simolakers 81 Posted November 24, 2015 Report Share Posted November 24, 2015 Dite che LE ha goduto? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 meno male che non l'ho vista. siamo diventati ufficialmente la squadra barzelletta d'europa. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Vabbè, ma se approcci alla partita col barca con la difesa alta e 4 difensori che palesemente non si parlano in campo è dura. E giustificare il 6-1 con "ma era il Barcellona" mi sembra troppo comodo, la fase difensiva è stata orribile, a partire da un pressing totalmente assente... Come speri di portarla a casa senza nemmeno provare a pressare il loro centrocampo? O_O Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Solita formazione sbagliata del capo degli scemi. Alla mattina mi sveglio e vedo gli scempi di Byron scott alla sera quelli di allegri ma che cazzo ho fatto di male per meritarmi questa coppia di imbecilli Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Morata non gioca più?E' diventato il quarto attaccante? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Solita formazione sbagliata del capo degli scemi. Alla mattina mi sveglio e vedo gli scempi di Byron scott alla sera quelli di allegri ma che cazzo ho fatto di male per meritarmi questa coppia di imbecilli Morata non gioca più?E' diventato il quarto attaccante? Ha ragione Allegri. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Si si terzo assist di quello che stava in panchina per far giocare l ectoplasma di evra. E siamo dietro al Sassuolo in campionato Ma ha ragione allegri. È evidente. La prossima che vincono i lakers scrivo ha ragione Byron Scott Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,951 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Sandro è al terzo assist in tre gare consecutive. ..doveva farsi male evra per capirlo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Sandro è al terzo assist in tre gare consecutive. ..doveva farsi male evra per capirlo.[/quote No ma ha ragione allegri e chi lo difende. Come se si rompessero tutti i play dei lakers e scott fosse costretto a far giocare d'angelo. Scott diventerebbe un genio.Perché questo è quello che è successo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Come sia possibile tenere Alex Sandro tre mesi in panchina lo sa solo lui Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 25, 2015 Author Report Share Posted November 25, 2015 Solita formazione sbagliata del capo degli scemi. Alla mattina mi sveglio e vedo gli scempi di Byron scott alla sera quelli di allegri ma che cazzo ho fatto di male per meritarmi questa coppia di imbecilli è sempre meglio scriverle dopo queste cose... altrimenti si fanno delle figure di m...a, come in questo caso. Il gol della vittoria lo poteva segnare solo l'attaccante che ha ilsuon nome sul tabellino. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,951 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 beh stasera Allegri ha fatto le scelte giuste, peccato siano state dettate da un infortunio altrimenti stava ancora qui a rpesentare Evra. Nulla contro il francese eh, ma Sandro e' altra categoria e deve giocare sempre, mi pare lo abbia pienamente mostrato, specie poi se davanti c'e' il croato. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 è sempre meglio scriverle dopo queste cose... altrimenti si fanno delle figure di m...a, come in questo caso. Il gol della vittoria lo poteva segnare solo l'attaccante che ha ilsuon nome sul tabellino. ma hai anche il coraggio di parlare?lol. L avvocato difensore di evra, la statistica degli assist di evra non me l hai ancora data...intanto Sandro, quello che usa il destro solo per camminare parole tue è a 3.e rimane il fatto che come a Manchester la coppia titolare della juve in Champions dovrebbe essere morata mandzukic, e si è visto.e quindi si allegri ha sbagliato anche oggi. Lo confermo. In sintesi pensa alle tue di figure di M. Parla di basket che li ne sai a pacchi, il calcio è un altra cosaAh dimenticavo se non si fa male il tuo protetto evra sta partita finisce 0-0. No te lo comunico eh Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,951 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Per stemperare gli animi...c'e' chi sta peggio https://twitter.com/AwayDays_/status/669634198471315456 Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Guarda papero lasciamo stare , l ultima cosa che voglio è litigare con un gobbo una sera che c'è da festeggiare il passaggio del turno. Continua a tenerti le tue opinioni io farò lo stesso .Se vieni allo Stadium ti offro una birra. Cheers. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 25, 2015 Author Report Share Posted November 25, 2015 ma hai anche il coraggio di parlare?lol. L avvocato difensore di evra, la statistica degli assist di evra non me l hai ancora data...intanto Sandro, quello che usa il destro solo per camminare parole tue è a 3.e rimane il fatto che come a Manchester la coppia titolare della juve in Champions dovrebbe essere morata mandzukic, e si è visto.e quindi si allegri ha sbagliato anche oggi. Lo confermo. In sintesi pensa alle tue di figure di M. Parla di basket che li ne sai a pacchi, il calcio è un altra cosa Ah dimenticavo se non si fa male il tuo protetto evra sta partita finisce 0-0. No te lo comunico eh mettiamola così... Allegri quando ha potuto schierare uno tra Marchisio e Khedira sta 2V e 2N in Champions con qualificazione con un turno d'anticipo nel girone riconosciuto come più duro della Champions' e 5V e 1N in Campionato... non male per uno scemo... Morata e Dybala (con Marchisio) stasera sono stati i meno efficaci; il criticatissimo Sturaro ha corso, contrastato e sputato sangue per 90 minuti meritandosi il mio personalissimo MVP della partita (il primo tempo di Pogba è stato sfavillante, ma il francese è sulle copertine ogni santo giorno...) Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted November 25, 2015 Report Share Posted November 25, 2015 Allegri da quando è alla Juventus (ma forse vale anche per il suo periodo milanista) non ha sbagliato una mossa in Champions League. Chapeau. Anche stasera ha avuto ragione sia nella scelta del modulo che degli uomini, oltreché ad avere una corretta interpretazione tattica della gara, compreso l'oculato utilizzo dei cambi. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 26, 2015 Report Share Posted November 26, 2015 cmq alex sandro non mi è sembrato male neanche in fase difensiva, jesus navas non era un cliente facile. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 26, 2015 Report Share Posted November 26, 2015 Son contento che Mandzukic si sia ricordato come si fa gol. Alex Sandro inizia a far vedere perché è costato 30M. Forse l'ha capito anche Allegri. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 26, 2015 Author Report Share Posted November 26, 2015 Alex Sandro inizia a far vedere perché è costato 30M. Forse l'ha capito anche Allegri. forse Allegri l'ha capita perché Alex Sandro (ora, aggiungo io) inizia a far vedere perché è costato 30M... devi rispettare il nesso di causalità... non affidarti a quello di... casualità!!! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 26, 2015 Report Share Posted November 26, 2015 Manco messi che vale un miliardo di euro riesce a dimostrarlo seduto in panchina Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 26, 2015 Report Share Posted November 26, 2015 forse Allegri l'ha capita perché Alex Sandro (ora, aggiungo io) inizia a far vedere perché è costato 30M... devi rispettare il nesso di causalità... non affidarti a quello di... casualità!!! E quando avrebbe dovuto dimostrarlo se non giocava mai? Io ripeto, questo ha giocato 50 partite europee prima della Juve, non è un primavera o uno che viene dalla provincia. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 26, 2015 Author Report Share Posted November 26, 2015 E quando avrebbe dovuto dimostrarlo se non giocava mai? Io ripeto, questo ha giocato 50 partite europee prima della Juve, non è un primavera o uno che viene dalla provincia. Non c'è mica solo il giorno della partita... lavorano su un campo di calcio 7 giorni su 7... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 26, 2015 Report Share Posted November 26, 2015 Non c'è mica solo il giorno della partita... lavorano su un campo di calcio 7 giorni su 7... Ma manco ray charles fa giocare evra con Alex Sandro ma basta. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts