Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Benissimo alex sandro, ma senza un trequartistá/centrocampista di qualitá è tutto inutile.

È come fare bene in un esame tutti gli esercizi che riesci a svolgere ma non si riesce a completare la prova...

Non sempre si arrriva alla sufficienza.

....e per la cronaca, visto l'infortunio di Marchisio, domenica abbiamo a disposizione 3 centrocampisti di ruolo

Mancano sempre due acquisti in mezzo al campo, quello di Alex Sandro è un discorso a parte

Ma qualcuno prenderete ancora secondo me. È che non la farei così tragica senza un numero 10. Con Sandro cmq Asamoah può giocare a centrocampo all'uso (siete sfigati perchè avete due titolari rotti in questo momento)

Il mercato della juve non è almeno da 6??? Ma come siete abituati? :asd

'mazza proprio poca roba il leverkusen, mi aspettavo molto di più. forse perché avevo dato retta al papero e a tutti i suoi mini fenomeni che ci aveva dipinto...

Io uno ho detto che vorrei alla Juventus: Calhanoglu... ha fatto cacare? [non ho visto la partita]

L'unico altro che ho nominato è Tah (ragazzo del '96) ma è una scommessa (più economica di Romagnoli visto che è passato alle aspirine per 7,5 milioni)

come trequartista preferirei un comunitario in modo da non bruciarmi l'ultima casella disponibile (ad esempio abbiamo dovuto allentare la presa,ed è un peccato, su Donsah che pare si stia accasando altrove): i miei preferiti sono sempre i soliti Draxler e Calhanoglu (e sono difficilissimi) oltre all'irraggiungibile Isco.

@snake sul centrocampista mi trovo sulle posizioni di questo articolo; non mi pare molto saggio (e certamente molto poco programmato, per non dire totalmente improvvisato) un intervento nel reparto quando le assenze si presumono di una ventina di giorni: le liste sono bloccate a 25 che te ne fai poi di questo centrocampista con i rientri di Marchisio, Asamoah e Khedira in una rosa che nel ruolo vede già Pogba, Sturaro, Pereyra e Padoin? sarebbero 7 per tre posti... credo le attenzioni ricadranno sul trequartista e se non si arriverà ad un accordo (anche economico) soddisfacente non mi stupirei se nelle ultime ore di mercato si virasse su Cuadrado (un 3-5-2 con lui e Alex Sandro - ipoteticamente, visto che non è ufficiale - esterni non farebbe poi così schifo, o no?)

Cuadrado in prestito a fine mercato penso sia il coniglio nel cilindro che sta preparando Paratici. Mi auguro che sia visto come un'operazione di emergenza last minute o, molto difficilmente, un jolly da aggiungere ad un altro trequartista.

Fiducia in Marotta/Paratici, sempre.

calhanoglu non è andato malissimo, si vede che è forte. ma ieri non ha brillato praticamente.

tah una sciagura. in coppia con papadopoulos ricordavano collovati-signorini.

Concordo appieno, bayer comunque con le solite amnesie difensive da mezza squadra... la Lazio male male ma la scampa, per ora.

Ah dagli altri campi, qualcuno ha già detto che Memphis è stato pagato 25 cucuzze??! Penso a causa di una prelazione dallo scorso anno... che gggiocatore

D'accordo col papero, marchisio sta fuori due partite non due mesi, inutile rimpolpare quel reparto anche perche credo abbiano ampia fiducia nel recupero di asamoah.

Sulla trequarti i giornalisti per me continuano ad essere inaffidabili, non sanno un cazzo di juve come traspare anche dall'operazione sandro di cui son venuti a conoscenza a babbo morto. Quello che mi dispiace e vedere la cessione di Llorente andare per le lunghe, ma almeno non sara mai minusvalenza ed e comunque un ingaggio pesante di cui liberarsi, che poi e anche cio che frena la cessione.

piuttosto un altro centrocampista servirebbe alla Roma visto che Strootman recupera lentamente (sempre che garcia non consideri qualche giovane già pronto per giocare minuti importanti)

ah, cercate di convincere Iturbe a venire in prestito da noi. la cura del Gasp gli farebbe solo che bene .asd

piuttosto un altro centrocampista servirebbe alla Roma visto che Strootman recupera lentamente (sempre che garcia non consideri qualche giovane già pronto per giocare minuti importanti)

ah, cercate di convincere Iturbe a venire in prestito da noi. la cura del Gasp gli farebbe solo che bene .asd

oggi si parla di donsah.

oggi si parla di donsah.

non sarebbe male, il cagliari mi pare che chieda 12mln in totale. Visto che sulla destra possono giocare Maicon, Torosidis e anche Florenzi io i 12mln non li spenderei per un giocatore alla Bruno Peres ma puntellerei il centrocampo. Keita è forte ma inizia ad avere i suoi anni. Su De Rossi preferisco non esprimermi visto che non vorrei urtare i sentimenti di qualche tifoso della Roma mentre Strootman è difficile che possa essere già ad ottobre al 100% :asd un altro buon giocatore in mezzo al campo per me ci vuole e donsah sarebbe un bel colpo

Tutti impazziti per Donsah che era uno sconosciuto. Gran lavoro del procuratore. Se l'è preso la Juve, comunque.

Tutti impazziti per Donsah che era uno sconosciuto. Gran lavoro del procuratore. Se l'è preso la Juve, comunque.

sì ma sembra lo girerebbe al Bologna

nessun supporto per la prima di campionato (la temibilissima sfida interna contro l'Udinese, che da sempre sfodera prestazioni monstre a Torino, e che pare schierarà un giovane attaccante di nome Antonio che vorrà sicuramente dimostrare qualcosa) quindi la Juventus vista la moria di centrocampisti, farebbe bene a non presentarsi