Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Sostanzialmente la roma ha preso Dzeko e Salah per la stessa cifra che ha incassato per Romagnoli e Destro. Se vendono Yanga a 9/10 mln e prendono 3 difensori di livello il mercato è stato veramente perfetto (Digne dovrebbe essere quasi certo credo)

Concordo, però allo stato attuale restano una marea di esuberi in attacco e il centrocampo è lo stesso dello scorso anno che subiva un infortunio a partita e con un anno in più nelle gambe. Secondo me è vitale prendere uno che possa far tirare il fiato al belga, perdurando purtroppo l'incertezza su Kevin.

Un amico giallorosso mi scrive che Digne arriverebbe con diritto di riscatto a 16 milioni: è così???

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7045

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4168

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Concordo, però allo stato attuale restano una marea di esuberi in attacco e il centrocampo è lo stesso dello scorso anno che subiva un infortunio a partita e con un anno in più nelle gambe. Secondo me è vitale prendere uno che possa far tirare il fiato al belga, perdurando purtroppo l'incertezza su Kevin.

Un amico giallorosso mi scrive che Digne arriverebbe con diritto di riscatto a 16 milioni: è così???

si avevo letto di un riscatto del genere per Digne. Pare forte e di prospettiva il ragazzo  :asd

sugli esuberi e il centrocampo hai ragione. Però si spera che quest'anno Kevin possa giocare di più e magari sono convinti che Ucan possa iniziare a contribuire (e poi hanno il jolly Florenzi, che se fossi un allenatore farei giocare ogni volta dove ho più bisogno) 

Comunque in attacco sono partiti Destro e Sanabria per ora. Andrà via uno tra Doumbia e Ibarbo credo, oppure entrambi. Rimarrebbero con Totti-Dzeko-Iturbe-Salah-Iago-Gervigno-Ljajic. Considerando il triplo impegno non è male dai  :asd

Nigma il psg valuta Digne 18mln. L'operazione sarebbe da 1,5 per il prestito e 16,5 il diritto di riscatto. Transfer Market lo valuta 10mln ma giocando di più il suo valore potrebbe essere effettivamente così alto

La formula mi garba parecchio in generale, però non conosco così bene il ragazzo, evidentemente. :asd

Spero che Calabria possa valerli presto. :asd

La formula mi garba parecchio in generale, però non conosco così bene il ragazzo, evidentemente. :asd

Spero che Calabria possa valerli presto. :asd

neanche io lo conosco bene, riporto quello che ho letto :asd

comunque valgono oro questi giovani

Se Preziosi vende Perin a meno 20mln sarebbe veramente uno stupido

Mone, devo ricordarti la tua infatuazione per Koulibaly? Da quando hai iniziato a sponsorizzarlo è sparito. Occhio. :asd

Maledizione. Nello scorso girone d'andata sembrava un'ira di Dio, con la partita al San Paolo contro la Roma in cui fu qualcosa di devastante.

Poi da lì è stato un regresso continuo, a tratti imbarazzante.

:chetristezza

Io ho letto di riscatto a € 20 mln e qualcosa come € 4.5 mln ora per 'attivare' il prestito.

Penso che gli esuberi in attacco verranno sbolognati, a partire da Destro che va al Bologna, passando per un prestito gratuito di Doumbia al CSKA, finendo con la cessione di Ljajic ( da cui potrebbero fare un'altra grande cassa ). Dipende un po' dai piani dell'allenatore, ma credo che lui veda sia Totti che Iturbe/Ibarbo come riserve di Dzeko prima punta, quindi possono permettersi di cedere l'ivoriano. Tra l'altro non so cosa faranno con Gervinho, che era stato praticamente ceduto e questo mi farebbe pensare che non rientra più nei piani dell'allenatore: possibile che resti a Roma come una sorta di separato in casa ? Mi ricorda un po' la situazione di Gasol..

:asd

non siete credibili. ieri la roma cede un giocatore, e secondo voi è ancora più favorita. per una cessione!

non vi si può leggere.

siete su Ranocchia, vi farebbe fare il salto di qualità  :asd

non siete credibili. ieri la roma cede un giocatore, e secondo voi è ancora più favorita. per una cessione!

non vi si può leggere.

L'anno scorso ha giocato 0 minuti nella Roma, come può impattare tecnicamente e tatticamente la sua cessione? sotto il profilo economico invece... Calciomercato Roma: con Romagnoli e Bertolacci il Milan sistema il bilancio giallorosso

Mah, perdonami ma che terzini vorresti? Cafu e Djalma Santos?

no. vorrei due terzini. gente che fa quello di ruolo, che vive di quello e che lo fa da quando è nata.

quindi no adattati come florenzi, no ex giocatori come cole, no pensionati come maicon.

non chiedo molto mi pare. un masuaku a sinistra e un adriano a destra, arrivo a dire pure bruno peres per quanto non mi faccia impazzire ma almeno è un terzino e dietro avresti qualche partita di maicon e florenzi per le emergenze. se non resta torosidis.

non sto chiedendo alaba e lahm. neanche alex sandro e zabaleta.

Bello carico Brando, sta giocando bene le sue carte già da Agosto, evidentemente un pochino ci crede... 

Per quanto riguarda Romagnoli, contento del suo acquisto, cifra comunque esagerata e che sicuramente creerà delle aspettative difficilmente raggiungibili, dovranno fare un grande lavoro mediatico (e almeno su questo ho pochi dubbi)  per il resto ci deve pensare il ragazzo... 

no. vorrei due terzini. gente che fa quello di ruolo, che vive di quello e che lo fa da quando è nata.

quindi no adattati come florenzi, no ex giocatori come cole, no pensionati come maicon.

non chiedo molto mi pare. un masuaku a sinistra e un adriano a destra, arrivo a dire pure bruno peres per quanto non mi faccia impazzire ma almeno è un terzino e dietro avresti qualche partita di maicon e florenzi per le emergenze. se non resta torosidis.

non sto chiedendo alaba e lahm. neanche alex sandro e zabaleta.

Beh, concettualmente ok. Però torno a dire che a me Florenzi terzino è piaciuto. E notoriamente non mi piace Florenzi. :asd

Bruno Peres mio pupillo, sarebbe un gran colpo a patto di mettere a sinistra un terzino piuttosto bloccato difensivamente.

A me pare che Sabatini stia centrando tutti (ma proprio tutti) gli obiettivi di mercato soddisfacendo Garcia in ogni sua richiesta: voleva una prima punta e arriva Dzeko, un esterno ed ecco Salah (oltre a Iago Falque) un terzino sinistro et voilà... Digne; senza scordare la riconferma di Nainggolan. Veramente faccio fatica a comprendere... soprattutto se prendiamo a paragone la Juventus che non riesce a concretizzare per l'unica richiesta del suo allenatore (ovvero un trequartista, individuato, inizialmente, in Draxler, ormai prossimo all'impossibile da raggiungere). Temo che finiremo per virare su Cuadrado (in prestito con diritto di riscatto) giocatore non previsto negli schemi dell'allenatore (a meno che non si torni a giocare il 3-5-2).

Intanto... incredibile: Bomba carta al derby, nuova sospensione della squalifica se non ci fosse da piangere sarebbe da...  :ahahah

B.Peres in una difesa a 4 lo vedrei malissimo, così come vedo male la coppia di centrali (in pratica c'è solo Manolas) e il terzino sx che attualmente manca. Non so se T.Brando stia facendo soltanto del puro maniavantismo, ma sinceramente io sento di condividere le sue preoccupazioni per la difesa giallorossa.

non è che se Sabatini esaudisce le richieste di Garcia allora la Roma è favorita. La Roma lo scorso anno è finita 20 punti dietro e ha avuto un crollo psicofisico nel girone di ritorno, sembra che ce ne siamo tutti dimenticati.

poi sembra sempre che la Juve abbia fatto un brutto mercato  :laugh:

ok che se ne sono andati dei giocatori importanti ma non è che in entrata siate stati fermi, mi sembra che siano arrivati dei buonissimi giocatori (Rugani-Dybala-Mandzukic-Khedira)

Soffrirete un pochino la mancanza della vecchia guardia ma Buffon, Chiellini, Marchisio e Bonucci sono rimasti e, più che Khedira e Mandzukic, potranno aiuare Dybala e gli altri giovani ad acquisire una certa mentalità.

E poi anche se non dovesse arrivare il trequartista? Negli anni di Conte la Juve non prendeva sempre i giocatori che voleva l'allenatore eppure gli scudetti li vinceva lo stesso

Avercene di giocatori come Cuadrado in squadra, in italia fanno la differenza in molte partite. Poco importa che non abbia i piedi di un 10.

Avete la squadra favorita per vincere lo scudetto e potete rifare bene in europa. Se non rivincete lo scudetto quest'anno vi siete assicurati altri anni ai massimi livelli. Non la considero una brutta estate questa

non è che se Sabatini esaudisce le richieste di Garcia allora la Roma è favorita. La Roma lo scorso anno è finita 20 punti dietro e ha avuto un crollo psicofisico nel girone di ritorno, sembra che ce ne siamo tutti dimenticati.

poi sembra sempre che la Juve abbia fatto un brutto mercato  :laugh:

ok che se ne sono andati dei giocatori importanti ma non è che in entrata siate stati fermi, mi sembra che siano arrivati dei buonissimi giocatori (Rugani-Dybala-Mandzukic-Khedira)

Soffrirete un pochino la mancanza della vecchia guardia ma Buffon, Chiellini, Marchisio e Bonucci sono rimasti e, più che Khedira e Mandzukic, potranno aiuare Dybala e gli altri giovani ad acquisire una certa mentalità.

E poi anche se non dovesse arrivare il trequartista? Negli anni di Conte la Juve non prendeva sempre i giocatori che voleva l'allenatore eppure gli scudetti li vinceva lo stesso

Avercene di giocatori come Cuadrado in squadra, in italia fanno la differenza in molte partite. Poco importa che non abbia i piedi di un 10.

Avete la squadra favorita per vincere lo scudetto e potete rifare bene in europa. Se non rivincete lo scudetto quest'anno vi siete assicurati altri anni ai massimi livelli. Non la considero una brutta estate questa

Mica diciamo che è andato via Ogbonna che nella scorsa stagione ha avuto la stessa importanza di Romagnoli nella Roma... ovvero 0.

Sono andati via Vidal, Pirlo e Tevez ovvero la colonna vertebrale su cui si reggeva la squadra: credi davvero che Dybala abbia la personalità per sostituire Tevez?  :ahahah

Ribadisco abbiamo perso i tre principali protagonisti dei calci da fermo o se preferisci i due principali costruttori di gioco, ed il migliore recupera palloni e pressatore della squadra tutto in una estate.

La società ha operato al meglio con i soldi a disposizione, ringiovanendo la squadra e puntellandola con Khedira (già out) e Mandzukic ma oggi la Juventus è ben più debole dell'ultima versione: per me la Roma è già al suo livello, l'Inter poco sotto (visto che non ha le coppe) e se il Milan centra Zlatan abbiamo un'altra pretendente al titolo (sempre per il vantaggio dell'assenza delle coppe).

Se prendi Cuadrado ti tocca giocare il 3-5-2 perché è un giocatore con una tecnica modesta in grado di puntare l'uomo esclusivamente in velocità (e certo non in grado di saltarlo puntandolo in dribbling): Draxler (ormai praticamente impossibile) ti dava molte più opzioni (poteva giocare dietro le punte o, al limite, esterno): a questo punto spero che almeno siano vere le voci degli ultimi giorni su Calhanoglu che non vale Draxler ma almeno ci risolverebbe la voragine (in termini di pericolosità) che abbiamo sui calci piazzati.

Mica diciamo che è andato via Ogbonna che nella scorsa stagione ha avuto la stessa importanza di Romagnoli nella Roma... ovvero 0.

Sono andati via Vidal, Pirlo e Tevez ovvero la colonna vertebrale su cui si reggeva la squadra: credi davvero che Dybala abbia la personalità per sostituire Tevez? :ahahah

Ribadisco abbiamo perso i tre principali protagonisti dei calci da fermo o se preferisci i due principali costruttori di gioco, ed il migliore recupera palloni e pressatore della squadra tutto in una estate.

La società ha operato al meglio con i soldi a disposizione, ringiovanendo la squadra e puntellandola con Khedira (già out) e Mandzukic ma oggi la Juventus è ben più debole dell'ultima versione: per me la Roma è già al suo livello, l'Inter poco sotto (visto che non ha le coppe) e se il Milan centra Zlatan abbiamo un'altra pretendente al titolo (sempre per il vantaggio dell'assenza delle coppe).

Se prendi Cuadrado ti tocca giocare il 3-5-2 perché è un giocatore con una tecnica modesta in grado di puntare l'uomo esclusivamente in velocità (e certo non in grado di saltarlo puntandolo in dribbling): Draxler (ormai praticamente impossibile) ti dava molte più opzioni (poteva giocare dietro le punte o, al limite, esterno): a questo punto spero che almeno siano vere le voci degli ultimi giorni su Calhanoglu che non vale Draxler ma almeno ci risolverebbe la voragine (in termini di pericolosità) che abbiamo sui calci piazzati.

Ma io sono d'accordo con tutte le cose che dici. Tranne sul fatto che la Roma sia al vostro livello già ora. Se prende due terzini e un centrale per me parte poco sotto (ma poco eh) e se la può giocare (e per me è così sia che prendiate o meno Draxler, quindi come vedi la vedo molto bene la Roma). Vi mancheranno sicuramente Pirlo Tevez e Vidal ma prima o poi dovevate cmq iniziare a ricostruire e trovo che ad ora abbiate fatto tutto benissimo. Dico di non disperarsi se non arrivasse un 10 perchè se non è quest'anno è il prossimo (dove se vendete Pogba avrete tipo 130mln da sperperare sul mercato tra incasso del suo cartellino e soldi che avete di vostro). Perderete e pareggerete qualche partita in più ma vi vedo cmq favoriti, almeno all'inizio, oltre che sulla Roma anche sul Milan con Ibra (che potrebbe puntare al terzo posto secondo me). Ovviamemte senza contare gli infortuni. E con Khedira avete avuto sfiga. Se fossi un tifoso della Juve sarei felicissimo e per niente preoccuoato.