MasterPower 475 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Amici juventini, ma Pereyra come lo vedete? A me piace un sacco come giocatore (uno dei pochissimi ex Udinese ad aver alzato il livello dopo aver lasciato il Friuli-Venezia Giulia) sia da interno in un centrocampo a 5 che da trequartista nel rombo, ma adesso che spazio potrà avere? Io lo vedo come perfetto sostituto di vidal, non proprio identico ma molto simile al cileno. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 sbagliato topic Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Amici juventini, ma Pereyra come lo vedete? A me piace un sacco come giocatore (uno dei pochissimi ex Udinese ad aver alzato il livello dopo aver lasciato il Friuli-Venezia Giulia) sia da interno in un centrocampo a 5 che da trequartista nel rombo, ma adesso che spazio potrà avere? Sicuramente è un giocatore che piace molto ad Allegri. Lo scorso anno ha totalizzato 50+ presenze nelle varie competizioni suddivise nei ruoli di trequartista (nel 4-3-1-2) e di mezzala (nel 3-5-2). Raramente lo si è visto mezzala nel 4-3-1-2, ma credo che questo sia dovuto alla grande deficienza di giocatori nella trequarti Juventina. Non conosco il dato preciso, ma ricordo di aver letto che le presenze da titolare sono state grosso modo uguali a quelle da subentrante. Per la stagione in corso però ho idea che el Tucumano sia visto maggiormente come giocatore in grado di spezzare la gara e le difese avversarie entrando dalla panchina nell'ultima mezz'ora. Questa è però soltanto una mia suggestione, in realtà non sappiamo come Allegri sfrutterà l'enorme potenziale offensivo del roster che quest'anno è stato nettamente allungato. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 6, 2015 Author Report Share Posted September 6, 2015 Cubas e Bentancur giocano l'intero derby contro il San Lorenzo ma un errore clamoroso del secondo (al 91) costa sconfitta e primato in classifica agli xeneizes Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Pereyra e uno pronto a fare il salto di qualita da un momento all'altro, peccato allegri lo veda solo come dodicesimo a quanto pare. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 ma il commento "tecnico" di Trapattoni? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 Quando scade il contratto di De Rossi con la Roma? La prossima estate o quella del 2017? 2017. E penso che probabilmente in quella estate ahimè saluteremo sia Daniele che Francesco con il primo in direzione USA ed il secondo che appenderà le scarpette al chiodo. Speriamo di riuscire a vincere qualcosa in questi 2 anni perchè per millemila motivi sia Totti che DDR se lo meriterebbero avendo dedicato entrambi un'intera carriera alla Roma. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 2017. E penso che probabilmente in quella estate ahimè saluteremo sia Daniele che Francesco con il primo in direzione USA ed il secondo che appenderà le scarpette al chiodo. Speriamo di riuscire a vincere qualcosa in questi 2 anni perchè per millemila motivi sia Totti che DDR se lo meriterebbero avendo dedicato entrambi un'intera carriera alla Roma. Penso anche io che smetteranno nel 2017, cmq fa ridere che "capitan futuro" non sia mai stato capitano, almeno fino ad ora Se gli va bene riuscirà a fare una sola stagione da capitano Cmq date un assurdità a De Rossi, era per questo che chiedevo quando scadeva il contratto Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 Penso anche io che smetteranno nel 2017, cmq fa ridere che "capitan futuro" non sia mai stato capitano, almeno fino ad ora Se gli va bene riuscirà a fare una sola stagione da capitano Cmq date un assurdità a De Rossi, era per questo che chiedevo quando scadeva il contratto Ha comunque 101 presenze da capitano. Sostanzialmente sono quasi 3 campionati. Non è poco. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 Ha comunque 101 presenze da capitano. Sostanzialmente sono quasi 3 campionati. Non è poco. È vero..ma lo sai meglio di me che fino a che Totti è in rosa il vero capitano è il #10 e se va bene lo sarà anche da ritirato Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 ma io spero totti si tolga di mezzo alla fine di quest'anno. e che la roma vinca lo scudetto e de rossi sazio di tutto se ne vada in america. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 De Rossi è capitan futuro, dai. Almeno 2 anni da capitano indiscusso della Roma deve farseli. :asd Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 8, 2015 Report Share Posted September 8, 2015 Ma si è già rotto Pjanic?? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted September 8, 2015 Report Share Posted September 8, 2015 Non si sa ancora nulla. Ha un problema al polpaccio, oggi fanno gli esami. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 8, 2015 Author Report Share Posted September 8, 2015 Io adoro la giustizia (mi fa troppo ridere scriverlo) sportiva italiana... Quando legge Juventus va in botta! E riscrive, quando dovrebbe solo applicarle, le norme esistenti! Oggi, ennesimo capolavoro: http://www.calcioefinanza.it/2015/09/08/juventus-stadium-collegio-di-garanzia-da-le-motivazioni-su-conferma-chiusura-della-curva/ Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 8, 2015 Report Share Posted September 8, 2015 non ci voleva l'infortunio di Miralem Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 8, 2015 Report Share Posted September 8, 2015 non ci voleva l'infortunio di Miralem Oddio, cosa si è fatto? Primo anno che lo prendo al fantacalcio, oh. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 8, 2015 Report Share Posted September 8, 2015 Sospetto stiramento al polpaccio. Sarebbe un lungo stop. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 8, 2015 Report Share Posted September 8, 2015 Sospetto stiramento al polpaccio. Sarebbe un lungo stop. Ho letto adesso: se sarà elongazione, 7-10 giorni; se sarà lesione, 15-20; se sarà stiramento, 1 mese-40 giorni. Mah, questi sentono un pizzichino ad un muscolo e sono squartati al punto da non poter giocare per n partite; nel basket si sentono male dappertutto, si lesionano di tutto e ci giocano sopra non 2, non 3, non 7 giorni dopo, ma l'indomani! Non ci capirò mai nulla. PS. Oggi aveva i controlli anche De Vrij, alle 12. E' arrivato in clinica alle 11, ha fatto tutte le visite e il medico sociale ha già reso pubbliche diagnosi e prognosi. E a me tocca stare in ansia per il bosniaco che i controlli, a quanto sembrava, doveva farli ieri. Ma li mor... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 non ci voleva l'infortunio di Miralem Non ci voleva l'infortunio di Miranda in vista del derby di domenica ZIO PORCONE. Odio profondo per la nazionali. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 il solito culo europeo della juve: si è rotto aguero, che va ad aggiungersi alle assenze di silva, sterling e zabaleta. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 il solito culo europeo della juve: si è rotto aguero, che va ad aggiungersi alle assenze di silva, sterling e zabaleta. Questa musica l hai già suonata prima del sorteggio :-) Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 La Roma ha già vinto lo scudetto, non c'è storia. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 Dalla regia mi segnalano un rigore per il frosinone (non ho visto la partita ne l'episodio) iniziamo bene insomma... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts