TheGoods 2,461 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Intanto Zaccardo al Carpi. Non ci credo che non sarà più a Milanello. Non avrei mai immaginato questa sensazione. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 e intanto di ufficiale non vedo nulla... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2015 Author Report Share Posted August 31, 2015 e intanto di ufficiale non vedo nulla... così possiamo continuare a sperare io e Keitaro sui lati opposti della barricata... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Sulla Roma neanche mezzo rumor su un centrocampista?? No perché ieri sera con De rossi dietro Garcia ne aveva zero in panca e ha dovuto sostituire le 3 punte quando Keita boccheggiava vistosamente. Sull'Inter direi che si va sul doppio modulo 4-3-1-2 con Jojo e il 4-3-3 com perisic e liajic/perotti. Mancini ha già sicuri Kondo mezzo sinistra e Guarin mezzo destra con Melo/Medel/Gnokouri centrale basso a rotazione. Brozovic o traquartista atipico (magari con Jovetic seconda punta) o anche lui mezz'ala. Se tiene dietro la squadra è corta ma non male, certo deve giocare meglio di così. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 abbiamo già preso vancouver la scorsa settimana. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 così possiamo continuare a sperare io e Keitaro sui lati opposti della barricata... Arguisco che ti gusta la regia del Pado :-) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2015 Author Report Share Posted August 31, 2015 Una volta deciso di vendere Vidal, bisognava trovare SUBITO il suo erede. Come giustamente era stato fatto con Tevez (Dybala). Poi magari la scelta ti dice più o meno bene, ma era importante avere le idee chiare. E invece...... Ma guarda che le idee chiare le avevano... quello che mancava erano i 90 milioni (40/42 con bonus e 5 al giocatore) che ha messo sul piatto il Wolfsburg. La Juventus non si è mai spinta (e nemmeno è passato per l'anticamera del cervello di farlo) a certi livelli (ha sfondato a stento il muro dei 60). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2015 Author Report Share Posted August 31, 2015 Arguisco che ti gusta la regia del Pado :-) No... di certo, ma dopo la sosta Marchisio torna disponibile... e cmq se hai Pogba, Padoin e Sturaro non giochi a tre ma a due, a mio avviso. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 No... di certo, ma dopo la sosta Marchisio torna disponibile... e cmq se hai Pogba, Padoin e Sturaro non giochi a tre ma a due, a mio avviso. Quindi marchisio si spara champions campionato coppa Italia ? Cioè io davvero non capisco...ci stanno facendo un favore, e secondo me alla fine non ce lo fanno, e sembra che ci stiano picchiando con un bastone...ok draxler era meglio siamo tutti d'accordo ma non è che il profeta sia una pippa...ed è sicuramente più utile a livello tattico Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Se non arriva Eder e diamo comunque Hernanes a due spicci è da assaltare casa di Fassone&Ausilio coi forconi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 ^ 11 milioni per una riserva "due spicci" ?! Boh Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 50 sono già gli euro. Ah ok, avevo letto € 80 mln. Intanto pare che abbiamo preso Soriano con Zuniga che va alla Samp. Boh, credo venga a fare il trequartista, però abbiamo già El Kaddouri e Insigne. Ci sto capendo poco poco. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 11 milioni per Hernanes a me sembrano un affare. Per noi eh. Ripeto, ha fatto ridere in questo anno e mezzo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ma guarda che le idee chiare le avevano... quello che mancava erano i 90 milioni (40/42 con bonus e 5 al giocatore) che ha messo sul piatto il Wolfsburg. La Juventus non si è mai spinta (e nemmeno è passato per l'anticamera del cervello di farlo) a certi livelli (ha sfondato a stento il muro dei 60). e allora era un'idea del kaiser... roma: idea messi. mancano i soldi... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Papero ma non ne servivano 90. Ne servivano 60-70 perchè l accordo con il giocatore a meno di 5 mln a stagione l'avevi trovato. È che hai fatto le pulci sui 30 mln e loro sono stati (giustamente) irremovibili. Oggi il talento (giovane) lo paghi caro (es. Martial) Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ma guarda che le idee chiare le avevano... quello che mancava erano i 90 milioni (40/42 con bonus e 5 al giocatore) che ha messo sul piatto il Wolfsburg. La Juventus non si è mai spinta (e nemmeno è passato per l'anticamera del cervello di farlo) a certi livelli (ha sfondato a stento il muro dei 60). Se agivi per tempo probabilmente non avevi bisogno di 90 milioni per Draxler cristo santo.. anche perchè l'accordo col giocatore, sui 3 milioni l'anno, c'era già stato. Poi è arrivato il Wolfsburg carico di quattrini ed ha fatto saltare il banco, ma è una conseguenza della stupida attesa della società, non è la causa primaria. Troppo facile sennò.... Non è questione di 90 o 100 milioni, è questione di aver cannato completamente la gestione del problema. E comunque non è che fosse l'unico trequartista al mondo. Bisognava muoversi prima, molto prima. E non arrivare all'ultimo giorno di mercato chiedendo in ginocchio Hernanes all'inter. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 A questo punto mi sembrerebbe manna dal cielo pure Montolivo, grazie marotta. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Se non arriva Eder e diamo comunque Hernanes a due spicci è da assaltare casa di Fassone&Ausilio coi forconi Kei ma a fine sessione la coperta sarà comunque corta in ogni caso. Dell'anno scorso erano salvabili solo il portiere e il centravanti, il resto della squadra era TUTTA mediocre. Non è facile in un mercato e basta fare tutto quello che pretendi. Io più che dei giocatori mi preoccuperei che Mancini cominciasse a fare il suo lavoro. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Comunque, mettendo per un attimo da parte la scellerata gestione marotta. Alla Juve serviva un centrocampista dai piedi buoni come Hernanes, che è perfetto come trequartista, ma che alla bisogna può giocare anche come vertice basso nel rombo di centrocampo. Non è un ruolo tagliato su misura per lui, ma senza dubbio può farlo, e sicuramente meglio di Padoin e Sturaro. Peraltro in patria ha giocato da regista, sia pure molto più spesso nel centrocampo a due, rispetto a quello a rombo, però son convinto che tecnicamente sia un fit valido. E poi tira bene i piazzati, punizioni dirette e corner, destra e sinistra, altro aspetto che al momento manca decisamente a questa squadra. Gira le palle regalare 11 milioni agli onesti, senza contare che hanno (e avete) parlato di ringiovanimento per tutta l'estate, per poi ritrovarsi a vendere Coman e prendere Hernanes (classe '85, PD) nel giro di una settimana, ma tant'è... a tre ore dalla fine del mercato Hernanes mi sembra Zico. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Se agivi per tempo probabilmente non avevi bisogno di 90 milioni per Draxler cristo santo.. anche perchè l'accordo col giocatore, sui 3 milioni l'anno, c'era già stato. Poi è arrivato il Wolfsburg carico di quattrini ed ha fatto saltare il banco, ma è una conseguenza della stupida attesa della società, non è la causa primaria. Troppo facile sennò.... Non è questione di 90 o 100 milioni, è questione di aver cannato completamente la gestione del problema. E comunque non è che fosse l'unico trequartista al mondo. Bisognava muoversi prima, molto prima. E non arrivare all'ultimo giorno di mercato chiedendo in ginocchio Hernanes all'inter. D'accordissimo con te, purtroppo. E d'accordo sul non entusiasmo totale per Hernanes... felice di essere smentito. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 D'accordissimo con te, purtroppo. E d'accordo sul non entusiasmo totale per Hernanes... felice di essere smentito. Come ho scritto sopra, il NON entusiasmo è tutto dovuto alle modialità dell'acquisto. Il giocatore lo conosciamo, messo nelle condizioni giuste (e non certo mezz'ala come faceva con Mazzarri, a rincorrere gli avversari sull'esterno, ne tantomento esterno come con Mancini) espimerà sicuramente il suo valore. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Comunque, mettendo per un attimo da parte la scellerata gestione marotta. Alla Juve serviva un centrocampista dai piedi buoni come Hernanes, che è perfetto come trequartista, ma che alla bisogna può giocare anche come vertice basso nel rombo di centrocampo. Non è un ruolo tagliato su misura per lui, ma senza dubbio può farlo, e sicuramente meglio di Padoin e Sturaro. Peraltro in patria ha giocato da regista, sia pure molto più spesso nel centrocampo a due, rispetto a quello a rombo, però son convinto che tecnicamente sia un fit valido. E poi tira bene i piazzati, punizioni dirette e corner, destra e sinistra, altro aspetto che al momento manca decisamente a questa squadra. Gira le palle regalare 11 milioni agli onesti, senza contare che hanno (e avete) parlato di ringiovanimento per tutta l'estate, per poi ritrovarsi a vendere Coman e prendere Hernanes (classe '85, PD) nel giro di una settimana, ma tant'è... a tre ore dalla fine del mercato Hernanes mi sembra Zico. Perfetto Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 ma il napoli ha da spendere 14 milioni e lo fa per un altro centrocampista? non capisco soriano quando in mezzo hai ancora quelle due seghe e maggio terzino. leggo di ljajic all'inter. se lo abbiamo regalato siamo dei coglioni patentati, a una diretta rivale. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Concordo con te Tony. Cioè, fermo restando che a centrocampo eravamo corti e Soriano ci serve perchè su 60 partite non può giocare sempre Hamsik, comunque ci manca ancora quel difensore centrale che fa la differenza. Hai cambiato Britos con Chiriches ed è un miglioramento, ma comunque hai Henrique come 4° difensore ed Albiol che fa le cazzate a difesa da leader. Capito che hai offerto € 27 mln per Romagnoli e € 18 mln per Maksimovic e ti sei beccato due grossi 'NO', ma magari guardare un po' all'estero ? Per € 3 mln in più il Valencia ha preso Abdennour. Sui terzini non mi esprimo perchè non ci sto capendo nulla. Sulla carta, a sx dovremmo avere Ghoulam e Strinic, che permetterebbero inoltre di schierare Hysaj a dx. Io vorrei sempre il croato in campo perchè bravissimo nella fase difensiva, ma ogni domenica ha un problema diverso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 proprio corti non siete: allanvaldifiorihamsikchabolahsorianod.lopez cmq ecco i classici problemi legati ai diritti d'immagine. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts