COOPapERino21 1,595 Posted October 6, 2015 Author Report Share Posted October 6, 2015 Con o senza ingaggi cambia TUTTO. Ci ho rinunciato... Comunque Thohir ha smentito i 90 milioni di passivo... immagino sia meglio informato di noi... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted October 6, 2015 Report Share Posted October 6, 2015 tutte cazzate alla fine. nessuno qui fallirà mai nel calcio che conta. too big to fail. le romane, le milanesi, la juve ma quando mai falliranno? non le faranno neanche mai retrocedere. sono cinque anni oramai che parliamo di fpf, i bilanci in italia, ecc. mi pare stiamo sempre uguali. quando una proprietà vuole spendere, spende. quando non vuole spendere, parla del fpf. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 6, 2015 Report Share Posted October 6, 2015 Fallimento ah ah ridicoli, ha ragione Tony, non esiste fallimento per le big, quelle d'interesse le salvano in tutti i modi (spalmadebiti Lazio, Unicredit Roma, la Fiore canguro, l'oscura Bari) toglietevi i paraocchi da tifoso :-D Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 6, 2015 Author Report Share Posted October 6, 2015 la juve ma quando mai falliranno? non le faranno neanche mai retrocedere. scherzi vero? Quelli che avevano potere li hanno retrocessi. Le vittime del sistema... Ne hanno combinato di ogni (bilanci e passaporti falsi, Rolex, piaccia o non piaccia )... Yeah! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted October 6, 2015 Report Share Posted October 6, 2015 rolex. LOL. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 6, 2015 Author Report Share Posted October 6, 2015 rolex. LOL. ma infatti hai ragione... pensa però se li avesse regalati la Juventus... tripleLOL pensa che sui LOL ci hanno costruito su sta roba qui... cmq chiusa qui... era solo per rispondere al tuo post sull'impossibilità di retrocessione delle big Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 a parte che è ovvio che se uno commette degli illeciti, poi è chiaro che pagherà. io sostengo che difficilmente "sul campo" come piace dire, le grandi retrocederanno mai. poi l'articolo di biagi sì che è da ROTFL. quindi secondo lui, perché parla solo di sensazioni, è stato tutto un grande complotto della juve ordinato ai danni... della juve. perché poi i danni li ha subiti la juve, molto più di moggi. non le sarebbe bastato licenziarlo? poi mette in mezzo 47 scandali uno diverso dall'altro completamente senza senso per dire parliamo di moggi invece che di quelli... ma è un articolo completamente sconnesso. il re d'italia, storace... ma che sta dicendo? l'italia è sempre piena di grandi scandali, ogni anno diversi. ne abbiamo quattro, cinque ogni anno. e dopo quei due mesi nessuno ne parla più. ma invece stavolta per non farne parlare, abbiamo deciso a tavolino di penalizzare la juve. e la juve era d'accordo!!! LOL comunque chiusa qui. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Gli elkan erano D accordo si, per forza, sennò a quest ora la Juve era proprietà di Moggi e Giraudo coi soldi del libico. Poi pensala come vuoi ma niente cambierà questo fatto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 7, 2015 Author Report Share Posted October 7, 2015 Non vedo l'ora di leggere una formazione della Juventus con Khedira-Marchisio-Pogba a centrocampo... Con Sturaro-Lemina-Asamoah di rincalzo inizia ad essere un reparto "sensato". Se Paratici va al Milan... mi propongo per il suo ruolo... con queste operazioni segnavo un paio di plusvalenze da urlo (o mi sistemavo la mancina per 10 anni) Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 non vorrei passasse sotto traccia l'ultima doppietta di superpippo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 ma inzaghi in vita sua è mai stato con una che non fosse una zozza lurida? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 ma inzaghi in vita sua è mai stato con una che non fosse una zozza lurida? Perché avrebbe dovuto? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 ma inzaghi in vita sua è mai stato con una che non fosse una zozza lurida? Bah, a me pare che la bruna sia davvero una brava ragazza. Trasuda eleganza da ogni poro. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Quella a destra lo ha scambiato per Pazzini. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 La ventura almeno a vedere è molto meno zoccola di altre😅 Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Secondo me Pippo gioca sull'altra sponda e ogni tanto si fa vedere con delle coperture. Idea mia eh. Solo con i miei occhi l'ho parecchie volte con coperture, abbastanza da pensare che non siano tali :D Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Secondo me Pippo gioca sull'altra sponda e ogni tanto si fa vedere con delle coperture. Idea mia eh. dicono che giochi in tutti e 2 i campi. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 La ventura almeno a vedere è molto meno zoccola di altre Infatti dopo poco è stata esonerata..... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Paratici al milan? Gira questa voce? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 8, 2015 Author Report Share Posted October 8, 2015 Non vedo l'ora di leggere una formazione della Juventus con Khedira-Marchisio-Pogba a centrocampo... Con Sturaro-Lemina-Asamoah di rincalzo inizia ad essere un reparto "sensato". Distorsione di primo grado alla caviglia per Pogba. Torna a Torino . Come dire... me la sono gufata!!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted October 8, 2015 Report Share Posted October 8, 2015 ^ Non prendevo un giocatore della Juve al fantacalcio da 4/5 anni. Puntato forte su Pogba: sta giocando per ora la peggiore stagione di sempre... bah Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted October 8, 2015 Report Share Posted October 8, 2015 ^ Non prendevo un giocatore della Juve al fantacalcio da 4/5 anni. Puntato forte su Pogba: sta giocando per ora la peggiore stagione di sempre... bah questo dobbiamo fare infatti. mai giocatori della roma, sempre quelli delle altre. io ho sbagliato obiettivo, ho preso kondogbia. gliel'ho seccato ma forse dovevo puntare su altri. occhio però che ho anche insigne, alla lunga la presa potrebbe pagare dividendi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted October 8, 2015 Report Share Posted October 8, 2015 ^ in separata sede ti dico chi ho preso della Roma: 2 fantacalci su 2...... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted October 8, 2015 Report Share Posted October 8, 2015 ^ in separata sede ti dico chi ho preso della Roma: 2 fantacalci su 2...... io l'ho preso pure quest'anno. a operazione già fatta. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted October 8, 2015 Report Share Posted October 8, 2015 ^ no no parlo di un nuovo arrivo... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts