(_Nimrod_) 435 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Si infatti. Anche fossero arrivati i 3 di bonus ( che credo fossero legati alle prestazioni della squadra e non singolo ) comunque rivendendolo a 20 avresti ammortizzato quei 5 milioni con un anno di giocatore. Si alla fine direi che vi va bene così.. Comunque se riuscite a piazzare due colpi in uscita mi sa che altri due giocatori li prendete Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 A sky hanno appena detto 8+22 per Coman.... stiga... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 ogni minuto che passa coman lievita Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 La differenza sta tra l'obbligo e il diritto di riscatto. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 se paghi anche solo 4 per il prestito di un anno, poi lo riscatti quasi in automatico non lo rimandi indietro a zero dopo una stagione... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 permalosa. Cheers Brando, si fa per giocare su :-) Cmq a Roma con padoin titolare...no ma il centrocampista non serve... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Cheers Brando, si fa per giocare su :-) Cmq a Roma con padoin titolare...no ma il centrocampista non serve... padoin per scelta tecnica però. c'è sturaro, c'è pereyra... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 La differenza sta tra l'obbligo e il diritto di riscatto. Grazie.. ma se una società come il Genoa te ne da 5 per il prestito, vuol dire che al 100% lo riscatterà. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 padoin per scelta tecnica però. c'è sturaro, c'è pereyra... Allegri lo fa apposta per farsi comprare sto 3/4ista Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Grazie.. ma se una società come il Genoa te ne da 5 per il prestito, vuol dire che al 100% lo riscatterà. Io parlavo delle pippe a due mani per coman come se i milioni fossero già a bilancio Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 29, 2015 Author Report Share Posted August 29, 2015 Io parlavo delle pippe a due mani per coman come se i milioni fossero già a bilanciose mi danno 8 per un anno in prestito e poi non lo riscattano la statua a paratici e marotta sarà in oro ad altezza naturale... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Si parla anche di prestito biennale.. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 padoin per scelta tecnica però. c'è sturaro, c'è pereyra... Ambedue giocatori di corsa e poco fosforo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Ambedue giocatori di corsa e poco fosforo. basta quello con la roma. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 intanto il chelsea perde anche in casa, 1-2 col crystal palace. il pupazzo va sotto di un gol e toglie un centrocampista e mette una punta, ultimi minuti si prende il centrale e lo si mette di punta. mosse che i bambini di dieci anni non fanno più a fm da anni. poi la pupazzata estrema: dentro due '96 per far vedere che non ha giocatori... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Comunicato durissimo della curva Sud http://it.eurosport.com/calcio/contestazione-milan-il-vero-colpo-di-mercato-e-cacciare-galliani_sto4883942/story.shtml Praticamente sono giuste anche le virgole, non potrei avere nulla da obiettare. Il fatto è che Galliani conosce tanti se non tutti gli scheletri di Berlusconi, quindi non è minimamente pensabile che possa essere allontanato dal suo ruolo. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 intanto il chelsea perde anche in casa, 1-2 col crystal palace. il pupazzo va sotto di un gol e toglie un centrocampista e mette una punta, ultimi minuti si prende il centrale e lo si mette di punta. mosse che i bambini di dieci anni non fanno più a fm da anni. poi la pupazzata estrema: dentro due '96 per far vedere che non ha giocatori... Negli anni d'oro della sua carriera lo odiavo per le pagliacciate e per il culo senza eguali, ma lo stimavo per il metodo e qualche intuizione da grande allenatore. Ora che fa ste figure godo. Vista la partita: da ex difensore pagherei di tasca mia per poter cavare una volta nella vita Diego mi spiego Costa; un attaccante più scorretto e rompicazzo non l'ho mai visto! Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Negli anni d'oro della sua carriera lo odiavo per le pagliacciate e per il culo senza eguali, ma lo stimavo per il metodo e qualche intuizione da grande allenatore. Ora che fa ste figure godo. Vista la partita: da ex difensore pagherei di tasca mia per poter cavare una volta nella vita Diego mi spiego Costa; un attaccante più scorretto e rompicazzo non l'ho mai visto! Quante partite hai visto di Mandzukic? Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 No ne ho viste, ma lui è ruvido e fastidioso non necessariamente scorretto e una bestia. Da vedere dopo aver digerito https://youtu.be/eBNIQM3Bi6M Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Perisic 16+3, molto bene tutte le menate su Lamela e Lavezzi a questo punto probabilmente fatte per tirare la mano ai tedeschi. O meglio, lo spero Ultima pallottola da evitare: Felipe Melo Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Mi raccomando Julian, non fare come DeAndre Jordan. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Cetriolo di fine mercato con conseguenza mezzo giocatore strapagato perchè si è nel panico dell'ultimo giorno manco quotato. Draxler wolfsburg, Witsel milan, juve? Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 32 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Se salta Draxler Di Marzio dice che andremo su Witsel con un'offerta da 25/26 milioni Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 29, 2015 Report Share Posted August 29, 2015 Se salta Draxler Di Marzio dice che andremo su Witsel con un'offerta da 25/26 milioni Pare che Witsel voglia solo il Milan... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts