Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Sulla gara, comunque, poco da dire... quelle davanti portano sempre a casa la vittoria, o di culo o di rigore ( :asd), sicché per la classfiica siamo sempre lontani.

Mi pare inutile guardare la classifica prima della sosta natalizia; troppo pesante l'handicap accumulato all'inizio... in questo momento serve solo dare continuità ai risultati: l'unica cosa che contava, dopo l'inopinata sconfitta col Sassuolo, era portare a casa sei punti con Torino e Empoli. Il nostro orizzonte temporale è la prossima partita, stop.

Certo che i giornalai in questa stagione hanno una sfiga cosmica... se uno a scelta, dal bel mazzetto di episodi favorevoli alle prime della classe, fosse stato fischiato ai bianconeri sarebbero stati a posto fino alla fine del Campionato... :asd

Mi pare inutile guardare la classifica prima della sosta natalizia; troppo pesante l'handicap accumulato all'inizio... in questo momento serve solo dare continuità ai risultati: l'unica cosa che contava, dopo l'inopinata sconfitta col Sassuolo, era portare a casa sei punti con Torino e Empoli. Il nostro orizzonte temporale è la prossima partita, stop.

Certo che i giornalai in questa stagione hanno una sfiga cosmica... se uno a scelta, dal bel mazzetto di episodi favorevoli alle prime della classe, fosse stato fischiato ai bianconeri sarebbero stati a posto fino alla fine del Campionato... :asd

Con la Juve decima passa tutto inosservato... comodo così :asd

Che era di lichstiner tanto per cominciare

Ed era il gol del 3-1

Ora uno della tua intelligenza si supponga capisca la differenza tra un rigore sullo 0-0 ed un gol in fuorigioco del 3-1.

Io capisco la differenza tra dire che non si crede allo scudetto e poi fare i contrappunti sui favorini alle altre dimostrando in realtà di crederci eccome.

Ma l'ala destra del Genoa???

Mi sembra il Turrini dei bei tempi più fisicato...

Dai suoi piedi una traversa e due reti, con un solo tiro in porta...

Lazbrazzackacchioilvic qualcosa...

Io capisco la differenza tra dire che non si crede allo scudetto e poi fare i contrappunti sui favorini alle altre dimostrando in realtà di crederci eccome.

Se non ci allenasse allegri eccome se ci crederei nello scudetto abbiamo la rosa più competitiva della serie A.

E cmq il mio intervento era per sottolineare l intervista patetica di garcia , il rigore si poteva pure dare non era facile da vedere cmq

eccome se ci crederei nello scudetto abbiamo la rosa più competitiva della serie A.

e faresti male... :asd

ha una rosa "potenzialmente" eccellente... ma molti elementi, in prospettiva interessantissimi, non sono, oggi, al livello di quelli che sono stati chiamati a sostituire, sic et simpliciter  :lookhere: 

e faresti male... :asd

ha una rosa "potenzialmente" eccellente... ma molti elementi, in prospettiva interessantissimi, non sono, oggi, al livello di quelli che sono stati chiamati a sostituire, sic et simpliciter :lookhere:

Sciocchezze. Con un allenatore di livello con questa rosa vinci. Ti ricordo che il capo degli scemi che abbiamo in panca è l unico che è riuscito a perdere uno scudetto con ibra in squadra. Contro conte che aveva una rosa inferiore e di gran lunga

Papero scusa ma non trovi una certa analogia tra Byron Scott/ d'angelo Russel e allegri/Rugani?

Nessuna...

Russell è l'unico play a roster (ed i minuti che gioca spesso rimane estraneo... è come se scherassi Rugani esterno in una difesa a 5...)

Rugani ha davanti a se 4 nazionali (i tre italiani più Caceres)

Sicuramente sbaglierò, ma la gestione Rugani mi pare identica a quella di Alex Sandro: sono entrambi migliori dei titolari ma Allegri ha paura di metterli a causa dell'inizio pessimo in campionato.

Solo ora ho notato le convocazioni di Giaccherini, Montolivo, Cerci e Okaka.

:inchino :inchino

ah, quindi è normale che il miglior difensore per rendimento complessivo della stagione scorsa non abbia giocato nemmeno un minuto?

capisco.

Scusa ma quanti minuti ha giocato in Nazionale?

Dove ci sono Barzagli, Bonuci e Chiellini, per inciso...

Scusa ma quanti minuti ha giocato in Nazionale?

Dove ci sono Barzagli, Bonuci e Chiellini, per inciso...

Il bello che ti contraddici...dici che la juve non gioca con ferocia...certo quelli che non hanno la pancia piena e metterebbero la massima attenzione marciscono in panca...tra chiellini e bonucci non so chi ha fatto peggio in questi mesi...e rugani zero minuti. Ma va bene Scott è un cretino allegri invece è buono