Guest Nigma Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Sepe? Sportiello? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Oh il polacco me lo ricordo un ottimo portiere Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Sepe? Sportiello? Hanno fatto 1 anno di serie A, anche Bardi subito sembrava un fenomeno; ci vuole tempo per i portieri. Piuttosto Scuffet torna a fare il professionista o deve ancora finire la scuola superiore!?!?! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Reina (Gabriel) Vrsaljko (Maggio) - Koulibaly (Luperto) - Albiol (Astori) - Ghoulam (Strinic) Allan (David Lopez) - Valdifiori (Jorginho) - Hamsik (De Guzman) Insigne (El Kaddouri) Mertens (Callejon) - Higuain (Gabbiadini) Partiamo dietro Juve, Roma ed Inter, ma è una squadra che se trova il giusto equilibrio, può dare molto fastidio. Mi garba, non vedo l'ora di vederla all'opera. Vero, sta incuriosendo anche me...certo è che partiremo lenti e altalenanti, lo ha detto anche Sarri, spero che la piazza stia tranquilla. Insigne da numero 10 sta dominando, in effetti le giocate le ha, bisogna vedere in partita come si comporta. Non mi piace Callejon seconda punta però, io proverei sempre a venderlo. Intanto Higuain rischia la rissa a Ibiza(quando torna ad allenarsi boh) http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/video-vattene-non-segni-un-rigore-higuain-provocato-al-pacha-di-n225497.html Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Sepe? Sportiello? Chi sono? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Vero, sta incuriosendo anche me...certo è che partiremo lenti e altalenanti, lo ha detto anche Sarri, spero che la piazza stia tranquilla. Insigne da numero 10 sta dominando, in effetti le giocate le ha, bisogna vedere in partita come si comporta. Non mi piace Callejon seconda punta però, io proverei sempre a venderlo. Intanto Higuain rischia la rissa a Ibiza(quando torna ad allenarsi boh) http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/video-vattene-non-segni-un-rigore-higuain-provocato-al-pacha-di-n225497.html Callejon ha la qualità e la finalizzazione per giocare in un attacco a due. Oltre al fatto che è un giocatore di rara intelligenza tattica, sa muoversi senza palla per ottenere qualcosa per se o per i suoi compagni, e questa mi sembra la caratteristica principale che deve avere nell'attacco a 2 con uno come Higuain. Dipende però se le sirene di Valencia e Siviglia sono vere; in tal caso, dubito resta qua. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Sepe? Sportiello? Non mi sembrano il massimo per presentarsi al Camp Nou et similia. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Callejon ha la qualità e la finalizzazione per giocare in un attacco a due. Oltre al fatto che è un giocatore di rara intelligenza tattica, sa muoversi senza palla per ottenere qualcosa per se o per i suoi compagni, e questa mi sembra la caratteristica principale che deve avere nell'attacco a 2 con uno come Higuain. Dipende però se le sirene di Valencia e Siviglia sono vere; in tal caso, dubito resta qua. Sì però non è una punta, non salta l'uomo, non sa giocare di sponda, è un trovaspazi, uno che gioca largo e si lancia in profondità, non ce lo vedo a battagliare in mezzo ai difensori per stoppare un pallone. È pure leggerissimo fisicamente... Boh dispiacerebbe molto, ma preferirei venderlo se vuoi puntare su Sarri e sul 4-3-1-2/4-3-2-1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Siamo d'accordo, ma se non sbaglio Pucciarelli nell'Empoli di Sarri giocava nell'attacco a 2 e non aveva nessuno di quei compiti da te enunciati. Ma nemmeno Mertens ha quelle caratteristiche, eppure lo stesso Sarri ha detto che da seconda punta gli è piaciuto. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,133 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 La mia era una provocazione...dico solo che il polacco è una tassa che pagherete cara,inaffidabile !!! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Siamo d'accordo, ma se non sbaglio Pucciarelli nell'Empoli di Sarri giocava nell'attacco a 2 e non aveva nessuno di quei compiti da te enunciati. Ma nemmeno Mertens ha quelle caratteristiche, eppure lo stesso Sarri ha detto che da seconda punta gli è piaciuto. Cioè Mertens non salta l'uomo? Domanda legittima: chi è Pucciarelli? E infatti appena 5 gol in campionato Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Mone curiosità, di luperto cosa si dice? Qui a Lecce era considerato l'ultimo Buon prodotto di un ottimo vivaio Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Mone curiosità, di luperto cosa si dice? Qui a Lecce era considerato l'ultimo Buon prodotto di un ottimo vivaio Guarda, non saprei dirti perchè seguo poco la Primavera del Napoli. Era ben visto da Rafa Benitez, che l'ha fatto anche esordire in Serie A. Si allena spesso con la prima squadra ed è ora a Dimaro, segno che la società ci punta sul serio. Del resto è un '96, quindi ha da poco 18 anni. Fisicamente è incredibile quanto somigli a Raul Albiol. @@Artest Pucciarelli nemmeno saltava l'uomo.. Che poi, secondo me, Callejon ha tecnica individuale per poter tentare o effettuare un assist. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 @@Artest Pucciarelli nemmeno saltava l'uomo.. Che poi, secondo me, Callejon ha tecnica individuale per poter tentare o effettuare un assist. Appunto, solo 5 gol in campionato Boh io ne dubito, non l'ho mai visto fare un assist o un passaggio filtrante ecc., proprio perché non è che uno che servi sui piedi, ma in profondità. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 edit: doppio post Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Non so, 18 assist in due anni non so pochi. Vedremo. P.s. No, Salah no! Vi prego.. Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Secondo me Sarri al Napoli farà una stagione sotto le aspettative.. non perchè non sia bravo... ma non ha mai retto le pressioni di piazze come Napoli o Roma... sono piazze troppo particolari...in 2 partite passi da essere il nuovo Mourinho (paragone fatto per Garcia) ad avere i tifosi che ti contestano fuori dal centro sportivo... stessa cosa per i giocatori Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 23, 2015 Author Report Share Posted July 23, 2015 E per l'angolo dedicato al buonumore... La Juventus tiene viva la pista Isco Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Jovetic a 15 mln con obbligo di riscatto è una scommessa ENORME. (non gioca a calcio da quasi 3 anni). D'accordo con Mancini sullo scambio Perisic - Shaqiri, ad oggi ci serve più il croato bravo in entrambe le fasi per garantire equilibrio alla squadra. Kovacic provato sempre da regista con Kondogbia interno sinistro e Brozovic interno destro. Handanovic Montoya Miranda Murillo Dimarco Brozovic Kovacic Kondogbia Hernanes Icardi Palacio Nonostante Mancini stia insistendo con Dimarco (altro gran talento classe '97), ci vuole un terzino sinistro titolare, oltre che il sostituto di Palacio (Jovetic). Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Jovetic a 15 mln con obbligo di riscatto è una scommessa ENORME. (non gioca a calcio da quasi 3 anni). D'accordo con Mancini sullo scambio Perisic - Shaqiri, ad oggi ci serve più il croato bravo in entrambe le fasi per garantire equilibrio alla squadra. Kovacic provato sempre da regista con Kondogbia interno sinistro e Brozovic interno destro. Handanovic Montoya Miranda Murillo Dimarco Brozovic Kovacic Kondogbia Hernanes Icardi Palacio Nonostante Mancini stia insistendo con Dimarco (altro gran talento classe '97), ci vuole un terzino sinistro titolare, oltre che il sostituto di Palacio (Jovetic). Jovetic nell'ultimo anno e mezzo non ha avuto grossi problemi fisici... semplicemente aveva davanti gente più forte e ha litigato con Pellegrini... a 15 è una scommessa che faccio di corsa Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 23, 2015 Author Report Share Posted July 23, 2015 I numeri [articolo apparso su KickOff.co.uk ] di Canhanoglu fanno impressione... COOPapERino21 12:03pm tramite HootsuiteKickoff looks at a sensational transfer coup that Sunderland are plotting |ow.ly/PYO4O Se ti chiedono veramente 35 per Draxler (e lui 5; Gotze addirittura 6,5!!!) viro sul turco senza neanche pensarci un secondo. Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Piedino favoloso Calhanoglu... mi sa che costa già un esproprio... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 23, 2015 Author Report Share Posted July 23, 2015 Piedino favoloso Calhanoglu... mi sa che costa già un esproprio... Le quotazioni di transfermarkt lo danno ancora sotto i 20. Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Le quotazioni di transfermarkt lo danno ancora sotto i 20. Anche Kondogbia ha valutazione Transfermarkt di 16 Mil... pagato più di 30 Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 guardando i gol della Bundes di quest'anno mi sono innamorato di come calciano le punizioni quei 2 qui... https://www.youtube.com/watch?v=qm1OrHgphaY Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts