COOPapERino21 1,595 Posted October 9, 2015 Author Report Share Posted October 9, 2015 rotto pure Pereyra in allenamento?! Dovremmo avere fuori Pogba, Pereyra, Mandzukic e Morata contro l'Inter; contro il Borussia Mönchengladbach spero rientri Pogba, Pereyra non è chiaro quale infortunio abbia sofferto Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Parlano di frattura al perone... Certo che la sfiga in questa stagione ci sta veramente perseguitando. Ero convinto di andare a vincere a Milano, invece ora ci toccherà alzare bandiera bianca definitivamente. #bestemmieaprofusione con tutto l'ottimismo che ti contraddistingue... in bocca al lupo a morata comunque. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Se vabbe buonanotte, parliamo ancora della preparazione di allegri? O la colpa a questo giro è di marotta? Ripeto non andiamo in champions quest'anno e rischiamo l'EL... Tiriamo gennaio con zaza titolare ahahahah poi mi aspetto un rimpiazzo adeguato a morata. Ps: speriamo almeno di passare il girone in champions altrimenti a gennaio non prendiamo nessuno. ma se è traumatico che c'entra allegri? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 ma se è traumatico che c'entra allegri? Era ironico, dato che bisogna trovare un colpevole per qualsiasi cosa e non si è ancora capito che semplicemente non è il nostro anno... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 9, 2015 Author Report Share Posted October 9, 2015 con tutto l'ottimismo che ti contraddistingue... Beh, vedere per la prima volta tutti insieme Khedira-Marchisio-Pogba-Morata-Dybala dopo essersi dovuti sorbire Padoin in regia poteva pure generare ottimismo... ecco... non sarà (neppure) questa l'occasione. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Oh toh, morata non s'è rotto il perone Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Oh toh, morata non s'è rotto il perone Quando lo rivediamo in campo ne riparliamo sulla gravitá dell'infortunio... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Oh toh, morata non s'è rotto il perone Oh toh jovetic ha fatta 90 minuti di panca Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 vabbè ma questo https://www.facebook.com/delinquentidelpallone/videos/965085620253202/ ??? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,951 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 Dopo tutte le chiagnute di Tommaso era il minimo che se ne rompessero due...niente, stagione sfigata, quest'anno va così Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 Non se l'è rotto il perone... dio mio speriamo bene. La stagione tanto è quello che è, ma almeno vediamo di evitarci infortuni gravi... Anche perchè nel girone di ritorno bisogna capire chi è veramente parte del progetto, e chi non sarà tenuto.. Arrivare terzi, mettere le basi per il prossimo ciclo, ok. Ma almeno fatemeli vedere in campo i ragazzi. Pereyra resta con l'Argentina nonostante l'infortunio. Su Pogba non filtra alcuna notizia. 'sto giro di Nazionali è andato maluccio... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 un po' ovunque peraltro. non ci pensano mica a cambiare i calendari. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 Il City ha perso Aguero e Silva in due giorni di partite di Nazionali. Nel calcio moderno, con l'accesso alle coppe europee che risulta fondamentale per l'economie di ogni squadra, è assurdo pensare di fermare i campionati per far giocare le Nazionali e rischiare che dei giocatori possano farsi male così. Ma del resto cosa puoi aspettarti dalla FIFA, da Blatter e da Platini, sospesi dal comitato etico per 90 giorni? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 Sì ma l'alternativa qualche potrebbe essere, concretamente? Dei tornei di qualificazione al termine dei campionati? Io sarei pure d'accordo ma vorrebbe dire, ad esempio: 2017 - torneo qualificazione ai Mondiali 2018 - Mondiali 2019 - torneo qualificazione agli Europei 2020 - Europei D'accordo che, senza la pause per le nazionali, i campionati potrebbero terminare circa un mese prima, ma ugualmente significherebbe per i calciatori finire la stagione praticamente ogni anno a fine giugno. Siamo sicuri poi che non si troverebbe il modo di prendersela ugualmente con le nazionali perché non possono prendere parte all'intera preparazione estiva e quindi magari farsi male a settembre - ottobre per la scarsa condizione atletica? Chiedo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 La tua soluzione è più che giusta. Elimini quella stronzata di Confederation Cup e giochi una competizione di qualificazione al torneo che si tiene l'anno successivo. Compatti i campionati da Settembre a Maggio ed hai Giugno, Luglio e Agosto per le Nazionali. Il problema credo sia tutto televisivo, perchè sennò non c'è altra spiegazione alla follia di fermare i campionati per far giocare le Nazionali.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 fare come nel basket. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 come farebbero a mangiare i vari papponi alla Platini e Blatter senza le partite di qualificazione a Malta, San Marino o Kazakistan ?? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 10, 2015 Author Report Share Posted October 10, 2015 Se già riduci le partecipanti di A, Liga e Premier ai 18 della Bundes tagli di un mese la durata (da 38 a 34 partite) e non è che perdi chissà quali spettacoli... Coppa nazionale modello FA Cup con sfida secca in casa della squadra peggio classificata e finale in campo neutro. Dopo la finale di Champions' giochi il girone (di solito da 6 squadre, in Europa) di qualificazione (10 partite in 40 gg) ed il gioco è fatto. Mondiali ed Europei già durano (meno di) 40 gg. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 come farebbero a mangiare i vari papponi alla Platini e Blatter senza le partite di qualificazione a Malta, San Marino o Kazakistan ?? Non puoi toccare le partecipanti, non scherziamo, tutti hanno diritto di provarci. E qualcuno di riuscirci pure, tipo l'Irlanda del Nord: un altro paese che avresti fatto fuori volentieri, magari. Piuttosto si potrebbe istituire un ranking con squadre teste di serie che entrano in gioco per la qualificazione soltanto dopo che le altre hanno già ricevuto una bella scrematura, magari con una fase preliminare, così da ridurre il numero di partite associate alle nazionali dei campionati maggiori (che immagino siano rappresentati da nazionali teste di serie, più o meno). Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 Tutte soluzioni che mi sembrano interessanti. E che non vedremo.. Io non sono uno di quelli che "schifa" le Nazionali, anzi. Però effettivamente ora come ora sono sempre più un rompimento di palle. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 Morata a lavoro per esserci Domenica.. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 Morata a lavoro per esserci Domenica.. Chi l'avrebbe mai detto Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 Beh, vedere per la prima volta tutti insieme Khedira-Marchisio-Pogba-Morata-Dybala dopo essersi dovuti sorbire Padoin in regia poteva pure generare ottimismo... ecco... non sarà (neppure) questa l'occasione. Papero ormai ti sei sbilanciato: se domenica Khedira-Marchisio-Pogba-Morata-Dybala saranno della partita tu vedi la Juve vincente. Anch'io eh, anzi a dirla tutta io la vedo favorita pure con Padoin e Zaza in campo, figurati. È solo che ho l'impressione che tu abbia momentaneamente abbandonato il consueto approccio iper cautelativo solo perché certo (dopo prime indiscrezioni allarmistiche su gravità dell'infortunio di Morata) che la circostanza sopra descritta fosse oramai pressoché impossibile si verificasse. Col cavolo sennò che ti sbilanciavi in questo modo...... :-) Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 10, 2015 Report Share Posted October 10, 2015 Chiellini... Contento per il Faraone.... comunque questo 442 mi garba, anche se contro avversari di livello modesto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 10, 2015 Author Report Share Posted October 10, 2015 Papero ormai ti sei sbilanciato: se domenica Khedira-Marchisio-Pogba-Morata-Dybala saranno della partita tu vedi la Juve vincente. Anch'io eh, anzi a dirla tutta io la vedo favorita pure con Padoin e Zaza in campo, figurati. È solo che ho l'impressione che tu abbia momentaneamente abbandonato il consueto approccio iper cautelativo solo perché certo (dopo prime indiscrezioni allarmistiche su gravità dell'infortunio di Morata) che la circostanza sopra descritta fosse oramai pressoché impossibile si verificasse. Col cavolo sennò che ti sbilanciavi in questo modo...... :-) No, no, ero proprio convinto di andare a vincere a Milano... Ma Pogba e Morata, arriveranno alla partita con un paio di giorni di allenamento nelle gambe, non credo Allegri sia così pazzo da rischiarli. Complimenti perché danno l'Inter su un gran bel talento: Andrija Zivkovic Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts