Magic Luke 2,967 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Glielo porto in braccio io Vidal a quella cifra! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 perdere nella stessa estate 3 dei primi 4 giocatori, per importanza, della squadra.... mah, speriamo bene. Gotze magari comunque.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 perdere nella stessa estate 3 dei primi 4 giocatori, per importanza, della squadra.... mah, speriamo bene. Gotze magari comunque.. Il ciclo è finito, la società la capito e non ripetiamo gli errori che ha fatto l'inter. ora vediamo come si riparte, di acquisti ne sono arrivati e la qualità pare buona. fiducia. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 15, 2015 Author Report Share Posted July 15, 2015 Premio Uefa best player: cinque della Juve in corsa! di questi 2 sono già andati ed uno è in procinto di farlo... lasciare sul campo tanta qualità in una sola estate è un rischio veramente enorme: vediamo come si muoverà la società per guadagnare un (bel) po' della qualità perduta Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 perdere nella stessa estate 3 dei primi 4 giocatori, per importanza, della squadra.... mah, speriamo bene. Gotze magari comunque.. è la mossa giusta. se poi per un anno non vincete non sarà un dramma. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Gotze è incedibile.vidal al Bayern per 40 milioni compresi bonus,la Juve su draxler Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 è la mossa giusta. se poi per un anno non vincete non sarà un dramma. Certo, un passo indietro oggi per farne due avanti domani. La logica è quella... però culo strinto strinto.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 15, 2015 Author Report Share Posted July 15, 2015 Gotze è incedibile.vidal al Bayern per 40 milioni compresi bonus,la Juve su draxler Se la becchi ti meriti il titolo di insider... e snakepit ti cotruisce una statua... lo farei io... ma sun xeneize!!! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Ahahahahahahahaha sarebba una bella presa draxler Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 certo è un colpo al cuore cedere vidal però se non lo vendi ora non lo vendi piu. Prendere Draxtler perchè è veramente forte ed è giovane oppure andrei sul sicuro con Ozil/Isco Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Detto che manca ancora il trequartista che dovrà sicuramente arrivare, per ora il mercato di Marotta+Paratici merita un voto altissimo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Cmq io so che pogba è già stato venduto al barca.se la prossima settimana le elezioni blaugrana confermeranno bartomeu arriverà nel prossimo giugno,ma se le vince laporta lo vorrebbe portare subito come fatto con Arda Turan e Alex vidal.anche agnelli in conferenza stampa ha risposto su pogba che i giocatori saranno incedibili dal due settembre in avanti... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Con 100 milioni può andare pure pogba, agnelli poi con quelle dichiarazioni ha lasciato intendere di essere pronto nei vari casi. Secondo me i sostituti sono giá pronti. Per il francese andrei su un centrocampista e un paio di terzini. Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Poi l'anno prossimo il real si prende Morata e noi andiam a farci fottere...ma dai non si puo smantellare una squadra cosi! Vidal ci sta (a fa male a dirlo) perchè ha il contratto in scadenza nel 2017 e se non lo vendi ora lo devi rinnovare quindi sei al bivio anche se avrei voluto sui 40/45 Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Vidal a 40 è buono per entrambe. A Paratici e Marmotta dovete fare una statua altro che! Draxler come trequartista è moolto meglio di Gotze tra l'altro. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 è la mossa giusta. se poi per un anno non vincete non sarà un dramma.A quelle cifre gli metto anche un fiocco in testa. Considerando che ha la testa marcia e se non è al top fisicamente non rende perché non ha tecnica eccellente, come visto lo scorso anno, a 40 milioni e un no brainer. Non capisco le lamentele per l'addio di Pirlo, ma vedeva te le partite lo scorso anno? Tevez si sapeva ed era stato messo in preventivo. Io son contento così il modello da NON imitare era proprio Inter post triplete Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Posto che Pirlo se n'è già andato, Vidal e Pogba non possono essere ceduti insieme. Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Io spero che prendono Alex Sandro del porto per farlo giocare da terzino sx oppure come sostituto di evra e riportano asa al centro cosi avremmo Khedira - Marchisio - Pogba titolari e i vari Sturaro, Asa, Pereyra ecc come sostituti. Per la trequarti io a cifre ragionevoli prenderei Draxtler, se invece i tedeschi avessero pretese alte andrei su Isco e Ozil che sono campioni sicuri con cui fai sicuramente il salto di qualità sulla trequarti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 15, 2015 Author Report Share Posted July 15, 2015 Draxler ha una quotazione elevata (anche se non la clausola da 45 milioni, visto che arriva da una stagione travagliata) dubito inferiore ai 30 (o più probabilmente 35) milioni. In serata ho letto quotazioni "fantasiose" intorno ai 20 milioni... Nel caso la statua a big bonzo la costruisce direttamente Andrea Agnelli perché si tratterebbe di furto con scasso! Quote Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Io spero che prendono Alex Sandro del porto per farlo giocare da terzino sx oppure come sostituto di evra e riportano asa al centro cosi avremmo Khedira - Marchisio - Pogba titolari e i vari Sturaro, Asa, Pereyra ecc come sostituti. Per la trequarti io a cifre ragionevoli prenderei Draxtler, se invece i tedeschi avessero pretese alte andrei su Isco e Ozil che sono campioni sicuri con cui fai sicuramente il salto di qualità sulla trequarti. Il problema è (credo) che se vuoi portare via isco o ozil devi sborsare almeno sui 45-50 ...dopo che sterling è andato via a 68 mln nessuno fa regali!! Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Il mercato interno della Premier però è un mondo a parte. Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Il problema è (credo) che se vuoi portare via isco o ozil devi sborsare almeno sui 45-50 ...dopo che sterling è andato via a 68 mln nessuno fa regali!! e quindi si va sul tedesco...fonti che ho letto su vari forum dicono che marotta voglia il ragazzetto dello schalke a tutti i costi Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Il problema è (credo) che se vuoi portare via isco o ozil devi sborsare almeno sui 45-50 ...dopo che sterling è andato via a 68 mln nessuno fa regali!! doppo post sorry Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 16, 2015 Report Share Posted July 16, 2015 Bonzo fa il finto insider...mi sa che so dove legge. XD di draxler ne parlava un sito crucco ieri sera. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 16, 2015 Author Report Share Posted July 16, 2015 Bonzo fa il finto insider...mi sa che so dove legge. XD di draxler ne parlava un sito crucco ieri sera. Se sbarchiamo Draxler a te la statua la costruisce Clutch... PIU' STATUE PER TUTTI!!!! Sun sempre xeneize! Nello Shalke oltre a Draxler (che è un '93) ci sono un paio di '95 che mi fanno LEON GORETZKA centrocampista (centrale o interno destro) tecnico e forte fisicamente MAX MEYER trequartista dotato di ottima tecnica e cambio di passo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts