Shooter 582 Posted August 11, 2015 Report Share Posted August 11, 2015 Due considerazioni: Supercoppa europea e supercoppa italiana proprio uguali come partite e spettacolo... Me la son vista tutta e non ho ancora capito come il siviglia sia riuscito a fare 4 goal e soprattutto a rimontarne tre nel secondo tempo con una squadra totalmente slegata, allungatissima buttando i palloni a destra e a manca apparentemente a caso... eppure questi hanno ripreso la partita ancora una volta stasera come successo molte volte in europa. non riesco a capire se emery sia un genio o uno sculato... Osserva attentamente Bartra e Mathieu in occasione dei tre gol e capirai perfettamente Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,937 Posted August 11, 2015 Report Share Posted August 11, 2015 Coman alla corte di Gasperini vale, oggi, 10 gol e altrettanti assist in serie A. Così, per dire... Non mi risulta che Morata e Pogba andranno via in questa sessione di mercato, quindi le nostre possibilità di cinquina passano, obbligatoriamente, per la crescita dei nati nei 90 ed in particolare per quella del 9 e del 10. Dybala, come vi ha fatto notare il buon Tony, è un contropiedista eccezionale, strepitoso negli spazi ampi... Ecco, magari nei primi 60 minuti tutti quegli spazi dell'ultima mezz'ora non c'erano. Pienamente d'accordo, allegri ha "sacrificato" coman per poi giocare una partita diversa con Paulo Juve su kurzawa si vocifera Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 11, 2015 Author Report Share Posted August 11, 2015 Juve su kurzawa si vocifera Mi piacerebbe riuscire a crederlo... Ma costa 3 volte Siqueira, temo... e Kurzawa non viene via in prestito, ma, solo, eventualmente, per tanti, maledetti e subito! COOPapERino21: chi scegliere tra #Siqueira e #Kurzawa? Qualche dubbio? http://t.co/o7Csh1NDk1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted August 11, 2015 Report Share Posted August 11, 2015 kurzawa costa tanto ma con siqueira non sta neanche nella stessa frase, può darsi che alla juve si siano detti "ne mettiamo di più ma lo prendiamo molto più forte", non credo manchino i soldi. alla roma comunque aveva detto, o forse ce lo hanno raccontato qui per giustificare il mancato acquisto, che lui non si voleva muovere da montecarlo, anche per problemi personali. il monaco ad ogni modo è impegnato nel preliminare, dubito lo ceda prima del 26/27 agosto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 12, 2015 Author Report Share Posted August 12, 2015 Oggi ho letto che la Juventus potrebbe ripiegare su Kurzawa... ripiegare? Kurzawa è un ripiego rispetto a Siqueira? http://t.co/o7Csh1NDk1 Visto che Draxler ormai è andato... ripieghiamo su Isco?!? http://ow.ly/QNKZG Me ne farò una ragione se portiamo a casa questi due... ripieghi! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Coman alla corte di Gasperini vale, oggi, 10 gol e altrettanti assist in serie A. Così, per dire... Non mi risulta che Morata e Pogba andranno via in questa sessione di mercato, quindi le nostre possibilità di cinquina passano, obbligatoriamente, per la crescita dei nati nei 90 ed in particolare per quella del 9 e del 10. Dybala, come vi ha fatto notare il buon Tony, è un contropiedista eccezionale, strepitoso negli spazi ampi... Ecco, magari nei primi 60 minuti tutti quegli spazi dell'ultima mezz'ora non c'erano. 10goal + 10assist?Probabilmente vediamo due giocatori diversi, cosa ti devo dire... E a me potenzialmente piace, ma quando è stato impiegato ha sempre fatto figure da disadattato, è sempre a terra, non tiene un pallone, fumoso senza sostanza, fisicamente e mentalmente non è pronto. Anche perchè non è una seconda punta, deve giocare esterno in un attacco a tre, peccato che pare in prestito non ci voglia andare. Tra l'altro è anche reduce un europeo deludente, non mi sembra esattamente lanciato. La teoria del 'sacrificare' Coman per 60min x poi liberare Dybala per me non ha senso, ti giochi un trofeo (che l'anno scorso hai perso malamente giochicchiando) in 90min e metti in campo chi ti può far vincere la partita, non c'è bisogno di tatticismi esasperati nè di mosse geniali la prima settimana di agosto. Semplicemente butti dentro chi è più in forma, ho visto l'argentino in qualche sprazzo di amichevoli estive e mi è sempre sembrato il più in palla, il più sveglio. Quella di Brando era una battuta per punzecchiare Mone che aveva etichettato Dybala esclusivamente come contropiedista, io stesso avevo postato un video con tutti i goal della stagione passata dimostrando che si distribuivano equamente anche su calci piazzati e azioni a difesa schierata. Quella del 2-0 non mi sembra poi una classica azione da contropiede, ha semplicemente preso il pallone dal dischetto e l'ha sbattuto dentro come un attaccante deve fare. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 12, 2015 Author Report Share Posted August 12, 2015 10goal + 10assist?Probabilmente vediamo due giocatori diversi, cosa ti devo dire... E a me potenzialmente piace, ma quando è stato impiegato ha sempre fatto figure da disadattato, è sempre a terra, non tiene un pallone, fumoso senza sostanza, fisicamente e mentalmente non è pronto. Anche perchè non è una seconda punta, deve giocare esterno in un attacco a tre, peccato che pare in prestito non ci voglia andare. Tra l'altro è anche reduce un europeo deludente, non mi sembra esattamente lanciato. La teoria del 'sacrificare' Coman per 60min x poi liberare Dybala per me non ha senso, ti giochi un trofeo (che l'anno scorso hai perso malamente giochicchiando) in 90min e metti in campo chi ti può far vincere la partita, non c'è bisogno di tatticismi esasperati nè di mosse geniali la prima settimana di agosto. Semplicemente butti dentro chi è più in forma, ho visto l'argentino in qualche sprazzo di amichevoli estive e mi è sempre sembrato il più in palla, il più sveglio. Quella di Brando era una battuta per punzecchiare Mone che aveva etichettato Dybala esclusivamente come contropiedista, io stesso avevo postato un video con tutti i goal della stagione passata dimostrando che si distribuivano equamente anche su calci piazzati e azioni a difesa schierata. Quella del 2-0 non mi sembra poi una classica azione da contropiede, ha semplicemente preso il pallone dal dischetto e l'ha sbattuto dentro come un attaccante deve fare. Non a caso ho scritto Gasperini... gioca con 3 davanti e Coman sarebbe perfetto per il gioco che pratica a Genova. Per quanto riguarda Dybala ha una struttura fisica che, OGGI, mi ricorda più quella di Giovinco che non quella di Tevez: è per quello che ho scritto "spazi ampi"... non è ancora un giocatore che regge il contatto ed in una partita di Agosto avere un giocatore come l'argentino da buttare nella mischia quando le energie segnano riserva a me è sembrata una buona mossa. Coman ha giocato male e non si è mai trovato con Mandzukic (era anche la prima volta che giocavano insieme) ma se il Bayern offre 15 milioni è facile che il giocatore li valga tutti. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 La vediamo proprio in maniera opposta. Dybala ha baricentro basso e tratta il pallone da grande giocatore, non è Tevez fisicamente ma non gliela porti via facilmente. Coman al momento è leggerino e va giù al primo contatto, sembra fragile come Giovinco. Ripeto, può diventare forte e non ho bisogno dell'offerta del Bayern per rendermene conto; però il ragazzo si deve dare una svegliata, non so, che faccia una colazione più robusta al mattino. A volte pare faccia una fatica enorme anche a camminare per dio.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 12, 2015 Author Report Share Posted August 12, 2015 La vediamo proprio in maniera opposta. Dybala ha baricentro basso e tratta il pallone da grande giocatore, non è Tevez fisicamente ma non gliela porti via facilmente. Coman al momento è leggerino e va giù al primo contatto, sembra fragile come Giovinco. Ripeto, può diventare forte e non ho bisogno dell'offerta del Bayern per rendermene conto; però il ragazzo si deve dare una svegliata, non so, che faccia una colazione più robusta al mattino. Pare faccia anche fatica a camminare per dio.. Per me ha messo Coman perché voleva che giocasse dietro a Mandzukic e Dybala lì proprio non ce lo vede (come più volte ripetuto nelle interviste in ritiro). Coman già conosceva i movimenti che richiedeva l'allenatore; poi è reduce da un problema fisico che lo ha limitato alquanto nel torneo di categoria e si allenava da nemmeno una settimana... ci sta che non fosse brillante ma nei 5 minuti che ho visto (ero reduce da un quantitativo di carne cotta sulla losa imbarazzante... ) gli è arrivato un pallone, si è girato in un francobollo uccellando il difensore che lo ha steso senza pietà (con conseguente sventolata di giallo in faccia). Credo che anche la Juventus valuti se darlo in prestito (per la questione delle liste UEFA ed i 3 anni nel club...) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 è reduce da un problema fisico che lo ha limitato alquanto nel torneo di categoria e si allenava da nemmeno una settimana... ci sta che non fosse brillante Ohhh, qui volevo arrivare: insomma il profilo ideale del candidato ad una maglia da titolare l'8 agosto Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 12, 2015 Author Report Share Posted August 12, 2015 kurzawa costa tanto ma con siqueira non sta neanche nella stessa frase, può darsi che alla juve si siano detti "ne mettiamo di più ma lo prendiamo molto più forte", non credo manchino i soldi. alla roma comunque aveva detto, o forse ce lo hanno raccontato qui per giustificare il mancato acquisto, che lui non si voleva muovere da montecarlo, anche per problemi personali. il monaco ad ogni modo è impegnato nel preliminare, dubito lo ceda prima del 26/27 agosto. Con Umtiti diventereste illegali... Ma Sabatini mi legge? perché prima Gerson ora Umtiti... proviamo... De Ceglie, Padoin... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Digne gerson e umtiti li ho appena presi a football manager Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 12, 2015 Author Report Share Posted August 12, 2015 El Sevilla ya tiene un preacuerdo con Fernando Llorente Se hanno problemi col cash... potrebbero integrare con Cristoforo uno dei centrocampisti (insieme a... sì proprio lui... Calhanoglu ) più interessanti della rassegna iridata U20 vinta, 2 anni fa, dalla Francia di Pogba (e Kondogbia, altrimenti gli interisti s'incazzano). Sempre in quella rassegna si erano messi in luce Baba (nonché Digne, anche se io preferivo l'altro terzino Foulquier) e Umtiti (oltre a Zouma finito al Chelsea). Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Digne gerson e umtiti li ho appena presi a football manager eh, beato te che li hai presi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Umtiti è roba da squadra top 5 d'Europa, se Sabatini lo prende fa l'acquisto dell'Estate. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 12, 2015 Author Report Share Posted August 12, 2015 Umtiti è roba da squadra top 5 d'Europa, se Sabatini lo prende fa l'acquisto dell'Estate. Umtiti era meno quotato di Zouma, ma io lo preferivo già allora... Grandissimo difensore, lo prenderei ad occhi chiusi (avessi le disponibilità finanziarie) Presentato il progetto dello stadio di Empoli Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Umtiti è roba da squadra top 5 d'Europa, se Sabatini lo prende fa l'acquisto dell'Estate. non abbiamo una lira. prenderemo gyomber come quarto (difensore che milita in serie c) e una mezza sega alla juan jesus come terzo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 C'è chi sta peggio, ovvero chi più di un mese fa raggiungeva l'accordo per la cessione di Vidal senza avere un sostituto in mano e tuttora non sa che pesci prendere. Gli stessi che dichiaravano di volersi stabilmente piazzare tra le prime 8 d'Europa, sbandierando grandi ricavi di una stagione quasi perfetta... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Intanto Dzeko è costato 4 per il prestito di quest'anno è 11 di riscatto, dilazionati nei prossimi (2 o 3) anni. Le lire ci sono, e pure gli euro e i dollari. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 stiamo facendo i pagherò come l'inter, non mi sembra ci siano molti soldi. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Tutti insieme: É grande milan É crisi Inter Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 ^ ^ non sono necessariamente un male i pagherò. E cmq Salah e Dzeko sono investimenti a lungo termine mentre Gerson se da voi esplode, nel caso di necessità, può essere venduto a cifre astronomiche. Poi con lo stadio nuovo e la Champions le entrate continueranno ad essere alte (sono curiosissimo di vedere quanto guadagnerete dallo stadio), Detto questo il mercato ve lo siete autoinanziati, Più di 60mln per 4 riserve (diventano 70 se Yanga va al Lione)...secondo me i soldi non avete neanche avuto il bisogno di tirarli fuori. Sarà il prossimo anno quello in cui pagherete molto Comunque dai che dal 2016 vi liberate dei 10mln lordi all'anno con cui pagate Maicon e Cole Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 https://twitter.com/30GersonSantos/status/631504475501514752 come osa ahah Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 non abbiamo una lira. prenderemo gyomber come quarto (difensore che milita in serie c) e una mezza sega alla juan jesus come terzo. Prendi € 25 mln da Romagnoli, € 30 mln da Bertolacci, forse € 9 mln da Mbiwa, come non ci sono i soldi ? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Prendi € 25 mln da Romagnoli, € 30 mln da Bertolacci, forse € 9 mln da Mbiwa, come non ci sono i soldi ? 20 da Bertolacci. In realtà 11.5 perché 8.5 l'avevi pagato per riscattarlo. Mettiamo le puntine sulle i. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts