(_Nimrod_) 435 Posted August 18, 2015 Report Share Posted August 18, 2015 Ma dopo l'acquisto di Alex Sandro gli Juventini non piangono più? Finalmente sembra che le squadre italiane abbiano capito come spendere i soldi che hanno (che sicuramente iniziano ad essere di più rispetto agli scorsi anni) Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 18, 2015 Report Share Posted August 18, 2015 Benissimo alex sandro, ma senza un trequartistá/centrocampista di qualitá è tutto inutile. È come fare bene in un esame tutti gli esercizi che riesci a svolgere ma non si riesce a completare la prova... Non sempre si arrriva alla sufficienza. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 18, 2015 Report Share Posted August 18, 2015 ....e per la cronaca, visto l'infortunio di Marchisio, domenica abbiamo a disposizione 3 centrocampisti di ruolo Mancano sempre due acquisti in mezzo al campo, quello di Alex Sandro è un discorso a parte Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 18, 2015 Report Share Posted August 18, 2015 Ma qualcuno prenderete ancora secondo me. È che non la farei così tragica senza un numero 10. Con Sandro cmq Asamoah può giocare a centrocampo all'uso (siete sfigati perchè avete due titolari rotti in questo momento) Il mercato della juve non è almeno da 6??? Ma come siete abituati? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 18, 2015 Report Share Posted August 18, 2015 'mazza proprio poca roba il leverkusen, mi aspettavo molto di più. forse perché avevo dato retta al papero e a tutti i suoi mini fenomeni che ci aveva dipinto... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 18, 2015 Report Share Posted August 18, 2015 Il ritorno ha un senso. Brava Lazio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 18, 2015 Report Share Posted August 18, 2015 ma quale senso. 1-0 in casa col ritorno in trasferta significa 95% di possibilità. discorso chiuso. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 18, 2015 Author Report Share Posted August 18, 2015 'mazza proprio poca roba il leverkusen, mi aspettavo molto di più. forse perché avevo dato retta al papero e a tutti i suoi mini fenomeni che ci aveva dipinto... Io uno ho detto che vorrei alla Juventus: Calhanoglu... ha fatto cacare? [non ho visto la partita] L'unico altro che ho nominato è Tah (ragazzo del '96) ma è una scommessa (più economica di Romagnoli visto che è passato alle aspirine per 7,5 milioni) come trequartista preferirei un comunitario in modo da non bruciarmi l'ultima casella disponibile (ad esempio abbiamo dovuto allentare la presa,ed è un peccato, su Donsah che pare si stia accasando altrove): i miei preferiti sono sempre i soliti Draxler e Calhanoglu (e sono difficilissimi) oltre all'irraggiungibile Isco. @snake sul centrocampista mi trovo sulle posizioni di questo articolo; non mi pare molto saggio (e certamente molto poco programmato, per non dire totalmente improvvisato) un intervento nel reparto quando le assenze si presumono di una ventina di giorni: le liste sono bloccate a 25 che te ne fai poi di questo centrocampista con i rientri di Marchisio, Asamoah e Khedira in una rosa che nel ruolo vede già Pogba, Sturaro, Pereyra e Padoin? sarebbero 7 per tre posti... credo le attenzioni ricadranno sul trequartista e se non si arriverà ad un accordo (anche economico) soddisfacente non mi stupirei se nelle ultime ore di mercato si virasse su Cuadrado (un 3-5-2 con lui e Alex Sandro - ipoteticamente, visto che non è ufficiale - esterni non farebbe poi così schifo, o no?) Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 18, 2015 Report Share Posted August 18, 2015 Cuadrado in prestito a fine mercato penso sia il coniglio nel cilindro che sta preparando Paratici. Mi auguro che sia visto come un'operazione di emergenza last minute o, molto difficilmente, un jolly da aggiungere ad un altro trequartista. Fiducia in Marotta/Paratici, sempre. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 18, 2015 Report Share Posted August 18, 2015 calhanoglu non è andato malissimo, si vede che è forte. ma ieri non ha brillato praticamente. tah una sciagura. in coppia con papadopoulos ricordavano collovati-signorini. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 18, 2015 Report Share Posted August 18, 2015 papero e mone, ho bisogno di sentirvi dire che anche emerson (lake and..) palmieri è un acquisto che ci avvicina alla juve. il nostro rinforzo a sinistra... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 18, 2015 Report Share Posted August 18, 2015 Tony non so nemmeno chi sia, mi dispiace. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 18, 2015 Report Share Posted August 18, 2015 Tony non so nemmeno chi sia, mi dispiace. non conosci questo fenomeno??? https://www.youtube.com/watch?v=f5R0Os42VL0 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 E se vi avesse preso un altro Marquinhos ? Occhio al mago Sabatini. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 calhanoglu non è andato malissimo, si vede che è forte. ma ieri non ha brillato praticamente. tah una sciagura. in coppia con papadopoulos ricordavano collovati-signorini. Concordo appieno, bayer comunque con le solite amnesie difensive da mezza squadra... la Lazio male male ma la scampa, per ora. Ah dagli altri campi, qualcuno ha già detto che Memphis è stato pagato 25 cucuzze??! Penso a causa di una prelazione dallo scorso anno... che gggiocatore Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 34 milioni in realtà. forse i 25 che hai letto erano in sterline. si capiva dal mondiale fosse un potenziale fenomeno, però appunto era già bloccato dallo united. è quel tipo di giocatore che devi prendere a 18 anni, altrimenti già è tardi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 E se vi avesse preso un altro Marquinhos ? Occhio al mago Sabatini. veramente lo scorso anno era già in italia, al palermo. non te ne sei accorto eh? solo 9 presenze, del resto era dura togliere il posto a Gareth Lazaar. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 D'accordo col papero, marchisio sta fuori due partite non due mesi, inutile rimpolpare quel reparto anche perche credo abbiano ampia fiducia nel recupero di asamoah. Sulla trequarti i giornalisti per me continuano ad essere inaffidabili, non sanno un cazzo di juve come traspare anche dall'operazione sandro di cui son venuti a conoscenza a babbo morto. Quello che mi dispiace e vedere la cessione di Llorente andare per le lunghe, ma almeno non sara mai minusvalenza ed e comunque un ingaggio pesante di cui liberarsi, che poi e anche cio che frena la cessione. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 non conosci questo fenomeno??? https://www.youtube.com/watch?v=f5R0Os42VL0 Dev'essere il video che ha visto Zamparini Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 piuttosto un altro centrocampista servirebbe alla Roma visto che Strootman recupera lentamente (sempre che garcia non consideri qualche giovane già pronto per giocare minuti importanti) ah, cercate di convincere Iturbe a venire in prestito da noi. la cura del Gasp gli farebbe solo che bene .asd Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 piuttosto un altro centrocampista servirebbe alla Roma visto che Strootman recupera lentamente (sempre che garcia non consideri qualche giovane già pronto per giocare minuti importanti) ah, cercate di convincere Iturbe a venire in prestito da noi. la cura del Gasp gli farebbe solo che bene .asd oggi si parla di donsah. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 oggi si parla di donsah. non sarebbe male, il cagliari mi pare che chieda 12mln in totale. Visto che sulla destra possono giocare Maicon, Torosidis e anche Florenzi io i 12mln non li spenderei per un giocatore alla Bruno Peres ma puntellerei il centrocampo. Keita è forte ma inizia ad avere i suoi anni. Su De Rossi preferisco non esprimermi visto che non vorrei urtare i sentimenti di qualche tifoso della Roma mentre Strootman è difficile che possa essere già ad ottobre al 100% un altro buon giocatore in mezzo al campo per me ci vuole e donsah sarebbe un bel colpo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 Tutti impazziti per Donsah che era uno sconosciuto. Gran lavoro del procuratore. Se l'è preso la Juve, comunque. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 Tutti impazziti per Donsah che era uno sconosciuto. Gran lavoro del procuratore. Se l'è preso la Juve, comunque. sì ma sembra lo girerebbe al Bologna nessun supporto per la prima di campionato (la temibilissima sfida interna contro l'Udinese, che da sempre sfodera prestazioni monstre a Torino, e che pare schierarà un giovane attaccante di nome Antonio che vorrà sicuramente dimostrare qualcosa) quindi la Juventus vista la moria di centrocampisti, farebbe bene a non presentarsi Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 io su strootman non ci conto più. mi dispiace, mi piange il cuore però oramai... quando tornerà sarò felicissimo e lo vivrò come un di più. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts