TheGoods 2,461 Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 Papero, allora forza Lazio? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 25, 2015 Author Report Share Posted August 25, 2015 Papero, allora forza Lazio? Fosse vero... andrei pure a comprare la sciarpa! e considera che sono... genovese!!! ah ovviamente... mentre la trattativa era saltata per sportmediaset per Sky la Juventus si farà nuovamente avanti in queste ore... ma quante ne sanno?!? TheRealBazzz 3:30pm tramite Mobile Web (M5) Ecco dove lo avevo già visto @juventibus Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 Rallo <3 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 Buffon Rugani - Bonucci - Barzagli Cuadrado - Pereyra - Marchisio - Pogba - Alex Sandro Dybala - Morata/Madzukic oppure Buffon Lichsteiner - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro Pereyra - Marchisio - Pogba Cuadrado - Mandzukic - Morata Che invidia fottuta. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 Difesa a 3 rischiosa con cuadrado al posto di lichsteiner... Comunque nettamente la + forte in Italia. Mi incuriosisce il Milan, forse la prima versione post ibra con una parvenza di futuro, certo aspettarsi la coppia di centrali di 20 anni su certi livelli... Sarà dura per miha. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 "Entusiasmo Balo a Milanello, niente cresta e riecco il 45" = Adesso è un bravo ragazzo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 Seguendo il tuo ragionamento Iturbe lo scorso anno avrebbe dovuto spaccare il mondo... non è che se paghi 26 milioni un giocatore questo, certamente, dimostrerà di valerli. Io credo sia uno dei top nel ruolo, ma qualcun altro, su questo forum, già non la pensa alla stessa maniera. Intanto un articolo che spiega l'operazione Zaza dal punto di vista economico: Quanto è costato Zaza alla Juventus: plusvalenze passate (e future?) se interessa... ecco anche l'analisi dell'altra operazione in piedi col Sassuolo: Berardi tutto del Sassuolo, la Juve lo “recompra” nel 2016. Per il bilancio io lo credevo, infatti. ma non per il costo ovviamente. alex sandro però non è certo una scommessa, sai chi stai prendendo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 ^ Iturbe sapevi chi stavi prendendo o lo hai preso a caso? Ogni giocatore è un incognita quando cambia contesto, ogni. Basta vedere anche C.ronaldo e Messi con le rispettive nazionali in un ambiente diverso dal loro club, le loro prestazioni sono nettamente inferiori e stiamo parlando del meglio della storia del calcio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 ho preso un abbaglio. perché a stringere a verona ha segnato 8gol, quasi tutti su calci piazzati e fatto 4 assist. è diventato un grande giocatore sotto l'ombrellone, è stato molto bravo il verona. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 ringraziamo il maccabi e andiamo in terza fascia, per quanto possa cambiare... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 25, 2015 Author Report Share Posted August 25, 2015 Che invidia fottuta. Beh, ma solo se... Juve e Milan, guerra per Calhanoglu Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 ma il no di zaza via twitter al West Ham con un inglese, diciamo, maccheronico? Altra testimonianza che i giornalisti non sanno un cazzo di juve: Laudisa e Pedulla' -ma quanto se la sta tirando per aver preso cuadrado, che e' un nome sparato a caso a giugno?- rilanciano draxler, GDM parla di witsel. Per quanto mi riguarda avevo chiesto ai presunti "conoscitori dell'ambiente" se ci fosse la possibilita che la juve stesse attendendo la fine dei preliminari e mi era stato risposto con un no piuttosto netto, eppure siamo in quella finestra temporale e il cc promesso da marotta non e ancora arrivato...vediamo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 Zaza ha preso la decisione giusta, meglio fare il quarto attaccante alla Juve. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 puo star fresco allora, visto che se va bene gioca la coppa italia. A parte che e una pippa, si trova alla juve in quanto "stecca" pagata per berardi Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 26, 2015 Author Report Share Posted August 26, 2015 puo star fresco allora, visto che se va bene gioca la coppa italia. A parte che e una pippa, si trova alla juve in quanto "stecca" pagata per berardi Prima degli arrivi di Cuadrado e Alex Sandro la lista UEFA (più probabile) era la seguente: [fonte juventibus] L'uscita di de Ceglie non libera posti perché è un CT, quindi per far posto ai due extracomunitari devi depennare due giocatori dalla lista: ad occhio e croce Llorente e Asamoah. Se dovesse mai arrivare il trequartista (Draxler o Canhaloglu) il più papabile per il depennamento mi pare proprio Zaza (tanto avresti comunque Mandzukic, Morata e Dybala come punte pure, seppur con caratteristiche differenti). Abbastanza simile la situazione per la Lista Serie A: anche qui, la cessione di De Ceglie non libera posti; Isla e Llorente lasceranno il posto a Cuadrado ed Alex Sandro... ma se davvero dovesse arrivare un giocatore offensivo come un trequartista Zaza sarebbe di troppo... quindi papabile per il mercato (dubito fortemente che Asamoah venga escluso anche dalla lista di Serie A). Con Mandzukic, Morata, Dybala, Draxler/Calhanoglu, Coman e Cuadrado saresti più che a posto là davanti. I discorsi cambierebbero nel caso dovesse arrivare un giocatore tipo Witsel (o Gundogan), di cui, però, io non vedo la necessità (specie col recupero di Asamoah). Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 Quel 352 con A.Sandro e Cuadrado sulle fasce del quale parlate per me non si vedrà mai se non non in spezzoni di partite in situazioni disperate; e visto che sei arrivato in finale di Champions col 4312, non vedo il motivo per il quale cambiare. Allegri tra l'altro chiede un trequartista da gennaio, oggi è il 26 agosto. sveglia! (cit.) Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 Quel 352 con A.Sandro e Cuadrado sulle fasce del quale parlate per me non si vedrà mai se non non in spezzoni di partite in situazioni disperate; e visto che sei arrivato in finale di Champions col 4312, non vedo il motivo per il quale cambiare. Allegri tra l'altro chiede un trequartista da gennaio, oggi è il 26 agosto. sveglia! (cit.) Trequartisti come ne chiede Allegri però sul mercato non ce ne sono (Oscar Isco), e pure Draxler non sarebbe proprio il suo tipo, per questo non mi stupirei affatto dell'arrivo di un altro centrocampista, tipo Witsel Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 è vero, alla fine 'sto cazzo di cuadrado è arrivato. antonio può tornare. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 Tutto apparecchiato per l'addio di Allegri, ed il ritorno di Conte dopo gli Europei. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 26, 2015 Author Report Share Posted August 26, 2015 Secondo il Diario di Siviglia: Llorente, pagando, cuestión de horas Quel 352 con A.Sandro e Cuadrado sulle fasce del quale parlate per me non si vedrà mai se non non in spezzoni di partite in situazioni disperate; e visto che sei arrivato in finale di Champions col 4312, non vedo il motivo per il quale cambiare. Allegri tra l'altro chiede un trequartista da gennaio, oggi è il 26 agosto. sveglia! (cit.) Il giorno buono potrebbe essere il 27... Dell’ultimo dei tre si parla molto poco, ma a mio avviso potrebbe essere davvero un obiettivo importante dei bianconeri. La necessità per la sua squadra di giocare i preliminari di Champions League giustificherebbe l’apparente immobilismo della Juventus con la necessità di chiudere l’operazione solo negli ultimi giorni di mercato (le “Aspirine” giocheranno il ritorno con la Lazio mercoledì 26 agosto). - See more at: http://www.ultimouomo.com/con-i-soldi-rimasti/#sthash.OXT6cCk1.dpuf Con la rosa che stanno costruendo le soluzioni tattiche sono svariate anche se, immagino, Allegri vorrebbe partire da qualcosa tipo: Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro Khedira Marchisio Pogba Calhanoglu Mandzukic Morata Neto Caceres Brazagli Rugani Evra Pereyra Sturaro Asamoah Cuadrado Dybala Coman In allenamento si divertirebbero... avanzano Padoin e Zaza (che continuo a vedere sul mercato) oltre ai Primavera Audero, Vitale e Romagna che completerebbero le liste Champions e Serie A. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 strootman salta anche questa stagione. prendiamo nocerino. per favore non accostate più la roma alla juve e allo scudetto. chiedo rispetto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 che non mi fa neanche schifo di per sé. ma mi sta pure sul cazzo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 Llorente via aggratisse? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 Llorente via aggratisse? Agghiaggiande! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts