Bigfish46 220 Posted October 22, 2015 Report Share Posted October 22, 2015 Se devi giocare 4-4-2 fai giocare pereyra...togliendo uno tra khedira e pogba Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 22, 2015 Author Report Share Posted October 22, 2015 Credo che l'idea iniziale fosse quella di avere Sandro e Cuadrado larghi per sfruttare la presenza di Mandzukic... il problema è che Cuadrado è tatticamente indisciplinato (eufemismo) e Sandro ancora non mi pare molto ben inserito nel progetto: Pogba dovrebbe essere l'incursore principe, ma anche lui, spesso, finisce per assumere iniziative personali (individualsimo spinto) non richieste. Non avendo più un regista il sistema offensivo funziona se gli esterni giocano larghi e gli interni si inseriscono; non abbiamo nemmeno più il Tevez che creava gioco sulla trequarti... non è nelle corde di Morata (che quando è in campo Evra gioca largo a sinistra in opposizione a Cuadrado) non sembra esserlo ancora nelle corde di Dybala. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 22, 2015 Report Share Posted October 22, 2015 Domani non seguirò la partita quindi mi aspetto da te uno scouting report su Pione Sisto (che pare sia seguito anche dalla Juventus) e Duelund Papero, in sintesi: - Pione Sisto non ha giocato; - Mikkel Duelund maluccio, assai maluccio. Vittoria importantissima perchè ipotechiamo più o meno il passaggio ai sedicesimi. Primo tempo spettacolare, con un grande Napoli nonostante un ampio turnover; secondo tempo peggio non appena sono venute meno le forze fisiche e mentali. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 ma è scemo marotta? ma te ne puoi uscire così di un tuo acquisto? "Sapevamo non fosse un fenomeno, ma la sua cessione ha generato una minusvalenza all'Inter" Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 ^ Stavo per scriverlo io. Voglio credere siano le solite trascrizioni in libertà di Gazzetta, altrimenti Marotta ha perso completamente la bussola e non solo. Imbarazzante ed inconcepibile. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 Va beh ma allora ignorate volontariamente i miei posts...vi meritate i numeri del papero Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 "...e la nostra nuova coppia d'attacco sarà formata da Plusvalenza e Market Pool." (futura cit. non troppo improbabile) LoL Io sono uno che guarda molto al lato economico, ma qui si sta leggermente degenerando. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/eranio-gaffe-razzista-i-neri-quando-pensano-sbagliano-spesso-licenziato_1079830-201502a.shtml Bene ma non benissimo "I difensori di colore sono forti fisicamente ma quando c'è da pensare, spesso fanno errori così". Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 Nel 2015... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 23, 2015 Author Report Share Posted October 23, 2015 ^ Stavo per scriverlo io. Voglio credere siano le solite trascrizioni in libertà di Gazzetta, altrimenti Marotta ha perso completamente la bussola e non solo. Imbarazzante ed inconcepibile. Esiste un sito ufficiale... qui il discorso di Agnelli; immagino che a breve verranno riportate anche le dichiarazioni di Marotta (io su Sky, ma magari hanno montato il servizio in modo parziale, ho ascoltato queste parole: "Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta" e qualcosa tipo che serviva per completare la rosa... niente di ciò che ho letto qui sopra) Tornando al calcio giocato: Auguri a Mattiello, ha veramente una sfiga nera! Speravo potesse rientrare alla base già a Gennaio... purtroppo non sarà così. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 Le parole di Marotta su Hernanes sono state riportate da ogni testata e dagli inviati tv sul posto, dubito che verranno pubblicate sul sito ufficiale perchè ridicole e poco professionali. Sono dichiarazioni senza senso che dimostrano tutta la confusione di chi ha condotto il mercato estivo, non si è nemmeno in grado di giustificare le scelte fatte. Poi se vogliamo fare gli aziendalisti ed evitare di muovere critiche per partito preso, quello è un altro conto Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 23, 2015 Author Report Share Posted October 23, 2015 Le parole di Marotta su Hernanes sono state riportate da ogni testata e dagli inviati tv sul posto, dubito che verranno pubblicate sul sito ufficiale perchè ridicole e poco professionali. Sono dichiarazioni senza senso che dimostrano tutta la confusione di chi ha condotto il mercato estivo. Poi se vogliamo fare gli aziendalisti ed evitare di muovere critiche per partito preso, quello è un altro conto Come ti ho scritto quelle virgolettate sono le parole pronunciate da Marotta e da me ascoltate nel servizio di Sky di 90 minuti fa circa... se abbiano tagliato le sue dichiarazioni non ti so dire... nelle dichiarazioni di Marotta riportate in quel servizio le parole sopra riportate non si sono ascoltate. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 Certo che le hanno tagliate, hanno editato il video staccando prima che pronunciasse quelle parole. Non è difficile comprendere il perchè. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 Se anche avesse detto solo "Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, serviva per completare la rosa", non è certo motivante per il giocatore..... Non doveva proprio addentrarsi in questo discorso e limitarsi ad un "per noi è un giocatore importante, dimostrerà le sue qualità, ha bisogno di ritrovare la forma fisica" e cazzatine simili.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 la cosa davvero divertente della vicenda eranio, sono le sue scuse. che per me sono ancora peggio. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 la cosa davvero divertente della vicenda eranio, sono le sue scuse. che per me sono ancora peggio. É stato frainteso Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 23, 2015 Author Report Share Posted October 23, 2015 Come anticipato... juventusfc 4:52pm tramite Twitter Web ClientÈ terminata la conferenza stampa di Agnelli, Nedved, Marotta e Mazzia. A breve su Juventus.com il video integrale lo trovate qui Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 peraltro non credo abbia generato minusvalenza all'inter. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 peraltro non credo abbia generato minusvalenza all'inter. Sì invece, leggera ma c'è stata, ciò non esclude che la cessione abbia avuto impatto positivo sul bilancio, che è un'altra cosa. #Hernanes: minus di 3,69 mln. Ingaggio risparmiato (lug-ago no):5 mln. Ammortamento risparmiato: 5,19. Impatto POSITIVO su bilancio: 6,5 mln Ora basta perché sti discorsi mi annoiano da morire Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 Mou AhahahahhahahahahahHaHhahaHhhahahaha Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 Mancini col 4-4-2 con Guarin esterno e Kondogbia in regia dato in pasto al pressing del Palermo in coppia con Medel... Certe mazzarrate pensavamo di non doverle vedere più... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 La cosa più triste è che tra le due squadre in campo quella che almeno ci prova ad imbastire delle trame di gioco (a volte riuscendoci pure) è il Palermo. Noi ci basiamo esclusivamente sulla giocata del singolo talento (spesso presunto tale, ad eccezione di Jovetic, altra categoria proprio) partendo dal presupposto (tutto da dimostrare) che a livello di individualità siamo superiori. Bel lavoro Mancini, proprio un bel lavoro devi fare durante la settimana se la squadra a fine ottobre esprime un gioco sugli stessi livelli (se non peggio) di fine agosto quando la scusa era che c'erano da inserire 6/7 nuovi elementi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 Fermo restando che finchè il campo gli darà ragione (e 5 V, 2 P e 1 S gli danno ragione) allora Mancini fa bene, ma l'Inter esprime un gioco che è un pugno negli occhi di chi guarda le partite. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 Mancini tatticamente è una capra. Però ha la bravura di farsi comprare almeno i giocatori che vuole. Non è culo, è bravura. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 Fermo restando che finchè il campo gli darà ragione (e 5 V, 2 P e 1 S gli danno ragione) allora Mancini fa bene, ma l'Inter esprime un gioco che è un pugno negli occhi di chi guarda le partite. Il campo nelle ultime 4 (0 W, 3 p, 1 L) non gli dà assolutamente ragione E il bello è che il trend sarebbe dovuto essere il contrario: parti piano/male perchè devi costruire ex novo la squadra e darle un gioco, poi man mano che passano le settimane si vede la mano dell'allenatore ed iniziano a fioccare le vittorie. Appunto....... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts