COOPapERino21 1,595 Posted September 30, 2015 Author Report Share Posted September 30, 2015 ...in casa col Frosinone ti serviva il terzino bloccato? no perché a che io ricordi alex sandro è entrato all'89esimo...e evra in 89 minuti non ha messo un cross decente manco per sbaglio. ti sembra un osservazione lucida oppure no? non molto... JUVENTUS (4-3-3): Neto, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro, Sturaro, Lemina, Pogba, Cuadrado, Zaza, Pereyra. Su Khedira la penso esattamente così: SandroSca Dietro out i 2 terzini dx (e Pado fuori lista) In mezzo out Marchisio,Sturaro,Asa (fuori lista) e Lemina affaticato Fatela voi la formazione 10:02am, Sep 30 da Twitter Web Client Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 difesa a 4 con barzagli largo a destra a coprire cuadrado, mi sembra la soluzione più sensata. Ma è fuori anche Lemina per affaticamento? lol tra un pò tocca richiamare padoin. Concordo su Garcia, l'anno scorso giocava a farsi cacciare il momento per separarsi era giugno. Ora invece hai una squadra rinforzata ma un tecnico che sembra demotivato e in confusione. due parole sull'arsenal e sul Vate portoghese? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 difesa a 4 con barzagli largo a destra a coprire cuadrado, mi sembra la soluzione più sensata. Ma è fuori anche Lemina per affaticamento? lol tra un pò tocca richiamare padoin. Concordo su Garcia, l'anno scorso giocava a farsi cacciare il momento per separarsi era giugno. Ora invece hai una squadra rinforzata ma un tecnico che sembra demotivato e in confusione. due parole sull'arsenal e sul Vate portoghese? non è colpa del medico sociale pure sta volta ? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 non molto... JUVENTUS (4-3-3): Neto, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro, Sturaro, Lemina, Pogba, Cuadrado, Zaza, Pereyra. si scusa pensavo all'udinese. errore mio. perché pensavo quando c'era anche mandzukic titolare per i cross. e di fatto la combo alex sandro-mandzukic mi pare non abbia mai giocato assieme. certo se aspetti che zaza faccia gol...un cross buon a 2 metri dalla porta invece di andarci di testa ha provato la rovesciata. sbucciata. quindi ricapitolando per te tutto ok? il titolare è evra. va bene a posto così. tanto ho una certa esperienza di tifosi, e contro quello aziendalisti meglio non mettersi. avanti con allegri. mi hai convinto. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 però oggi son d'accordo sul partire con evra, altrimenti avresti 3 difensori, un intermedio e poi sostanzialmente tutti giocatori offensivi, un pò troppo sbilanciato. Sandro doveva giocare a Napoli a mio avviso, quel cambio li è delirante Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 però oggi son d'accordo sul partire con evra, altrimenti avresti 3 difensori, un intermedio e poi sostanzialmente tutti giocatori offensivi, un pò troppo sbilanciato. Sandro doveva giocare a Napoli a mio avviso, quel cambio li è delirante ma ragazzi il fatto che alex sandro spinga non vuol dire che non sappia difendere eh. col chievo ha salvato 2 situazioni scabrose. a me pare che sia etichettato: è brasiliano, spinge, allora non sa difendere. ma perché? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 30, 2015 Author Report Share Posted September 30, 2015 si scusa pensavo all'udinese. errore mio. perché pensavo quando c'era anche mandzukic titolare per i cross. e di fatto la combo alex sandro-mandzukic mi pare non abbia mai giocato assieme. certo se aspetti che zaza faccia gol...un cross buon a 2 metri dalla porta invece di andarci di testa ha provato la rovesciata. sbucciata. quindi ricapitolando per te tutto ok? il titolare è evra. va bene a posto così. tanto ho una certa esperienza di tifosi, e contro quello aziendalisti meglio non mettersi. avanti con allegri. mi hai convinto. Mi dici dove ho scritto meglio Evra? Ho scritto che un allenatore vede i giocatori tutti i giorni... e quindi, confido, abbia la capacità di schierare quello che meglio si adatta al piano tattico da lui studiato per quella determinata partita. Visto che né io né te sappiamo come schiererà la squadra questa sera come si fa a dire che è meglio schierare un terzino più o meno offensivo: se giocherà col 4-2-4 forse è meglio Evra, se giochi con un 3-5-2 con Hernanes e a destra Cuadrado magari anche, se i tre mediani fossero Lemina, Sturaro e Pogba (ne ho messi 2 che non giocheranno per dar peso all'ipoteticità di quanto vado scrivendo) allora meglio Alex Sandro... se giochi con i 4 in difesa e a destra gioca Caceres è meglio Sandro. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Mi dici dove ho scritto meglio Evra? Ho scritto che un allenatore vede i giocatori tutti i giorni... e quindi, confido, abbia la capacità di schierare quello che meglio si adatta al piano tattico da lui studiato per quella determinata partita. Visto che né io né te sappiamo come schiererà la squadra questa sera come si fa a dire che è meglio schierare un terzino più o meno offensivo: se giocherà col 4-2-4 forse è meglio Evra, se giochi con un 3-5-2 con Hernanes e a destra Cuadrado magari anche, se i tre mediani fossero Lemina, Sturaro e Pogba (ne ho messi 2 che non giocheranno per dar peso all'ipoteticità di quanto vado scrivendo) allora meglio Alex Sandro... se giochi con i 4 in difesa e a destra gioca Caceres è meglio Sandro. caceres non gioca per la questione ferrari schiantata. sinceramente a me sembrano tutte seghe mentali: alex sandro è più forte di evra quindi dovrebbe giocare lui. punto. giocano nello stesso ruolo, che giochi il più forte, cazzo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 30, 2015 Author Report Share Posted September 30, 2015 caceres non gioca per la questione ferrari schiantata. Era una ipotesi... che fosse fuori era scritto nello spoiler in uno dei post precedenti. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Keep calm e state Allegri. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 La casa di cura Milan a quanto pare riaccoglie un altro rifiuto del calcio europeo, bentornato Boa Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 La spocchia con cui gioca la Roma (soprattutto contro quelle che hanno circa lo stesso palmares) è allucinate, come se avessero la pancia piena dai successi... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Boateng non ha superato nessuna visita medica quest'anno. Se non sbaglio le ha effettuato con lo Sporting Lisbona e con una squadra araba (e se non sbaglio, anche con il Gala). In più viene da un licenziamento. Mi sa che 'sto ragazzo c'ha qualcosa che non va proprio.. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 La casa di cura Milan a quanto pare riaccoglie un altro rifiuto del calcio europeo, bentornato Boa WAT?????!!! Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 secondo me non ci sarà un futuro al Milan. È solo una cortesia per cercare di recuperarlo ..... Può provare a rimettersi in forma restando vicino alla sua lady....meglio di così..... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 La spocchia con cui gioca la Roma (soprattutto contro quelle che hanno circa lo stesso palmares) è allucinate, come se avessero la pancia piena dai successi... In generale sono state sempre le italiane ad aver sottovalutato il Bate nei 5 precedenti lì visto che fino a ieri gli unici a vincere in Bielorussia è stato il Milan, a fronte di 4 pareggi. Noi, come nostro solito, abbiamo semplicemente fatto un pò peggio di tutti gli altri.. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 In generale sono state sempre le italiane ad aver sottovalutato il Bate nei 5 precedenti lì visto che fino a ieri gli unici a vincere in Bielorussia è stato il Milan, a fronte di 4 pareggi. Noi, come nostro solito, abbiamo semplicemente fatto un pò peggio di tutti gli altri.. Fede il risultato passa in secondo piano (si sarebbe potuto pure pareggiare), è proprio l'atteggiamento che non va (in Italia come in Europa), dovrebbero mangiarsi l'erba e invece fanno fare i fenomeni a tutti... Per me è proprio inconcepibile, danno l'impressione di essere una squadra appagata e io mi chiedo, ma appagata da cosa??? Dal nulla? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Fede il risultato passa in secondo piano (si sarebbe potuto pure pareggiare), è proprio l'atteggiamento che non va (in Italia come in Europa), dovrebbero mangiarsi l'erba e invece fanno fare i fenomeni a tutti... Per me è proprio inconcepibile, danno l'impressione di essere una squadra appagata e io mi chiedo, ma appagata da cosa??? Dal nulla? E' verissimo tutto ciò che dici. Quanto al neretto, davvero, non saprei. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Ms sbaglio o tra l'avere morata e Zaza passa una certa différents? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Sbaglio o ha fatto più assist barzagli da terzino in 45 minuti che evra in una stagione? Cmq finalmente una formazione minimamente sensata e giochiamo discretamente. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Keep Calm e state Allegri.. anche adesso. Zaza fenomeno? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 no ma era scarso doumbia. i fenomeni lo hanno fischiato alla prima partita. la PRIMA. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Grande Zaza, sempre creduto in lui. In Champions abbiamo fatto due partite praticamente perfette (ok, a manchester nel primo tempo Buffon c'ha salvato, ma vabbè). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 30, 2015 Author Report Share Posted September 30, 2015 Ms sbaglio o tra l'avere morata e Zaza passa una certa différents? e cmq Zaza in 186' in partite ufficiali ha segnato 2 gol (ed uno gliel'hanno annulato)... sta pippa se continua così a Gennaio lo vendiamo a 30 milioni all'Arsenal di turno... Ridendo e scherzando Allegri, che non capisce un cazzo, schiera una formazione che conclude a rete 20 volte contro 1 (UNA) del Siviglia: che sia che i calciatori hanno una diversa applicazione tra le gare di campionato e quelle di Champions? Perché con un tempo a partita giocato in UCL mode questa squadra aveva facile facile 12 punti in campionato. Evra, per essere un cadavere, s'è fin disimpegnato discretamente... Con Khedira il centrocampo è un'altra cosa... spero proprio di vederlo, continuativamente, con Marchisio e Pogba per farmi un'idea compiuta del reale valore di questa squadra. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Che scarso il Siviglia.. Bene Dybala Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts