COOPapERino21 1,595 Posted October 21, 2015 Author Report Share Posted October 21, 2015 Si soprattutto quando all'ultima partita si troveranno di fronte un Barça già sicuro del primo posto e che, causa blocco mercato e Coppa del mondo di club, manderà in campo giustamente la cantera. Questa mentalità non esiste in Europa... nessuno rischia una figura di merda in mondovisione, meno che mai le super big che registrano incassi monstre (per le italiane) dal marketing Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 Comunque dai dati pare che Mediaset abbia fatto registrare in tutta Italia a malapena circa 110 mila abbonamenti in più in tutta Italia. Io penso che già dalla prossima stagione rivenderanno parte del pacchetto a SKY cui speravano di sottrarre 500.000 abbonamenti.. AUGURI ! Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 In Champions (fase a gironi in poi) ha allenato in 21 partite, delle quali 3 vinte, 7 pareggiate e 11 perse. Totale di 16 punti, 0.76 a partita. In Europa League (fase a gironi in poi) ha allenato in 22 partite, delle quali 8 vinte, 7 pareggiate e 7 perse. Totale 31 punti, 1.41 a partita. Bene. Quoto Fede sui diritti TV. Sky ha fatto terra bruciata, hanno praticamente tutto meno la Champions, onestamente non credo ci volesse un genio per capire che non gli avrebbero fregato poi così tanti abbonati. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 Il fatto che abbiano dato a sky parte della nfl fa pensare Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 21, 2015 Author Report Share Posted October 21, 2015 Ma no dai, resta il miglior portiere al mondo.. Domani non seguirò la partita quindi mi aspetto da te uno scouting report su Pione Sisto (che pare sia seguito anche dalla Juventus) e Duelund Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 Io credo comunque che SKY abbia potuto fare questo gioco d'attesa non tanto per gli altri diritti, quanto per l'assenza dal calcio europeo che conta di Milan ed Inter. Fossero state in Champions League tutte e 3 le strisciate forse avrebbero raggiunto e superato i 500.000 nuovi abbonamenti. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 PER CHI HA SKY Facendo la ricerca manuale di ALTRI CANALI SAT è possibile trovare il canale tedesco ZDF che trasmetterà le gare di Champions (tra cui ad esempio stasera Juve-Borussia). Facendo questa nuova sintonizzazione creerete una nuova lista di canali che vanno dal 9600 in poi. In queste lista salvate ZDF ed il gioco è fatto. Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedete pure. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 PER CHI HA SKY Facendo la ricerca manuale di ALTRI CANALI SAT è possibile trovare il canale tedesco ZDF che trasmetterà le gare di Champions (tra cui ad esempio stasera Juve-Borussia). Facendo questa nuova sintonizzazione creerete una nuova lista di canali che vanno dal 9600 in poi. In queste lista salvate ZDF ed il gioco è fatto. Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedete pure. CCCEZZZZIONALE! Tanto non ho neanche sky, ma chi ce l'ha, gradirà Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 va be' ma che confronto è tra neuer oggi e buffon oggi? è come dire che insigne è più forte di totti. oggi grazie al cazzo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 Domani non seguirò la partita quindi mi aspetto da te uno scouting report su Pione Sisto (che pare sia seguito anche dalla Juventus) e Duelund Va bene, l'avrai. Pione Sisto ha un nome clamoroso. :inchino Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 PER CHI HA SKY Facendo la ricerca manuale di ALTRI CANALI SAT è possibile trovare il canale tedesco ZDF che trasmetterà le gare di Champions (tra cui ad esempio stasera Juve-Borussia). Facendo questa nuova sintonizzazione creerete una nuova lista di canali che vanno dal 9600 in poi. In queste lista salvate ZDF ed il gioco è fatto. Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedete pure. Più mille! Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 20 mln di € infortunati per giocare il trofeo Berlusconi. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 https://www.lastampa.it/2015/10/21/sport/calcio/qui-juve/juve-in-tv-solo-con-mediaset-premium-la-zdf-cripta-il-segnale-per-gli-italiani-ukmlxPHgPoiXB4CsCBu9rM/pagina.html PER CHI HA SKY Facendo la ricerca manuale di ALTRI CANALI SAT è possibile trovare il canale tedesco ZDF che trasmetterà le gare di Champions (tra cui ad esempio stasera Juve-Borussia). Facendo questa nuova sintonizzazione creerete una nuova lista di canali che vanno dal 9600 in poi. In queste lista salvate ZDF ed il gioco è fatto. Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedete pure. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 https://www.lastampa.it/2015/10/21/sport/calcio/qui-juve/juve-in-tv-solo-con-mediaset-premium-la-zdf-cripta-il-segnale-per-gli-italiani-ukmlxPHgPoiXB4CsCBu9rM/pagina.html Io la partita la sto guardando su ZDF... con tanto di radio per il commento in italiano! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 io la sto vedendo senza problemi col metodo di POZ. earvin m4g1c amico di Silvio. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 Ho messo il link, ambasciatore non porta pena.. comunque con lo sky go non riesco.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 no, serve il decoder. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 Questo ostracismo nei confronti di Dybala è francamente incomprensibile. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 Beh dai succede quando fai giocare il tuo attaccante più in forma 10 minuti. Cmq giocata della partita passaggio sbagliato di 3 metri di zaza. Manco chiellini Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 Alex Sandro invece? Come ha giocato? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 Alex Sandro invece? Come ha giocato?5.5 per tutti stasera nella juve tranne che per Buffon che prende un bel sv. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 21, 2015 Author Report Share Posted October 21, 2015 Prestazione mediocre della squadra che non riesce mai ad alzare il livello; ok non lasciare spazio agli avversari ma in casa qualche volta l'avversario dovresti metterlo in difficoltà. Invece se la fascia destra è asfittica per via di un Cuadrado sottotono (Barzagli sempre sul pezzo ma chiedergli di attaccare la fascia sarebbe veramente pretendere troppo) la sinistra è semplicemente disastrosa: Alex Sandro non azzecca un cross che sia uno e il destro lo usa solo per non cadere, Pogba scambia il gioco del calcio per una gara di discesa libera (sempre in solitario mode). Marchisio e Khedira sono ordinati ma non riescono ad illuminare la squadra; il risultato è che non arrivano cross per Mandzukic né verticalizzazioni per Morata. Risultato pessimo che rende difficoltoso un girone che si era messo al bello dopo le prime due vittorie. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 Io a pogba stasera una sufficienza la do. Anche piena. Loro cmq squadra ben messa in campo . Secondo me non è questo un pareggio deludente è un pareggio che ci può stare. Le occasioni ci sono state è stata una juve discreta che non ha rischiato niente, poi se il tuo unico attaccante che attualmente ha gamba , infatti è sempre stato sano ed è in forma, gioca 10 minuti poi anche fare 0/0 Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 Papero su Alex Sandro al limite della calunnia. Partita bruttina la sua, già migliore della migliore di evra Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 21, 2015 Report Share Posted October 21, 2015 Sandro ha fatto schifo... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts