Dedo 1,728 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 "In bocca al lupo a tutti" 'sta cippa. Forza Inter, punto. E il mio, come potete ben immaginare, più che un grido di battaglia è il rantolo di un tifoso agonizzante.... Tant'è: forza Inter, sempre! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Gli interisti sono come i panda, una specie da proteggere Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 "In bocca al lupo a tutti" 'sta cippa. Forza Inter, punto. E il mio, come potete ben immaginare, più che un grido di battaglia è il rantolo di un tifoso agonizzante.... Tant'è: forza Inter, sempre! L'in bocca al lupo è per il betting, nient'altro. Ho dimenticato di scriverlo. Sempre forza Napoli, sangue azzurro nelle vene come il cielo di questa città! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Guardavo le quote dei Bookmakers sulla vittoria della serie A. Le cose son due, o non capiscono un cazzo oppure non leggono LL... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 pellegatti verga pagine di Letteratura. Che coraggio, che carattere Sinisa Mihailovic! E’ coraggioso quando non esita a schierare insieme due ragazzi, Romagnoli e Ely, che non hanno mai giocato insieme, ma che rappresentano un prospetto di grande coppia, suscitando l’invidia anche dei maggiori club europei, molti di loro oggi privi, in difesa, di elementi che possano garantire un futuro sereno e tranquillo. Intanto il suo carattere lo mostra sempre. A Milanello si dice che abbia dato istruzioni precise anche ai giardinieri. Oggi sembra che rastrellino i campi e piantino i fiori con una maggiore intensità e velocità. Appena poi vedono un filo di gramigna, lo attaccano in tre, con la massima determinazione, strappandola dal terreno. Senza scampo! Proprio come i giocatori rossoneri, che, contro il Perugia, sembravano trasformati per ferocia, cattiveria agonistica, rapidità, ma anche eccellenti interpreti quanto a brio, senso del gioco e fraseggio spesso spettacolare. Un godimento per gli occhi e il cuore! Sul piano dei singoli abbiamo riscoperto un De Jong, che, grazie al movimento totale dei compagni, bravi a offrirgli sempre svariate opzioni, ha illuminato l'azione con passaggi affilati, precisi e …lunghi. Un vero Steven Spielberg del centrocampo. Restiamo ancora nel campo cinematografico e letterario per raccontarvi la vera storia di Mattia De Sciglio, un personaggio che avrebbe ispirato la penna di Alessandro Dumas. Proprio lo scrittore francese narra la leggendaria avventura della "Maschera di Ferro". Il malvagio re francese Luigi XIV imprigiona il fratello gemello, nel carcere della Bastiglia, imponendogli, sul volto, una terribile maschera di ferro, perché nessuno lo riconoscesse. Quello che è capitato a Mattia De Sciglio, che, nei suoi primi passi da titolare, mette in mostra una sicurezza, una classe, uno stile da giocatore, già con la prestigiosa griffe di Campione da Milan. Poi, improvvisamente, un malvagio gemello prende il suo posto in squadra, relegando Mattia in qualche sperduto angolo del mondo, con una dolorosa maschera di ferro. Si guardano stupiti i tifosi del Milan. Certo i continui infortuni sembrano una ragione plausibile per le sue prestazioni,in troppe occasioni balbettanti e insicure. "Porthos" Mihailovic indaga e vuole scoprire la verità. Con l’aiuto di “Athos” Sakic e “Aramis” De Leo, libera Mattia, infila la maschera al suo gemello malvagio, dando ordine di allontanarlo da Milanello. Sono sufficienti poche settimane di allenamento ed ecco a San Siro, contro il Perugia, i tifosi, sorridenti, compiaciuti, entusiasti rivedono e riconoscono il vero De Sciglio. Arrembante, implacabile, esuberante, preciso, volitivo, vivace e coraggioso. Uno spettacolo! Da oggi non sarà più "L’Apprendista Stregone", perché è cresciuto. Ma, uscito da un incubo, sarà la nuova leggendaria “Maschera di Ferro" del nuovo Milan di “Porthos" Mihailovic. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Caro Alan mi spiace ma Pellegatti non arriva nemmeno lontanamente vicino al più importante, o presunto tale, quotidiano sportivo.. che pena. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Pellegatti che l'altro giorno ha definito gatto soriano il nuovo Ballack Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Pellegatti che l'altro giorno ha definito gatto soriano il nuovo Ballack È il soprannome che gli avevano messo al Bayern, "piccolo Ballack". Pellegatti temo non c'entri in questa occasione. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 La Gazzetta ormai mi fa rivalutare anche Tuttosporc... Speriamo che miha (che non mi fa impazzire) possa fare il cazzoduro anche quando le cose andranno male, magari coi giocatori che non vanno da Silvio a piangere perché il mister è cattivo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 posso postare anche quello di suma di oggi? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,270 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 pellegatti verga pagine di Letteratura. Che uomo ridicolo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 La Roma ha bisogno di acquistare un po' di fluidità nella manovra offensiva, perchè per talento fa davvero paura nei 6 di centrocampo ed attacco. Anche ora col Verona, non stanno giocando un gran calcio ma se hai giocatori di quel tipo basta dargli la palla che qualcosa sempre combinano. Mi pare davvero tanta roba.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Oppure potrebbe togliere Gervinho Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 finché resta l'imbecille in panchina... quest'anno iniziamo con la merda dalla prima giornata, non da fine andata. vediamo se riusciamo ad arrivare sesti con questo trend. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Ci sarebbe a disposizione un certo Carlo Ancelotti... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 un altro minestraro da niente. mi pare abbia perso interesse nell'allenare sul serio ancelotti. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,934 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Cuadrado acquisto inutile, inadeguato nel 352 perché non sa difendere e per me non sa neanche giocare a calcio, giocatore solo fuffa Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Cuadrado acquisto inutile, inadeguato nel 352 perché non sa difendere e per me non sa neanche giocare a calcio, giocatore solo fuffa Abbinato al trequartista che DEVE arrivare assolutamente sarebbe tantissima roba invece, ti permetterebbe di passare dal 4-3-1-2 al 4-3-3 e darti grandi alternative tattiche. Magari Cuadrado a fine mercato come ciliegina sulla torta (prima voglio la torta ) magari... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,934 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Intendiamoci, gratis non ci sputo sopra mica è una Pippa, ne facevo un giudizio personale sul suo modo di giocare a calcio che non apprezzo. Però non chiude il buco nel ruolo di cui si parla quindi se viene in più mi va anche bene...immagina conte lol Ps secondo Di Marzio Balotelli al Milan ahah Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Mihajlovic ha attaccato un cartello all'ingresso di milanello con la foto di balotelli e la scritta "io non posso entrare" Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Con Cuadrado non credo arrivi il trequartista. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Se non sbaglio Mihajlovic lo ha allenato ai tempi dell'Inter. Scommessa (persa) a costo zero come quarta/quinta punta. Francamente non ci credo, però. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Io aspetto ancora Gundogan e Javi Martinez. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Fai da bravo heze.io scrissi Martínez e gundogan insieme a witsel sono dei papabili per il ruolo di centrocampista...con possibile sorpresa.il mercato non è finito. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Fai da bravo heze.io scrissi Martínez e gundogan insieme a witsel sono dei papabili per il ruolo di centrocampista...con possibile sorpresa.il mercato non è finito. Eh infatti aspetto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts