Garion 603 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Non si può vedere una Ferrari trattata in quel modo.. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Ma tra l altro allegri che figheggia e da la formazione in anticipo ?tanto siamo così forti... Mah Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,951 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Scusate sto ancora dormendo o la Roma perde 3a0 in Bielorussia? ??? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 L'atteggiamento nel primo tempo mi è parso assurdo, manco fossero andati a giocare sul campo del Carpi. Non che il BATE sia fortissimo eh, ma non puoi permetterti un atteggiamento menefreghista su un campo europeo. E' un suicidio dichiarato. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Caceres ha più incidenti in auto che presenze. Tagliare senza pietà appena possibile. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 mi stupisco che vi stupiate. è la roma. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 29, 2015 Author Report Share Posted September 29, 2015 Caceres ha più incidenti in auto che presenze. Tagliare senza pietà appena possibile. magari a Gennaio richiameranno Mattiello e daranno più minuti (non un grande sforzo rispetto allo 0 attuale) a Rugani; credo che Caceres in Inghilterra lo potresti piazzare senza troppe difficoltà. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,951 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Caceres mi preoccupa il giusto per le ferrari che spacca, piu che altro stanno ancora a dargli fiducia quando sta fuori di continuo per problemi fisici. Con lo svizzero purtroppo va di sfiga -come in tanto altro- ma un ricambio a destra era da mettere gia in conto. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Fosse caceres il problema della juve Il terzino sinistro forte ce l hai eppure non gioca Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,951 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Eh chiedi ne conto al genio in panca che a quanto pare vuol far partire khedira... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 pur con enorme dispiacere è giunto il momento di cambiare allenatore. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 30, 2015 Author Report Share Posted September 30, 2015 i tifosi della Roma vogliono cambiare allenatore... quelli dalla Juventus pure... quelli del Napoli, fino a sabato mattina, anche. In dubbio i tifosi delle milanesi... Prescrizione: BROMURO. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Papero spiegaci tu perché Alex Sandro non gioca Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 30, 2015 Author Report Share Posted September 30, 2015 Papero spiegaci tu perché Alex Sandro non gioca Non so perché non gioca... non sono sul campo di allenamento tutti i giorni e non ho la pretesa di conoscere a che livello di comprensione dei meccanismi tattici sia arrivato, ma contro il Frosinone non è che mi sia sembrato Roberto Carlos... Se non gioca stasera giocherà col Bologna. Ti faccio un esempio: Allegri ha dato 10 nomi; se l'undicesimo fosse Pereyra e volesse giocare così... Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Evra Khedira Pogba Cuadrado Dybala Morata Pereyra chi schiereresti come 4° a sinistra, Evra o Sandro? In Italia sembra ci siano 50 milioni di tecnici di cui, probabilmente, 49,9 non hanno mai giocato, non dico a livello professionistico ma nemmeno a 11... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 i tifosi della Roma vogliono cambiare allenatore... quelli dalla Juventus pure... quelli del Napoli, fino a sabato mattina, anche. In dubbio i tifosi delle milanesi... Prescrizione: BROMURO. Io non voglio cambiare allenatore, ma è una scelta necessaria in questo momento. Nel solo 2015 il tabellino della squadra ( tra Europa ed Italia ) dice 13 vinte, 14 pareggi e 9 sconfitte. La cosa più preoccupante è che con la Juve e la Lazio hai vinto e pareggiato, con il Napoli hai vinto e con il Barcellona non hai perso, segno che le grandi partite, quelle che si preparano da sole, non le hai sbagliate. In mezzo una marea di rimonte contro le squadrette lasciate a metà ed una serie di sconfitte imbarazzanti come quella di ieri, o con la Fiorentina nel marzo scorso o le due con la Samp o con le milanesi la scorsa primavera. Fa un pò tu il conto. Non è questione di bromuro. Oltretutto se da Trigoria filtra che i giocatori non ci credono più da un pò, così come i dirigenti l'unico modo per salvare la stagione è allontanare Garcia. Con immenso dispiacere, ripeto. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Non so perché non gioca... non sono sul campo di allenamento tutti i giorni e non ho la pretesa di conoscere a che livello di comprensione dei meccanismi tattici sia arrivato, ma contro il Frosinone non è che mi sia sembrato Roberto Carlos... Se non gioca stasera giocherà col Bologna. Ti faccio un esempio: Allegri ha dato 10 nomi; se l'undicesimo fosse Pereyra e volesse giocare così... Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Evra Khedira Pogba Cuadrado Dybala Morata Pereyrachi schiereresti come 4° a sinistra, Evra o Sandro?In Italia sembra ci siano 50 milioni di tecnici di cui, probabilmente, 49,9 non hanno mai giocato, non dico a livello professionistico ma nemmeno a 11... Io al mio massimo ho giocato in eccellenza . Tu?E in confronto a questo evra Alex Sandro sembra Djalma Santos. Quindi deve giocare lui. Stai qua a discutere di schemi quando uno corre e l altro no. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 questo perché si vuole sempre far finta di non vedere il problema e rimandare fino all'indispensabile, cioè troppo tardi. bisognava separarsi a giugno, hai buttato la stagione. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 30, 2015 Author Report Share Posted September 30, 2015 Io al mio massimo ho giocato in eccellenza . Tu? E in confronto a questo evra Alex Sandro sembra Djalma Santos. Quindi deve giocare lui. Stai qua a discutere di schemi quando uno corre e l altro no. Se giochi con 4 punte (e non è il caso, era solo un esempio) magari il terzino ti serve "bloccato": quello che intendo io è che l'allenatore ha il polso della squadra ed una idea di sviluppo del piano tattico: può benissimo essere che nella SUA idea un giocatore sia più funzionale di un altro. Sai i tifosi sono "bestie" particolari... nei primi mesi del 2013 Llorente era un pacco e Marotta non capiva un cazzo, poi ha segnato 20 gol ed era un fenomeno (ma Marotta continuava a non capire un cazzo... ), la stagione dopo Llorente segna poco e va ceduto Marotta lo cede e... non capisce un cazzo! C'era chi criticava la società per aver ceduto il capocannoniere delle Serie A in cambio di uno scarto del Real... Come dire... non è che il tifoso abbia tutta questa lucidità... PS io ho giocato a basket, poi, per divertimento, a 11 come centrale difensivo, il che mi ha permesso di capire quanto il giocatore di calcio, mediamente, sia capra... una volta un attaccante è finito in fuorigioco di 5 metri (non esagero) e protestava per la chiamata al che gli ho detto... non te ne sei accorto ma la linea l'ho alzata ieri sera! L'arbitro era in lacrime... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 ^ llorente non è stato ceduto. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Mi dispiacerebbe molto per Garcia sinceramente, anche perchè trovo che possa comunque fare bene quest'anno. Detto questo se dovete proprio cambiare allenatore prendetevi Carletto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 30, 2015 Author Report Share Posted September 30, 2015 ^ llorente non è stato ceduto. minchia lo abbiamo ancora in rosa? credevo fosse stato ceduto a titolo gratuito . Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 questo perché si vuole sempre far finta di non vedere il problema e rimandare fino all'indispensabile, cioè troppo tardi. bisognava separarsi a giugno, hai buttato la stagione. L'anno scorso hanno imputato tutto ( secondo me anche a ragione ) alla mancanza di preparazione atletica della squadra e di una punta, tutti problemi che probabilmente venivano prima di Garcia che comunque ti aveva fatto raggiungere l'obiettivo stagionale e cioè la qualificazione in Coppa. Ad oggi, anzi mettiamo a domenica, non avresti buttato niente nemmeno in caso di sconfitta a Palermo. La cosa importante è intervenire entro massimo lunedì. Secondo me il fatto che la figuraccia sia arrivata in Europa, forse, li spingerà quantomeno a pensarci. Certo è che se si presentano con Montella piuttosto mi tengo Garcia. Siccome la squadra la ritengo formata da alcuni top ( parlo ovviamente per il livello del campionato italiano ) player pretendo che arrivi uno in grado di rapportarsi ad un certo tipo di giocatori ed in quel caso si parte da Carletto in su. Montella la riterrei l'ennesima scommessa. Anche Spalletti mi andrebbe bene, il punto è che non andrebbe bene a Totti e De Rossi perchè lo sanno pure i muri di Trigoria che si è lasciato malissimo con loro 2. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 io sono contrario ai ritorni, per cui no a spalletti... ma ancora diamo retta a totti e de rossi? 75 anni in due e gli fanno ancora fare i ducetti... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Se giochi con 4 punte (e non è il caso, era solo un esempio) magari il terzino ti serve "bloccato": quello che intendo io è che l'allenatore ha il polso della squadra ed una idea di sviluppo del piano tattico: può benissimo essere che nella SUA idea un giocatore sia più funzionale di un altro. Sai i tifosi sono "bestie" particolari... nei primi mesi del 2013 Llorente era un pacco e Marotta non capiva un cazzo, poi ha segnato 20 gol ed era un fenomeno (ma Marotta continuava a non capire un cazzo... ), la stagione dopo Llorente segna poco e va ceduto Marotta lo cede e... non capisce un cazzo! C'era chi criticava la società per aver ceduto il capocannoniere delle Serie A in cambio di uno scarto del Real... Come dire... non è che il tifoso abbia tutta questa lucidità... PS io ho giocato a basket, poi, per divertimento, a 11 come centrale difensivo, il che mi ha permesso di capire quanto il giocatore di calcio, mediamente, sia capra... una volta un attaccante è finito in fuorigioco di 5 metri (non esagero) e protestava per la chiamata al che gli ho detto... non te ne sei accorto ma la linea l'ho alzata ieri sera! L'arbitro era in lacrime... ...in casa col Frosinone ti serviva il terzino bloccato? no perché a che io ricordi alex sandro è entrato all'89esimo...e evra in 89 minuti non ha messo un cross decente manco per sbaglio. ti sembra un osservazione lucida oppure no? ...papero, ho seguito la Juve nelle trasferte europee, nelle finali, ed al picchi di laspezia o al nonsoneanchecomesichiama di rimini. non occorre che mi spieghi cos'è un tifoso, lo so. ne ho visti di ogni tipo quando seguivo seriamente la Juve. io ti sto dicendo errori ben specifici di allegri, come alex sandro, la posizione di hernanes, il cambiare modulo 5 volte in una partita, lo schierare quel deficiente di zaza. non mi pare di scrivere chiacchere da bar, ma osservazioni ben specifiche che per me determinano il fatto che allegri non ci sta capendo un cazzo. ti pregherei di confutare le mie teorie se le ritieni sbagliate, ma non mi spiegare cos'è un tifoso perché credimi credo di essere un po' più ferrato di te in maniera, e non su qualche forum della Juve, ma dal vero. ah,e poi un ultima cosa...perché magari una volta parliamone prima, e non dopo...come trovi la mossa di far esordire Khedira nella partita decisiva per il tuo girone di Champions? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 io sono contrario ai ritorni, per cui no a spalletti... ma ancora diamo retta a totti e de rossi? 75 anni in due e gli fanno ancora fare i ducetti... Penso che sia lui stesso a non voler tornare finquando ci saranno quei due. Mica sto dicendo che è giusto dargli retta. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts