Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

no, cercavamo solo di prendere per il culo mone. per me la vendita di kovacic spiega appieno quello che dissi, ripetuto oggi, del perché l'inter poteva tranquillamente permettersi di spendere anche in regime stretto di fpf. tutti giocatori giovani, contratti abbastanza flessibili, ecc.

poi certo che se bertolacci vale 20, kovacic pure 50... :asd

Non era riferito a te ma a Guzza, che da tifoso Interista cercava di farci capire che il prezzo di Kovacic era giusto sulla base di quanto il City abbia sborsato per Sterling.

Siccome si tende sempre a giustificare o criticare il prezzo (spesso alto) a seconda di chi compra (il tifoso della squadra che acquista cerca mille giustificazioni, gli "avversari" tutto il contrario) non capivo perchè farlo anche in caso di vendita ad un prezzo clamorosamente pro-Inter... 

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7045

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4168

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

indubbiamente, però in questi due anni ha fatto male e l'inter non perde nulla vendendolo.

Ti dico... io dell'Inter avrei preso solo due giocatori; ora rimane il solo Icardi (di cui mi sono, calcisticamente, innamorato in una partita della Primavera della Samp contro la Juventus)

Beh, il prezzo lo fa il mercato eh.

Sopratutto sui giovani di 19-20 anni di grande talento.

esatto... ora Pogba per meno di 120 non si muove... :asd

Dai Rafa ora metti Isco sul mercato e la facciamo completa :asd affarone dell'Inter senza ombra di dubbio

mah secondo me Isco non risentirà dell'arrivo di Kovacic, più probabilmente sarà in competizione con Modric, Kroos e Illaramendi

mah secondo me Isco non risentirà dell'arrivo di Kovacic, più probabilmente sarà in competizione con Modric, Kroos e Illaramendi

Per quelle che sono le mie informazioni, Benitez cercava un elemento in grado di giocare centrale nella linea offensiva del 4-2-3-1. Mi aspetto che il croato agisca dietro CR7 supportato a sinistra da Rodriguez o Isco e a destra da Bale, con Kroos e Modric a comporre la linea mediana davanti alla difesa. In caso di schieramento più offensivo ovviamente Ronaldo potrebbe agire in fascia con Rodriguez spostato al centro proprio al posto di Kovacic e Benzema prima punta. 

Personalmente, in virtù di un talento illuminato e una duttilità tattica quasi ineguagliabile, di un elemento come Isco non mi priverei mai. 

Tuttavia, capisco perfettamente chi confida nella rigidità mentale di Benitez per strappare come "esubero" un giocatore giovane e che sarebbe titolare praticamente dovunque. 

Per quelle che sono le mie informazioni, Benitez cercava un elemento in grado di giocare centrale nella linea offensiva del 4-2-3-1. Mi aspetto che il croato agisca dietro CR7 supportato a sinistra da Rodriguez o Isco e a destra da Bale, con Kroos e Modric a comporre la linea mediana davanti alla difesa. In caso di schieramento più offensivo ovviamente Ronaldo potrebbe agire in fascia con Rodriguez spostato al centro proprio al posto di Kovacic e Benzema prima punta. 

Personalmente, in virtù di un talento illuminato e una duttilità tattica quasi ineguagliabile, di un elemento come Isco non mi priverei mai. 

Tuttavia, capisco perfettamente chi confida nella rigidità mentale di Benitez per strappare come "esubero" un giocatore giovane e che sarebbe titolare praticamente dovunque. 

ti rispondo come questo altro utente di twitter:

@Up_78: Comunque se arriva Isco mi metto col culo di fuori sul balcone.

:asd

Isco è un giocatore spaziale... al Real non sono così pazzi da pensare di cederlo... e anche lo fossero... la Juventus non ha i soldi per portarlo a Torino.

ti rispondo come questo altro utente di twitter:

:asd

Isco è un giocatore spaziale... al Real non sono così pazzi da pensare di cederlo... e anche lo fossero... la Juventus non ha i soldi per portarlo a Torino.

Al Real sono pazzi per definizione. Ahimè, da avversario della Juventus debbo sperare nella veridicità della seconda ipotesi. 

Anche se, vista l'operazione-Morata, non sono così certo nemmeno di quella. 

nessuno di questi può giocare nella posizione di de rossi, indi per cui sei costretto a ripresentarti con quel cadavere.

dzeko è venuto perché c'è pjanic. non ci prendiamo in giro.

De Rossi prende anche un botto di soldi per metterlo in panchina.

Posso solo immaginare come funzionino certe cose in una squadra di calcio, ma in questi casi credo che la società aspetti che il giocatore sia davvero finito prima di trovare un giocatore che gli rubi il posto da titolare.

Della storia Dzeko - Pjanic non so nulla, ma se lo dici te..

Benitez quando era al Napoli disse che IL trequartista del suo 4-2-3-1 è un giocatore come Isco, che sa sempre qual è la cosa giusta da fare.

Quindi mi sorprenderebbe molto se si privassero proprio dell'ex Malaga.

Ho letto un po' ovunque su Twitter che la richiesta esplicita di Benitez era un centrocampista difensivo, e gli hanno preso Kovacic ?! LOL.

Benitez quando era al Napoli disse che IL trequartista del suo 4-2-3-1 è un giocatore come Isco, che sa sempre qual è la cosa giusta da fare.

Quindi mi sorprenderebbe molto se si privassero proprio dell'ex Malaga.

Ho letto un po' ovunque su Twitter che la richiesta esplicita di Benitez era un centrocampista difensivo, e gli hanno preso Kovacic ?! LOL.

Beh, Lucas e Illaramendi sono centrocampisti difensivi e lo stesso Casemiro ha buonissimi istinti. 

Lucas mi pare un po' acerbo, o comunque non ancora pronto per giocare in una squadra con queste pressioni.

Illara non mi piace per nulla, ma c'è da dire che al Real non ha avuto molte occasioni per mostrare il suo reale valore.

Casemiro ok, giocatorone della Madonna. Rafa siuramente vuole uno sullo stampo di Mascherano: leadership, qualità infinita, cojones.

Otamendi al city per 40 milioni,mangala preso sempre dal city l'anno scorso per oltre 40 milioni,scaricato in prestito al Valencia,David luiz pagato l'ira di dio dal psg...e in Italia qualcuno ha anche discusso l'operazione romagnoli con metodi di pagamento agevolatissimi e ingaggio al giocatore basso, per uno che già a vent'anni si porta a scuola i personaggi qui sopra citati...

io sulla ricerca di un nuovo centrocampista da parte della juve non so piu cosa pensare, e sicuramente non lo sanno neanche i giornalisti che stanno sparando nomi a caso compreso Di marzio che di juve non sa niente. Credo verra preso comunque qualcuno, temo a questo punto un ripiego perche mi pare evidente non abbiano la forza finanziaria per offrire 25+ E un contratto adeguato ad un giocatore gia affermato.

c'e anche la possibilita che debbano attendere la fine dei preliminari ma ormai siamo al puro terreno delle ipotesi...

Otamendi al city per 40 milioni,mangala preso sempre dal city l'anno scorso per oltre 40 milioni,scaricato in prestito al Valencia,David luiz pagato l'ira di dio dal psg...e in Italia qualcuno ha anche discusso l'operazione romagnoli con metodi di pagamento agevolatissimi e ingaggio al giocatore basso, per uno che già a vent'anni si porta a scuola i personaggi qui sopra citati...

I club da te citati non sono propriamente con le pezze al culo... Si possono permettere anche errori di mercato.

La cessione di Kovacic è giustificata dai soldi (35 più bonus sono oltre il suo valore attuale) ma anche dall'esplosione di Gnoukouri, che Mancini ha lanciato e sta vedendo il campo con una certa continuità (gran talento l'ivoriano).

Quello che voglio capire é il modulo con cui giocheremo la prossima stagione: se dovesse arrivare Perisic il trequartista non servirebbe (Hernanes dove lo metti?), mentre se dovesse arrivare un 10 seguito da un terzino sinistro (Coentrao?) allora avrebbe più senso il tutto.

La cessione di Kovacic è giustificata dai soldi (35 più bonus sono oltre il suo valore attuale) ma anche dall'esplosione di Gnoukouri, che Mancini ha lanciato e sta vedendo il campo con una certa continuità (gran talento l'ivoriano).

Quello che voglio capire é il modulo con cui giocheremo la prossima stagione: se dovesse arrivare Perisic il trequartista non servirebbe (Hernanes dove lo metti?), mentre se dovesse arrivare un 10 seguito da un terzino sinistro (Coentrao?) allora avrebbe più senso il tutto.

Interno di centrocampo. Ma soprattutto: Jovetic dove lo metti, in un tridente? Sull'esterno? E' rotto dopo 2 minuti. 

Ma perché le squadre per cui tifo devono essere guidate da incapaci?

Mancini (as usual da voltastomaco le dichiarazioni post penosa prestazione con l'Aek) e' una DISGRAZIA peggio di MB, Pringles e Byron messi insieme!

Non ringraziero' mai abbastanza per la fortuna di avere quel genio assoluto di BB ai Patriots.......

dai dovevi essere preparato... te lo avevo già scritto qui un paio di mesi fa...

mi sta per prendere la sindrome di... Cassandra! :asd

Io non mi lamento del cedere per far quadrare i conti. Mi lamento del cedere l'unico ruolo nel quale sei scoperto dopo aver speso soldi con un'idea di squadra in mente che ora non puoi più fare e nemmeno gli altri moduli puoi fare.

Se kovacic fosse stato venduto PRIMA e comprato nel suo ruolo non avrei avuto problemi. Ma abbiamo fatto tutta l'estate a comprare gente COMPLEMENTARE a kovacic, non alternativa. Ora me lo vendi e io non vedo UN modulo che possiamo fare.

Ma dai Tony. Adesso se.mi vieni a parlare di gran carriera per otamendi non ci siamo proprio.difensore normalissimo e sopravvalutato dai media,solo perché gioca nell'Argentina... Io al milan mi sarei augurato gente come hummels Godin thiago silva benatia come top,ma anche kompany chiellini boateng e perfino manolas sono meglio di otamendi su.e me ne sto dimenticando in giro qualcuno...e tra romagnoli e otamendi punto sicuramente sul primo perche ha margini di crescita esponenziali,otamendi è un buon difensore ma niente di più.