0 Ma almeno suo fratello era uno che un attimino spostava. Che ti frega, sono cose che ci stanno, se non l'avesse fatto il Milan lo avrebbe fatto un altra società, sticazzi... Sono curioso di sapere se a Londra quando una squadra costruisce uno stadio, ristruttura per intero un quartiere.. Non credo ! Ma qui ti tocca farlo pure se decidi di aprire un supermercato... Poi con operazioni del genere cercano di strappare l'impossibile, per non dire che in tantissimi casi devono pure piazzare le loro imprese... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 A detta di Sarri, Hamsik è una mezzala/interno di centrocampo. Effettivamente da il meglio di se quando può puntare la porta, non quando gioca spalle ad essa. Mertens il trequartista non lo sa fare. Sa puntare e dribblare l'uomo, sa tirare a giro rientrando sul dx; è un esterno fatto e finito, come lo è anche Perotti (di cui si parla e che oggi la GdS mette da trequartista nel 4-3-1-2 di Sarri). Astori è un pessimo acquisto, anche se viene a fare il terzo centrale. Preferirei venisse a fare il quarto con l'acquisto di un pezzo grosso, ma ormai ho perso le speranze per questo. Ad ora, si va verso una roba del genere: Reina Vrsaljko - Albiol - Koulibaly - Strinic Ghoulam Allan - Valdifiori - Hamsik Gabbiadini - Higuain - Insigne Non mi sembra malaccio. Con un centrale decente sarei quasi soddisfatto. A oggi siamo dietro Juve, Roma e Inter sicuri, il Milan non so perché non riesco a capire quali acquisti ha realmente fatto dei 300 nomi usciti sui giornali, la Lazio con le coppe non la vedo bene. Leggo che abbiamo ancora El Kaddouri, potrebbe fare il vice Hamsik, con 3 competizioni lo spazio ci esce e sarebbe un'ottima riserva Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Dzeko molto molto molto vicino... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Bertolacci per Dzeko. Bacca per 30 milioni. Trova le differenze. P.S. Dateci un direttore sportivo e qualche osservatore. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Bertolacci per Dzeko. Bacca per 30 milioni. Trova le differenze. P.S. Dateci un direttore sportivo e qualche osservatore. Vabbè quanto gli date a Bacca ? Noi a Dzeko comunque ne diamo 4,5 più bonus per 4 anni.. ed al City 22 + bonus.. Comunque tranquillo diceva NiGmAdriano che della Roma prenderebbe solo uno max 2 giocatori Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Voi date a Dzeko quanto noi diamo a Luiz Adriano, pagato 8 milioni a 29 anni in scadenza tra 6 mesi. Comunque Bacca sta sui 3 e mezzo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Ma Bertolacci non è che ha passato un pò troppo tempo sull'account instagram di Dan Bilzerian ?? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 ^è una foto del centrocampo milanista la prossima stagione? prendere! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 errata corrige: sono le rispettive fidanzate Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Nella prima però lui ha la faccia di quello che se le bomba tutte....xD Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,082 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Vicino a ibra tutta la vita meglio un bacca o Adriano. Dzeko doppione scarso di ibra ,grande giocatore il bosniaco eh per carità ma se punti zlatan devi rinunciare all'idea Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,082 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Ahahah. Infatti è un parere personale e spero che sia anche il pensiero di cravatta gialla... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Più che altro mi sembra normale (a meno di stipendi fuori da ogni logica) che un Dzeko preferisca giocare nella Roma piuttosto che nel Milan, è del tutto normale e a quel punto devi puntare su altri giocatori e pagarli ugualmente. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Dzeko è meglio di Bacca e Luiz Adriano messi assieme, con tutte le rispettive 10 generazioni passate e future, tutti i giorni delle settimane di tutti i mesi di tutti gli anni, a pranzo/colazione/cena. Non so se ho reso il mio parere. Ah, e "Dzeko doppione scarso di Ibra" è una cazzata bella e buona. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Sì perchè tanto i giocatori li compriamo in base a come si complementano in campo, noi Ah ma poi come osservatore l'inutile Tassotti, buahahah, al Milan c'è davvero un posto per tutti...sempre...#family Infatti Bacca e Luiz Adriano si complementano benissimo... Una meraviglia proprio... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,082 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Ribadisco che dzeko è un doppione scarso di ibra e come me la pensano in tanti.p.s vatti a vedere i goal che hanno fatto dzeko e bacca l'anno scorso...proprio lo stesso numero si si... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Lamar, ero sarcastico infatti. Sì sì, avevo inteso... Io lo ero ancora di più! :asd Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Ribadisco che dzeko è un doppione scarso di ibra e come me la pensano in tanti.p.s vatti a vedere i goal che hanno fatto dzeko e bacca l'anno scorso...proprio lo stesso numero si si... Se Dzeko è un doppione di Ibra, io sono un doppione di Van Basten. Giocano in maniera completamente diversa, come diavolo fanno ad essere doppioni? Gli altri che la pensano così saranno fior fior di intenditori di calcio, magari come Galliani. Poi giudicare un attaccante esclusivamente dal numero di gol, estrapolandoli in toto dal contesto tattico, è da giocatori di playstation. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,082 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Dzeko ultima stagione 6 goal.bacca 30.se Galliani avesse fatto la scelta inversa tu saresti sempre contro di lui a priori.chiamasi pregiudizio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts