big bonzo 4,123 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 Uno dei due dovrebbe arrivare.gundogan rinnovo a regola d'arte... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 Non guardo Fiorello, nè la Carrà noi abbiamo Big Bonzo cazzocene di Pedullà :asd Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 Non guardo Fiorello, nè la Carrà noi abbiamo Big Bonzo cazzocene di Pedullà :asd Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 Ho visto la foto di Jovetic in aereo, in direzione Milano. Mancini giocherà con il 4-3-3? Jovetic e Perisic ai lati di Icardi è un attacco potenzialmente illegale in Italia, porca vacca. Se l'Inter ingrana in difesa (cioè il giovane colombiano gioca bene e Miranda si gioca le sue ultime cartucce), può davvero rompere i maroni alla Juve per lo scudetto. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 Ho visto la foto di Jovetic in aereo, in direzione Milano. Mancini giocherà con il 4-3-3? Jovetic e Perisic ai lati di Icardi è un attacco potenzialmente illegale in Italia, porca vacca. Se l'Inter ingrana in difesa (cioè il giovane colombiano gioca bene e Miranda si gioca le sue ultime cartucce), può davvero rompere i maroni alla Juve per lo scudetto. Jovetic attaccante esterno sarebbe uno spettacolo... per gli avversari. Mah, per me continua ad esserci un abisso fra nerazzurri e bianconeri. Anche immaginando che l'Inter non soffra minimamente la rivoluzione estiva ed il cantiere chiuda perfettamente in tempo per la prima giornata, soltanto la perdita di leadership potrebbe mettere in crisi la Juventus, che qualitativamente secondo me è nettamente superiore a chiunque, sulla carta. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 Jovetic è secondo me un attaccante esterno per la qualità e la velocità palla al piede. La prima punta a Firenze la fece per carenza di alternative, mentre al Man City ha sempre giocato in coppia con un altro attaccante. Anche secondo me la Juve è superiore all'Inter, io infatti ho parlato di dare fastidio. Come farà anche la Roma se prende Dzeko e un paio di terzini ad esempio. Poi che alla fine la spuntano sempre i bianconeri sono d'accordo, ma almeno non con 25 punti di distacco dalla seconda.. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 Di Marzio Pedullà e laudisa mi chiamano ogni giorno Xd Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 Anche secondo me l'Inter ha fatto un grandissimo mercato e se la può giocare con Juve e Roma per lo scudetto, ha una rosa di alto livello e l'enorme vantaggio di poter preparare 1 partita a settimana. Il Milan invece lo vedo ancora troppo disfunzionale, difesa pessima e faccio fatica a trovare chi possa regolarmente servire palloni all'investimento principale Bacca(l'unico, a dispetto degli insulti di mone mi sembra Suso che a me non dispiace, bel piedino), aggiungiamoci il gioco di Sinisa che non è propriamente indirizzato alla punta centrale, che si deve occupare principalmente di sponde e sportellate, non il gioco del colombiano che partecipa poco alla manovra (sì potrebbe anche cambiare modo di giocare, ma non mi sembra un maestro di tattica). Grossi dubbi, anche se certo è che il mercato non è finito. Così com'è sta nel gruppetto con Napoli, Fiorentina e Lazio(che però quest'anno vedo male) che si giocano i posti per l'Europa League, non di più. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 Buona operazione dell'Inter, Jovetic e di cristallo ma con quella modalità trasferimento giusto. Vediamo ora se l'allenatore tiene insieme i pezzi Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 Sono d'accordo: Jovetic esterno è un'eresia tattica. Detto ciò, rimane sempre un gran bel giocatore che mi ha fatto impazzire ai tempi di Firenze. Per il resto del mercato nerazzurro non mi convince molto Montoya, ma Miranda è un acquisto talmente importante da sistemare la difesa nerazzurra (quasi) da solo. Milan: boh. C'è ancora molto da scoprire del mercato rossonero, al momento non giudicabile. Roma e Napoli: concordo col Papero. La Roma con la coppia Dzeko/Salah e con il possibile jolly Strootman diventa molto più competitiva. Napoli molto interessante: con l'arrivo di Sarri forse hanno comprato l'elemento più prezioso per una squadra di calcio, ovvero l'equilibrio. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 Bravo poz condivido la tua analisi Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 Jovetic è una seconda punta. Se l'abbiamo preso per fare l'esterno a livello strategico è spararsi nei piedi peggio che con Shaquiri che bastava chiedergli al telefono se voleva giocare esterno prima di scoprire qui che non voleva farlo. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 Aldilà dei grandi cambiamenti in rosa (Pirlo, Vidal e Tevez), la Juventus rimane sempre la grande favorita (campione in carica, stesso allenatore, rosa migliorata e sistema di gioco collaudato). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 27, 2015 Author Report Share Posted July 27, 2015 soltanto la perdita di leadership potrebbe mettere in crisi la Juventus Situazione che mi pare facilmente riscontrabile e riscontrata viste le partenze di leader quali Tevez, Pirlo e Vidal. In questo momento (ovvero ad oltre un mese dalla chiusura del mercato) l'Inter vale uno dei primi due posti; il terzo sarebbe già un fallimento assoluto (a maggior ragione dopo aver bocciato clamorosamente i due principali acquisti della campagna invernale) per Mancini che si è visto accontentato in tutto e per tutto dalla Società (che si è esposta finanziariamente in modo incredibile). Roma un gradino sotto (in attesa di Dzeko); Milan ancora un cantiere aperto (molti i nomi di big accostati ai rossoneri)... mi piace il Napoli che, al momento, vedo molto avanti rispetto a Fiorentina e Lazio. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 L'Inter vale almeno i primi 3 posti, il quarto è fallimento assoluto. (il terzo posto non entri diretto in Champions League, ma hai sempre la possibilità di giocartela). Riguardo gli acquisti di gennaio, 2/3 sono stati " bocciati": Shaqiri e Santon, mentre Brozovic sarà titolare inamovibile con Kovacic e Kondogbia. (Shaqiri verrà scambiato alla pari con Perisic se si vedono le cifre). Menzione speciale per un "predestinato" in casa Inter: Assane Gnoukori, classe '96, veramente un grandissimo talento e una calma incredibile con il pallone tra i piedi in un ruolo delicato e fondamentale (regista in mezzo al campo). Spero che l'acquisto di Melo venga rimandato per far giocare questo ragazzo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 27, 2015 Author Report Share Posted July 27, 2015 Riguardo gli acquisti di gennaio, 2/3 sono stati " bocciati": Shaqiri e Santon, mentre Brozovic sarà titolare inamovibile con Kovacic e Kondogbia. (Shaqiri verrà scambiato alla pari con Perisic se si vedono le cifre). Mi riferivo a Podolski e Shaqiri... per i quali aveva fatto fuoco e fiamme... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,281 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 Gnoukiri piace molto anche a me, mi impressionò molto quando esordì da titolare nel derby. Spero rimanga tra le rotazioni. Jovetic comunque l'esterno lo sa fare e anche bene, anche se chiaramente il ruolo principale rimane quello di seconda punta. Però l'idea del Mancio secondo me è farlo giocare anche da prima punta se dovesse mancare Icardi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 Zlatan Ibrahimovic: "I have a contract for another year, so I'm a PSG player, and I'm happy at the club." ahi ahi ahi... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 tutta fuffa. io mi fido di bonzo. sono serio. Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 Io la butto lì... per Ibra occhio al Manchester United... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 Mi riferivo a Podolski e Shaqiri... per i quali aveva fatto fuoco e fiamme... Quando uno viene in prestito secco per 6 mesi senza riscatto (non voluto da lui perchè non convinto di rimanere) dall'Arsenal, c'è poco da obiettare secondo me. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 il City mi dovrebbe spiegare perché ha regalato Tevez per 8 milioni, ha concesso Jovetic in prestito per 2 anni all'Inter e con noi, invece, sta giocando a chi ce l'ha più lungo.. bah Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 Quando mai le parole di Ibra sono state affidabili? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted July 27, 2015 Report Share Posted July 27, 2015 perché tevez gli ha rotto lo spogliatoio ed era in scadenza. perché dzeko da loro è stato un top player e jovetic una riserva neanche troppo impiegata. perché sanno che tu lo devi prendere per forza, oramai. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 27, 2015 Author Report Share Posted July 27, 2015 Quando uno viene in prestito secco per 6 mesi senza riscatto (non voluto da lui perchè non convinto di rimanere) dall'Arsenal, c'è poco da obiettare secondo me.Ma mica glielo pagava l'arsenal lo stipendio (e non prendeva 2 nicche)... Mi pare che si consideri sempre troppo il costo del cartellino e troppo poco quello dell'ingaggio. Se prendi un giocatore a parametro zero e gli dai 5 all'anno o uno a 35 e 1,5 di salario su 5 anni chiamano 50 milioni (alla grossa) entrambi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts