MasterPower 473 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 A proposito di Conte. Dopo l'Europeo torna resta alla Juve a fare il salvatore della patria... la butto lì. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ma io non ho mica detto il contrario... credevo guadagnasse intorno ai 4 e (quasi) 12 l'anno erano uno sproposito... a 9 ci può stare. Non è certo il giocatore che avrei preso io... in quella collocazione tattica sarei andato su #Calhanoglu perché giovane, con margine di crescita, con tanti keypasses nei piedi ed un pericolo costante sui calci da fermo; ma è un'operazione che non puoi chiudere l'ultimo giorno di mercato... se ci avessi lavorato nelle ultime due settimane magari... Col bayern che ha passato il preliminare dubito che te l avrebbero dato...detto che io lo preferivo addirittura a draxler...mi piacciono i 10 così...sono un romantico a la riquelme :-) Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Peccato che dormivo altrimenti vi avrei dato la firma del profeta anticipando tutti, un mio amico lo conosce bene e ha messo sufacebook lo screen shot della conversazione in cui gli dice della firma Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Guardate che figo ragazzi. L'uomo che ci guiderà alla remuntada contro roma ed inter. #Believe Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 È un ripiego Last mijote, tecnicamente ha senso mq come ho già scritto non ha logica nell'idea attuale di nuovo ciclo e rinnovamento. Meglio lui a 11 che witsel a 25 comunque. Poi sappiamo essere uomo in gamba e ottimo professionista cosa che a Torino non dispiace Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Magic Luke ha più agganci di Big Bonzo. Tempo un annetto e facciamo diventare LL la nuova Doyen. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ma perché non conosci Hernanes dal punto di vista tecnico e tattico? Il discorso era generale, leggo sempre analisi di bilancio, investimento, plusvalenza... Ok che sono argomenti affascinanti ma alla fine chi va in campo sono i giocatori, non gli ammortamenti. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ne fosse arrivato uno di quelli che diceva Bonzo Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ne fosse arrivato uno di quelli che diceva Bonzo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ma bonzo che fine ha fatto? È andato in ferie sul più bello? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ma bonzo che fine ha fatto? È andato in ferie sul più bello? È al lavoro all'Atahotel Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Papero seriamente lo conosci lemina? oltre ad essere un mediano e quello l'han capito pure i muri, le caratteristiche di questo calciatore? come dice il buon brando mi pare abbia "la faccia di uno che arriva"... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Magic Luke ha più agganci di Big Bonzo. Tempo un annetto e facciamo diventare LL la nuova Doyen. No guarda si tratta di un amico che conosce bene Hernanes, lui per lavoro gira l'Italia e va spesso a beccare i giocatori negli hotel o nei ritiri per cercare autografi o maglie. Col profeta però ci è nata un'amicizia vera, si vedono spesso per l'Italia e si scrivono infatti il ragazzo ha messo su FB la conversazione con l'annuncio della firma. Infatti gli ho già scritto per chiedere maglia del profeta in cambio di qualcosa di unico dall'Australia tipo maglia di footy lo sport più amato qui Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Paolo, dicono sia stato un colpo di fulmine estivo. Non lo conosco, parlano si mediano di lotta e grinta con piedi discreti ma non un cc che ti fa gol per dire. Che detta così mi pare lo sturaro francese però vediamo non sono questi gli investimenti che ti danneggiano Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 ^ a me incuriosisce molto sinceramente, mezzo sconosciuto dalle parti nostre ma già in nazionale under 21 e se decidi di investire (anche se è un prestito con diritto di riscatto) 11 milioni per un mediano per me è bello cazzuto. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 incredibile. ci mancava il favore all'inter. assurdo. diritto di riscatto. poi se vincono lo scudetto rido. Vero che può essere visto come un favore ma sinceramemte non vedo l'inter già da scudetto. Poi non so quanto avrebbe giocato quest'anno alla Roma. Cmq 1.6 di prestito e 11 di riscatto (sempre diritto) Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 No guarda si tratta di un amico che conosce bene Hernanes, lui per lavoro gira l'Italia e va spesso a beccare i giocatori negli hotel o nei ritiri per cercare autografi o maglie. Col profeta però ci è nata un'amicizia vera, si vedono spesso per l'Italia e si scrivono infatti il ragazzo ha messo su FB la conversazione con l'annuncio della firma. Infatti gli ho già scritto per chiedere maglia del profeta in cambio di qualcosa di unico dall'Australia tipo maglia di footy lo sport più amato qui Foto della conversazione? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,100 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Io ci sono sempre.alle volte è meglio soffrire in silenzio Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Foto della conversazione?Aggiungimi su Facebook che la retwitto, mi chiamo Andrea Merenda ;) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ahahaha niente Soriano al Napoli? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Questa cosa dei contatti col napoli è veramente ridicola... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Questa storia di Soriano è assurda. Andassero a fanculo loro e sti cazzo di diritti d'immagine. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Mio dio, certo che De Laurentis deve smetterla con sti contratti incasinati Magari è saltato di nuovo per i diritti di immagine, lol (che poi cosa te ne fai dei diritti di immagine di uno come Soriano lo devo capire) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts