simolakers 81 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Ti ricrederai: giocatorone. Unica nota lieta di questo inizio di campionato bianconero. Non escludo che il ruolo di mediano rimanga suo anche nel proseguo della stagione (se il Mister lo riposizionerà lì). No guarda che anche a me ha impressionato positivamente (lo credevo più scarso invece il suo lo fa), ma capisci bene che se lui, che hai preso come acquisto di contorno e forse di prospettiva, diventa titolare addirittura in un ruolo non suo (la mezz'ala), vuol dire che sei in emergenza. Se la juve sembra molto il milan di allegri del secondo anno, beh, io mi ricordo la juve di conte di quell'anno: come prime riserve presentava Mellberg o similari in difesa e Pazienza a centrocampo, in attacco chi c'era? Iaquinta? Non aveste un infortunio UNO tutto l'anno, mentre al milan era un genocidio. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 28, 2015 Author Report Share Posted September 28, 2015 @bigfish46 Se i calciatori continuano con questo livello di cattiveria agonistica ed attenzione... nemmeno Guardiola Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 @bigfish46 Se i calciatori continuano con questo livello di cattiveria agonistica ed attenzione... nemmeno Guardiola Si colpa dei giocatori tipo Alex Sandro . Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,951 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 i calciatori in campo non sanno cosa fare, un po perche giocano insieme da 3 settimane un po perche mancano le minime idee tecniche e qui si ritorna al discorso Allegri. BigFish sei un insider anche tu? :D io capello lo lascerei li dov'e' a sorseggiare il suo pinot, son 10 anni che non allena ad alto livello. Mi sembra comunque legittimo chiedersi se non occorra pensare ad un piano B qualora la confusione totale che regna a vinovo non vada avanti, compromettendo la stagione, perche' cambiare modulo e giocatori ogni 3 giorni significa costruire il nulla. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 29, 2015 Author Report Share Posted September 29, 2015 i calciatori in campo non sanno cosa fare, un po perche giocano insieme da 3 settimane un po perche mancano le minime idee tecniche e qui si ritorna al discorso Allegri. BigFish sei un insider anche tu? :D io capello lo lascerei li dov'e' a sorseggiare il suo pinot, son 10 anni che non allena ad alto livello. Mi sembra comunque legittimo chiedersi se non occorra pensare ad un piano B qualora la confusione totale che regna a vinovo non vada avanti, compromettendo la stagione, perche' cambiare modulo e giocatori ogni 3 giorni significa costruire il nulla. Dai Luke... contro il Frosinone Pogba si è perso il difensore; contro il Napoli Bonucci va su Higuain lasciando solo Insigne; a Roma Chiellini si fa fregare come l'ultimo degli ultimi nel duello con Dzeko e tutti erano dove avrebbero dovuto essere... Tatticamente dove sta l'errore? Con attenzione e cattiveria non prendevi nessuno di quei gol... anzi, probabilmente non ci sarebbe stata nemmeno l'occasione. Il problema è la "pancia piena"... poi Allegri ci ha messo del suo, ma i giocatori molto più del loro, a mio avviso. Ribadisco, dubito saremmo in questa situazione se fossimo passati da Pirlo, Vidal/Marchisio, Pogba a Marchisio, Khedira, Pogba: il problema è che due dei tre non li hai mai visti ed erano i due su cui si basava ogni ipotesi di costruzione della squadra in estate. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 i calciatori in campo non sanno cosa fare, un po perche giocano insieme da 3 settimane un po perche mancano le minime idee tecniche e qui si ritorna al discorso Allegri. BigFish sei un insider anche tu? :D io capello lo lascerei li dov'e' a sorseggiare il suo pinot, son 10 anni che non allena ad alto livello. Mi sembra comunque legittimo chiedersi se non occorra pensare ad un piano B qualora la confusione totale che regna a vinovo non vada avanti, compromettendo la stagione, perche' cambiare modulo e giocatori ogni 3 giorni significa costruire il nulla. a me non pare che ci siano insider in questo forum...visti i risultati. o forse solo sfortuna, chissà...cmq, chi vivrà vedrà no? ...non ti piace capello, va benissimo. rispettabilissima opinione. ma la domanda è...se allegri va avanti così, e per me va avanti così, cosa facciamo? niente? chiedetevi anche perché con conte i sudamericani stavano belli tranquilli e da quando è arrivati allegri sono sbronze e ferrari sfasciate...e poi ditemi che a questa squadra non serve un sergente di ferro al posto di quel pappamolle di allegri Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Caceres sfascia in media un'auto all'anno, Vidal faceva il coglione anche quando c'era Conte. Sono semplicemente teste di cazzo, puoi prendere tutti i sergenti che vuoi. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Dai Luke... contro il Frosinone Pogba si è perso il difensore; contro il Napoli Bonucci va su Higuain lasciando solo Insigne; a Roma Chiellini si fa fregare come l'ultimo degli ultimi nel duello con Dzeko e tutti erano dove avrebbero dovuto essere... Tatticamente dove sta l'errore? Con attenzione e cattiveria non prendevi nessuno di quei gol... anzi, probabilmente non ci sarebbe stata nemmeno l'occasione. Il problema è la "pancia piena"... poi Allegri ci ha messo del suo, ma i giocatori molto più del loro, a mio avviso. Ribadisco, dubito saremmo in questa situazione se fossimo passati da Pirlo, Vidal/Marchisio, Pogba a Marchisio, Khedira, Pogba: il problema è che due dei tre non li hai mai visti ed erano i due su cui si basava ogni ipotesi di costruzione della squadra in estate. Papero, ricordami che se sono in qualche guaio voglio te come avvocato...hai la diabolica abilità di presentare solo i fatti che ti fanno comodo per sostenere una tesi. e credimi, è un complimento. domanda...ma è più grave l'errore di chiellini che perde un duello aereo con dzeko, ho detto dzeko, non di natale...oppure... allegri che mette il compassatissimo hernanes davanti alla difesa contro il napoli, una squadra di ritmo e velocità? infatti l'errore sul primo gol è evidentemente di hernanes, che in quel ruolo li non può giocare,tra l'altro lemina aveva mostrato, contro una squadra che fa del ritmo una propria caratteristica come il genoa, di potere tranquillamente giocare davanti alla difesa. poi...spiega a tutti come mai gioca quel bollito di evra invece di alex sandro...perché nessuno su questa terra l'ha capito...sono arrivati più cross da alex sandro in una partita che di evra in una stagione. ovviamente, il pirla in panchina ha deciso, proprio in quella partita, di panchinare...mandzukic. cioè tu passi alla lente d'ingrandimento gli errori dei giocatori, che pure ci sono stati, e invece sorvoli sulle macroscopiche cazzate che ha fatto allegri in queste giornate...perché credimi, io la gobba la seguo da vent'anni...e cambiare 5 schemi tattici in un solo match non mi è mai capitato di vederlo. allegri ha perso la testa, se ne deve andare, punto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 anche perché capello si faceva pure inculare la moglie da cassano pur di averlo al top la domenica. c'è questo mito dei sergenti di ferro, ma fuori dal campo hanno tutti sempre fatto come gli pareva. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Caceres sfascia in media un'auto all'anno, Vidal faceva il coglione anche quando c'era Conte. Sono semplicemente teste di cazzo, puoi prendere tutti i sergenti che vuoi. falso. vidal ha cominciato a fare casini in italia da quando è arrivato allegri. prima li faceva, si, ma in cile. se vuoi ti faccio parlare con gente di torino che vive la notte per lavoro e ti spiegano loro la quantità di giocatori juventini che "facevano serata" con conte e quanti adesso. il che poi di per stesso non vuol dire niente eh, ho beccato miliardi di volte Montero ai murazzi stracciato alle 7 delle mattina, e nessuno s'è mai lamentato del suo impegno in campo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 anche perché capello si faceva pure inculare la moglie da cassano pur di averlo al top la domenica. c'è questo mito dei sergenti di ferro, ma fuori dal campo hanno tutti sempre fatto come gli pareva. balotelli con sinisa e con allegri...uguale. poi sono d'accordo che alla fine fanno quello che vogliono, perché in fondo sono dei bambini viziati. però cazzo, non mi dite che non c'è differenza... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 falso. vidal ha cominciato a fare casini in italia da quando è arrivato allegri. prima li faceva, si, ma in cile. se vuoi ti faccio parlare con gente di torino che vive la notte per lavoro e ti spiegano loro la quantità di giocatori juventini che "facevano serata" con conte e quanti adesso. Quindi ha ragione Magic Luke, sei un insider anche tu.. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Qundi ha ragione Magic Luke, sei un insider anche tu.. scusa snake, se sei stato in curva per tot anni, e come certo saprai la sicurezza dei locali/discoteche è affidata quasi sempre a ultras...parlo di milano e torino, perché sono le 2 uniche situazioni che conosco...e sei rimasto in contatto con loro e ti dicono " vidal al 6 mojito al prive del beach", locale dove questi ragazzi fanno sicurezza....è essere insider? mi pare un po' poco per essere definito insider. ho beccato tante volte moss e ale gentile nei locali a milano in stati alcolici...rivedibili...questo fa di me un insider? e dai su Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Scherzo Però per favore non parlatemi di Capello...con la squadra che si ritrovava è uscito in Champions in maniera ridicola due anni di fila e ha proposto un calcio tra i peggiori che abbia mai visto Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 balotelli con sinisa e con allegri...uguale. poi sono d'accordo che alla fine fanno quello che vogliono, perché in fondo sono dei bambini viziati. però cazzo, non mi dite che non c'è differenza... scusa ma balotelli ha fatto il coglione con: mourinho, mancini, allegri, rodgers. per ora si è comportato bene in un mese di sinisa... mi pare presto. o magari uno a 26 anni inizia pure a fare meno il deficiente di suo... dubito che in un mese sinisa gli abbia illuminato la via. anche perché ce la infinocchia la comunicazione del milan, ma questo due settimane fa aveva di nuovo fatto lo scemo in macchina, fermato dalla polizia. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Scherzo Però per favore non parlatemi di Capello...con la squadra che si ritrovava è uscito in Champions in maniera ridicola due anni di fila e ha proposto un calcio tra i peggiori che abbia mai visto snake, io non sono fan di capello. cioè, forse non mi sono spiegato, io però avverto un senso d'urgenza nel raddrizzare questa stagione, e secondo me allegri non ce la fa. e credimi, sarei felicissimo di sbagliarmi. ma poniamo che ho ragione io...chi prendi? lippi? spalletti?montella...chiedo eh. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 scusa ma balotelli ha fatto il coglione con: mourinho, mancini, allegri, rodgers. per ora si è comportato bene in un mese di sinisa... mi pare presto. o magari uno a 26 anni inizia pure a fare meno il deficiente di suo... dubito che in un mese sinisa gli abbia illuminato la via. anche perché ce la infinocchia la comunicazione del milan, ma questo due settimane fa aveva di nuovo fatto lo scemo in macchina, fermato dalla polizia. tony, non sto dicendo che sinisa fa i miracoli. però secondo me con certe teste di cazzo di calciatori funziona più il bastone che la carota. e i sudamericani della Juve per ora mi danno ragione. basta, solo questo. per me con una squadra di calciatori esperti è meglio un ancelotti, anche un allegri. uno più amico dei giocatori. coi giovani per me un nazista è meglio. questo come filosofia. poi ti dico, è la mia opinione, se allegri si risolleva sarei felice di essermi sbagliato, ma per me non sarà così Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 29, 2015 Author Report Share Posted September 29, 2015 Papero, ricordami che se sono in qualche guaio voglio te come avvocato...hai la diabolica abilità di presentare solo i fatti che ti fanno comodo per sostenere una tesi. e credimi, è un complimento. domanda...ma è più grave l'errore di chiellini che perde un duello aereo con dzeko, ho detto dzeko, non di natale...oppure... allegri che mette il compassatissimo hernanes davanti alla difesa contro il napoli, una squadra di ritmo e velocità? infatti l'errore sul primo gol è evidentemente di hernanes, che in quel ruolo li non può giocare,tra l'altro lemina aveva mostrato, contro una squadra che fa del ritmo una propria caratteristica come il genoa, di potere tranquillamente giocare davanti alla difesa. poi...spiega a tutti come mai gioca quel bollito di evra invece di alex sandro...perché nessuno su questa terra l'ha capito...sono arrivati più cross da alex sandro in una partita che di evra in una stagione. ovviamente, il pirla in panchina ha deciso, proprio in quella partita, di panchinare...mandzukic. cioè tu passi alla lente d'ingrandimento gli errori dei giocatori, che pure ci sono stati, e invece sorvoli sulle macroscopiche cazzate che ha fatto allegri in queste giornate...perché credimi, io la gobba la seguo da vent'anni...e cambiare 5 schemi tattici in un solo match non mi è mai capitato di vederlo. allegri ha perso la testa, se ne deve andare, punto. mi sa che non hai letto quello che ho scritto altrove Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 mi sa che non hai letto quello che ho scritto altrove no hai ragione non avevo letto. ora è più chiaro il tuo pensiero. ma di nuovo, se allegri permane nella sua confusione totale...tu cosa fai? vai avanti con lui e ti bruci la Champions con tutto ciò che ne consegue? Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Cacciare allegri, prendere Ancelotti! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 29, 2015 Author Report Share Posted September 29, 2015 no hai ragione non avevo letto. ora è più chiaro il tuo pensiero. ma di nuovo, se allegri permane nella sua confusione totale...tu cosa fai? vai avanti con lui e ti bruci la Champions con tutto ciò che ne consegue? Ti dovessi dire... credo che col rientro di Khedira e Marchisio le cose siano destinate a migliorare; di più... credo che se gli stessi infortuni li avessi sofferti a dicembre l'impatto sarebbe stato molto inferiore. Nella fase di costruzione della squadra, ovvero nei mesi di Agosto e Settembre, la presenza dei due pilastri del nuovo centrocampo (orfano di Pirlo e Vidal) sarebbe risultata fondamentale: non è stato così, pace... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Ti dovessi dire... credo che col rientro di Khedira e Marchisio le cose siano destinate a migliorare; di più... credo che se gli stessi infortuni li avessi sofferti a dicembre l'impatto sarebbe stato molto inferiore. Nella fase di costruzione della squadra, ovvero nei mesi di Agosto e Settembre, la presenza dei due pilastri del nuovo centrocampo (orfano di Pirlo e Vidal) sarebbe risultata fondamentale: non è stato così, pace... -50 mln senza champions, pace... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Khedira domani o al più tardi domenica si spacca di nuovo. poi non dite che non ve l'avevo detto... Cosi il papero può continuare a giustificare sto scempio di stagione. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 È il 7-1 annuo questo? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts