COOPapERino21 1,595 Posted November 9, 2015 Author Report Share Posted November 9, 2015 Manco i lakers li alleni tutti i giorniI Lakers non arrivano mica da campionato copia Italia e finale di Champions... Non puntano nemmeno ai PO. se l'obiettivo della Juventus in questa stagione è un piazzamento in UEFA allora spazio a Rugani, Alex Sandro e Dybala a stecca... PS sono iperbolico non rispondere seriamente... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Secondo me è una ca*ata pazzesca far giocare a Rugani 0 minuti in Serie A. Poz, 0 minuti in 12 partite, so' 1080 minuti. Mi pare assurdo tenerlo così tanto in panchina nonostante sia stato tra i migliori dello scorso campionato. Non è una ca*ata pazzesca che non giochi titolare, ma che non abbia mai esordito in Serie A quest'anno. Quando torno da lezione ti rispondo, ora ho troppo sonno. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 semplicemente allegri per pararsi il culo si affida ai senatori, che altrimenti sarebbero i primi a farlo saltare. e' estremamente semplice. Esattamente, dalla Serie A alla terza categoria... Questo però mi fa pensare che a livello societario ci sia qualche dubbio su di lui e lo sappia... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted November 11, 2015 Report Share Posted November 11, 2015 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted November 11, 2015 Report Share Posted November 11, 2015 Mazzarri ragazzo alla pari Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 la palla di iniesta per sergi roberto è una roba da visionari :inchino Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Luis S-U-A-R-E-Z Un crociato no? Ci son tanti ragazzi cui ogni anno tocca, risparmiarne uno per mettere in lista il mannaro non sarebbe male. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Eddai mix di work rate, IQ calcistico, skills, unselfishness...inarrivabile nel panorama mondiale. Vero ed unico pallone d'oro 2015. Mostro. E non in senso positivo. Prima si leva dal mondo del calcio e meglio è, per quanto mi riguarda. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Rocchi non era quello gobbo? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Iniesta è il calcio. :bsfolded: Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Eddai mix di work rate, IQ calcistico, skills, unselfishness...inarrivabile nel panorama mondiale. Vero ed unico pallone d'oro 2015. Anche mix di simulazioni, morsi, provocazioni al pubblico avversario. Un infame raro Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Eddai mix di work rate, IQ calcistico, skills, unselfishness...inarrivabile nel panorama mondiale. Vero ed unico pallone d'oro 2015. eh? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 tutto quello che volete, ma suarez non esce dai primi 5 al mondo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 3 cose sul Clasico: 1. Quanto cazzo è forte Iniesta. 2. Il centrocampo del Real è messo in campo peggio di quello del Napoli. 3. Quanto cazzo è forte Iniesta. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 tutto quello che volete, ma suarez non esce dai primi 5 al mondo. È il 3° dopo quei 2. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Per me è il Key-factor tra gli MSN, appena ha girato l'interruttore lui, il Barca nella passata stagione si è trasformato...40 goal e 30 assist giocando praticamente a fare la boa fuori ruolo rispetto ai compagni di reparto Guardate anche sul secondo goal che ha fatto Luisito, un'altra categoria :bsfolded: non è nemmeno il secondo giocatore più forte del Barca Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Rafaelita Vedo gli stessi errori che aveva il Napoli, stesso schifo di centrocampo, stessa fase difensiva. Bravo Rafa Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 3 cose sul Clasico: 1. Quanto cazzo è forte Iniesta. 2. Il centrocampo del Real è messo in campo peggio di quello del Napoli. 3. Quanto cazzo è forte Iniesta. Non sono d'accordo sul secondo punto: perché non hai parlato di quel fenomeno di Iniesta? :bsfolded: @LA CONFIDENTIAL Prima Marquenzo, ora Suarez. Per caso sei Dart Fener? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 si, probabilmente è il terzo, però non seguendo tipo la ligue1 non saprei dirti l'impatto di thiago silva, poi ci sarebbe un certo neuer.... e sto vedendo che il ragazzino sta finalmente maturando... se luis enrique riesce a fargli completare l'ultimo step mentale questo in 2-3 anni si prende il trono di messi e non lo molla +. real messo malissimo, incredibile come si possa sprecare tutto quel talento giocando così, se poi non sei neanche ordinato dietro.... devo ancora capire il perchè della scelta di rafa al posto di ancelotti Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Ahahah Poz in questo periodo sono cattivissimo Suarez è un grande, a Liverpool a momenti vince la PL da solo. Poi come interpreta lui quel ruolo in questa squadra non potrebbe farlo nessuno, lo sapete anche voi, non fatevi condizionare da altre cose. E gioca in modo completamento diverso da come ha sempre fatto, ditemi voi quanto è forte. T'ho detto che è scarso? No. T'ho detto che è un maiale. E se i suini mi fanno una class action per diffamazione c'hanno pure ragione. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Cosa vince chi posta per la milionesima volta in questa settimana lo smiley di Scott? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 chi sarebbe il secondo? Neymar-devo-un-buon-50%-dei-miei-goal-ai-movimenti-del-compagno-di-reparto? Se mi dici Iniesta per rispetto e status posso far finta di starci. in realtà mi riferisco proprio a Neymar, da quando s'è rotto Messi s'è preso il Barca sulle spalle. Guardati tutti i gol segnati dal Barca negli ultimi due mesi e poi fammi sapere Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Don Andres mette la sua firma. Niente, lo amo troppo... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 dai che entra Messi e si va di manita 2.0 Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Ancelotti è ancora sotto contratto col Real? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts