Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

cmq il giornalista più informato e attendibile sulla roma questa cosa la smentisce, dice nessuna trattativa. è un'idea alla quale le squadre hanno appena accennato.

Francamente lo spero per voi.

Dopo che li avete incartati con l'affare Dodò, sarebbe un peccato restituirgli il favore prendendo a quelle cifre quel pippone di JJ.

Dai Garcia, insisti con la dirigenza per avere a tutti i costi a disposizione per domenica Juan Jesus  :lookhere:  :asd

Si parla di scambio con qualche vostro esterno (Ljajic?) ma dubito fortemente.

Intanto su Sky è cominciato il Balo-Day, da "fallito" a "salvatore" nel giro di neanche due giorni, incredibile.

SE davvero JJ andrà alla Roma, per me l'obiettivo è utilizzarlo prevalentemente come terzino sinistro e solo all'occorrenza come centrale (sinistro, ovviamente).

A me non dispiace affatto come giocatore, per fisicità, duttilità, età e temperamento, ma 9 milioni sarebbero davvero troppi, imho.

SE davvero JJ andrà alla Roma, per me l'obiettivo è utilizzarlo prevalentemente come terzino sinistro e solo all'occorrenza come centrale (sinistro, ovviamente).

A me non dispiace affatto come giocatore, per fisicità, duttilità, età e temperamento, ma 9 milioni sarebbero davvero troppi, imho.

Secondo me lo prenderebbero per fare quei due ruoli ma entrambi da riserva (Digne mi sa che arriva oggi). Credo che Garcia voglia un altro centrale perchè pensa che Castan non abbia ancora recuperato al 100%. Se la situazione è veramente questa allora la Roma farebbe bene a prenderlo, ma di certo non a 9mln. Manolas/Castan titolari con Rudiger, JJ e Gyomber in panchina non è male come gruppo di centrali, considerate le 3 competizioni da affrontare. 

Poi ho la sensazione che se riuscisse a vendere bene due attaccanti, Sabatini proverebbe a prendere altri due giocatori a fine mercato (B. Peres e un centrocampista a mio parere)

Comunque Nigma, visto che i soldi sembrano esserci, perchè il Milan non va su un centrocampista forte (tipo Witsel) al posto che puntare su un giocatore come Soriano? Di giovani italiani di belle speranze avete già Bertolacci e Bonaventura, non aggiungerei un altro giocatore che è uguale a loro da questo punto di vista. Io spenderei tanto per andare a prendere uno che è già bello forte..

Comunque Nigma, visto che i soldi sembrano esserci, perchè il Milan non va su un centrocampista forte (tipo Witsel) al posto che puntare su un giocatore come Soriano? Di giovani italiani di belle speranze avete già Bertolacci e Bonaventura, non aggiungerei un altro giocatore che è uguale a loro da questo punto di vista. Io spenderei tanto per andare a prendere uno che è già bello forte..

Le ipotesi sono 2:

1) non ci sono quei 30-35 milioni necessari ad uno bello forte;

2) lo Zenit chiede una cifra (40 milioni) che si considera inadeguata (ed io sono d'accordo).

Piuttosto che un Witsel io andrei a caccia di un giovane interessante (o più giovani interessanti) in giro per l'Europa, ad esempio come fa la Lazio, che segue un mercato parallelo ed ogni anni sembra trovare rinforzi di prospettiva a prezzi più che accessibili (De Vrij e Felipe Anderson, pagati 25 in 2, oggi valgono più di quella cifra... singolarmente). 

Le ipotesi sono 2:

1) non ci sono quei 30-35 milioni necessari ad uno bello forte;

2) lo Zenit chiede una cifra (40 milioni) che si considera inadeguata (ed io sono d'accordo).

Piuttosto che un Witsel io andrei a caccia di un giovane interessante (o più giovani interessanti) in giro per l'Europa, ad esempio come fa la Lazio, che segue un mercato parallelo ed ogni anni sembra trovare rinforzi di prospettiva a prezzi più che accessibili (De Vrij e Felipe Anderson, pagati 25 in 2, oggi valgono più di quella cifra... singolarmente).

Si ma Witsel è giusto per fare un nome... Comunque si anche quella che dici te sarebbe una strada da percorrere. Il problema è che il milan non mi sembra che abbia mai fatto questo mercato parallelo e sinceramente non mi pare una società che visioni troppo i giovani interessanti in giro per l'europa (o cmq talenti nascosti, che prendi a poco e potresti rivendere al triplo). Se non conosci bene quei giocatori poi rischi di spendere 10/15mln totalmemte a vuoto (ora ovviamente il Milan smentirà questa mia impressione :asd)

Poi forse parto prevenuto perchè Soriano come giocatore proprio non mi piace, però appunto farei qualcosa di diverso per il centrocampo

Prendere Serhiy Sydorchuk

è un 91... quindi non va bene! :asd

avete slot per extracomunitari liberi (Bacca o Luiz Adriano hanno il doppio passaporto)?

Invece... farò un tifo sfegatato per la Lazio...

nel caso fosse vera la notizia secondo la quale il Bayer potrebbe cedere Calhanoglu in caso di mancato accesso ai gironi.  :lookhere:

è un 91... quindi non va bene! :asd

avete slot per extracomunitari liberi (Bacca o Luiz Adriano hanno il doppio passaporto)?

Invece... farò un tifo sfegatato per la Lazio...

nel caso fosse vera la notizia secondo la quale il Bayer potrebbe cedere Calhanoglu in caso di mancato accesso ai gironi.  :lookhere:

Boh, è una mia idea. A Casa Milan neanche sanno chi sia.

9 milioni per JJ? Ma magari!!!!

e sia chiaro, non ci venga in mente di reinvestirli, così come quelli incassati per Shaqiri e Kovacic; di certo non nel reparto difensivo, al limite farei un eccezione per affiancare un quarto attaccante (non necessariamente esterno, che ce ne facciamo visto che al momento l'unico schema percorribile è il 4-3-1-2?) a Icardi, Palacio, Jovetic

Pere il resto la rosa, checchè ne dica il Mancio, è oltremodo ampia (per quanto riguarda l'aspetto qualitativo è tutt'altro discorso, ma di certo non la miglioriamo con l'innesto dei nomi che si sentono in giro)

Nello specifico, se parliamo dell'affollamento sulle corsie laterali considero perlomeno allucinante cercare di sbolgnare da settimane a destra e a manca i vari Santon, D'Ambrosio, JJ e Nagatomo (attenzione, rigorosamente senza nesun criterio logico o di priorità che non sia quello di "vendiamo chi riusciamo a vendere", braaaaviii e molto motivante per i ragazi coinvolti).

Ora, di questi 4 (+ Montoya), che l'imbecille presuntuoso scelga una buona volta (tra girone di ritorno dell'anno scorso e preparazione di quest'estate ha avuto mesi per deciderlo!) chi schierare a destra, chi a sinistra (personalmente la mia coppia è Santon-D'Ambrosio), individui i due back up (Montoya e vabbè quella sega immonda di Nagatomo) e si venda senza tante remore l'esubero (SENZA SOSTITUIRLO!!!).

Difficile? Se poi ti dannoi pure 9 milioni......

Altro post delirante?!?

Amen, siamo in democrazia

Papero io e Tony abbiamo dubbi sulla Roma, ma non riguardano i giocatori... Come dobbiamo dirtelo ??? 

Sono i giocatori che vincono le partite...

Se a Garcia dai il Barca tranquillo che vince... come ha vinto LE...  :lookhere:

Dai Garcia, insisti con la dirigenza per avere a tutti i costi a disposizione per domenica Juan Jesus  :lookhere:  :asd

Si parla di scambio con qualche vostro esterno (Ljajic?) ma dubito fortemente.

Intanto su Sky è cominciato il Balo-Day, da "fallito" a "salvatore" nel giro di neanche due giorni, incredibile.

Ma se Mancini gioca con il 4 - 3 - 1 - 2 cosa ve ne fate di un esterno alla Ljajic o Perisic ?

digne chi è? quello che in due anni non è riuscito a panchinare maxwell? ok, perfetto.

voi chi avete lì? ah sì, uno da 26 milioni a un anno dalla scadenza.

Seguendo il tuo ragionamento Iturbe lo scorso anno avrebbe dovuto spaccare il mondo...

non è che se paghi 26 milioni un giocatore questo, certamente, dimostrerà di valerli.

Io credo sia uno dei top nel ruolo, ma qualcun altro, su questo forum, già non la pensa alla stessa maniera.

Intanto un articolo che spiega l'operazione Zaza dal punto di vista economico: 

Quanto è costato Zaza alla Juventus: plusvalenze passate (e future?)

se interessa... ecco anche l'analisi dell'altra operazione in piedi col Sassuolo: 

Berardi tutto del Sassuolo, la Juve lo “recompra” nel 2016. Per il bilancio

THIERRY HENRY — Da attaccante ad attaccante, ecco le parole anche di Henry, che la premier la conosce bene e che ha avuto anche un trascorso nel Milan. "Non abbiamo visto abbastanza di lui. In realtà non è mai sembrato un giocatore del Liverpool. E' un bene per Balotelli se può andare al Milan". Infine la sua ultima osservazione suona davvero come un duro rimprovero:"Spero possa iniziare la sua carriera, perché per me non ha ancora iniziato".

Ahahahah che imbecilli

Ma per loro sarebbe un coomplimento? Lo ha demolito con due frasi :asd

FOSSE MAI LA VOLTA BUONA CHE NE BECCASSERO UNA!!!  :asd

Per Bargiggia le trattative per Draxler sono state interrotte mentre sportmediset sostiene che

C'E' ANCHE CALHANOGLU

La Juventus potrebbe iniziare una trattativa con il Bayer Leverkusen per l'acquisto di Hakan Clahanoglu, trequartista classe 1994 della nazionale turca. I tedeschi potrebbero aprire alla cessione in caso di uscita dalla Champions League. La valutazione è di circa 18 milioni