Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Comunque pogba (e forse pure evra) si sta risparmiando per l'europeo in casa l'estate prossima. Son convinto che fará un europeo della madonna, anche stasera mi ha lasciato l'amaro in bocca, non mi ha convinto fino in fondo...

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Io ne conto 4 di attaccanti, imho servirebbe il quinto come abbiamo fatto sempre a gennaio, prestito o parametro zero, giocatore di complemento mentre per il centrocampo servirebbe un investimento prendendo un titolare (tipo gundogan).

Parlo di 5 perché quando giochiamo col 433 uno dei tre davanti è sempre Cuadrado che dunque considero nel conteggio dei giocatori d'attacco. Si è visto seconda punta anche per piccoli spezzoni in alcune gare soprattutto in Champions.

Per quanto riguarda il centrocampo io credo molto in Khedira e Lemina, dunque rimarrei con questi, ma Gundogan non schiferei assolutamente se ci fosse la possibilità reale di prenderlo. :asd

Parlo di 5 perché quando giochiamo col 433 uno dei tre davanti è sempre Cuadrado che dunque considero nel conteggio dei giocatori d'attacco. Si è visto seconda punta anche per piccoli spezzoni in alcune gare soprattutto in Champions.

Per quanto riguarda il centrocampo io credo molto in Khedira e Lemina, dunque rimarrei con questi, ma Gundogan non schiferei assolutamente se ci fosse la possibilità reale di prenderlo. :asd

Gundogan non credo sia un obiettivo fattibile per Gennaio: operazione troppo costosa per poterla imbastire nella sessione invernale.

Le operazioni tipicamente invernali sono i prestiti (con diritti/obblighi di riscatto e non vedo per quale motivo il BVB dovrebbe privarsi del suo giocatore): se c'è qualche calciatore che vede poco il campo può esserci la convenienza, per società proprietaria del cartellino e giocatore, a cercare soluzioni alternative per evitare un deprezzamento.

Come previsto l'omonimo rientra nei tre per il pallone d'oro a scapito del giocatore chiave dell'annata. Bravi, bravi, voi capitani del Trinidad e Tobago, Kazakistan e del Costa Rica. Tornate a guardarvi Fabregas falso nueve mentre vi arrivano le notifiche sui goal in tap-in e calcio di rigore di quell'altro. 

D'accordissimo.

sta pagando la sua immagine pubblica, tutta colpa sua, certo non dei "paesini" che non sanno niente di calcio. 

dispiace perchè almeno al terzo posto meriterebbe di starci, di sicuro + di neymar, ma se hai fatto le cazzate che ha fatto poi la fifa, uefa e compagnia te lo fanno pagare..... giustamente tra l'altro.

Suarez è arrivato secondo nel premio Uefa comunque, con Neymar fuori dal podio nonostante il titolo di scorer insieme a Messi e CR7, e han votato i giornalisti che son quelli che più si legano al dito certi episodi chiedere a Zidane che perse un pallone d'oro già vinto nel 2000 per la testata in champions. Alla fine poteva starci lui come Neymar non vedo sto gran scandalo, io avrei messo la MSN al completo sul podio ma si sa che Ronaldo ce lo mettono di default.

basta guardare qualche partita per capire che dietro a messi in quel barcellona ci sta suarez, gli altri importanti, si, ma non come loro 2... neymar sono abbastanza sicuro che ne vincerà + di uno, ma in questo barcellona (ancor di + quello dello scorso anno) viene dopo messi, suarez, iniesta, piquet e raktic.... escludendo gli ultimi 2 che per ruolo non potrebbero vincere, e iniesta che non aveva iniziato benissimo, gli altri 2 devono per forza finirgli davanti.

se vabbè e dietro a Ter Stegen no?  :asd

boh o non guardate le partite o non so che dirvi. Fatevi un giro sul forum ufficiale del Barcellona e aprite il topic di Neymar, vedete come ne parlano, i best player in the world (complice Messi fuori) si sprecano. 

Non ricordo i punti che ci ha fatto perdere Nagatomo in questi anni. Scemo Mancini a farlo giocare, ma ancora più scemo a non averlo messo fuori squadra dopo aver tentato, fallendo, di venderlo questa estate.

Nagatomo, Ranocchia, JJ... Tutti da epurare, simboli dell'Inter perdente di questi anni.

Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio e via, a queste squadre mancherà sempre il carattere per vincere i trofei, non c'è niente da fare. Oggi l'Inter meritava di vincere, nemmeno di pareggiare, atteggiamento penoso.

L'Inter comunque si conferma favorita allo scudetto, anche se i piangina sul forum dicono il contrario

Il pareggio dell'Inter di stasera in 10 uomini al San Paolo verrà ricordato come una dell più grandi imprese del calcio italiano.

Non ci sono andato proprio tanto lontano...

Chi é più fesso, nagatomo o il fenomeno che lo mette contro gli esterni del Napoli?

Permettimi ma Nagatomi si è confermato il giocatore RIDICOLO che è sempre stato.

Napoli che ora è principalmente Higuain, per il resto non ho visto nulla di straordinario - Inter in 10 per 70 minuti capace di mettere in difficoltà clamorosa gli azzurri.

Poi la sfortuna nel finale, dispiace ma come ci è andata bene a noi nelle partite precedenti...stavolta è andata bene a loro (anche se due pali al 94esimo è una roba mai vista)

Napoli che ora è principalmente Higuain, per il resto non ho visto nulla di straordinario - Inter in 10 per 70 minuti capace di mettere in difficoltà clamorosa gli azzurri.

E mi sa che non hai visto nemmeno tante partite del Napoli di quest'anno, oltre al resto.

l'inter mi ha fatto una grandissima impressione. sembrava la juve. sotto 2-0 e in dieci a momenti la pareggia, e la pareggia meritatamente eh. mancini ha fatto un lavoro di testa su questa squadra clamoroso-

oggettivamente la roma anche nei migliori anni, sotto 2-0 al san paolo in dieci uomini ne avremmo presi altri due.

però io sono tranquillo, perché dgen ha detto che è sicuro che lo scudetto lo vincono o juve o roma, quindi abbiamo ancora tre punti di vantaggio sulla seconda.

Ah comunque dopo aver visto l'Inter stasera sono sempre più convinto di ciò che dico da Agosto.

Questa è una squadra fortissima e con una mentalità vincente. Mancini ha fatto un lavorone sul gruppo.

quei minuti finali mi sembrano un chiaro segnale di come finira' questo campionato...con la roma che riesce nell'impresa di non vincerlo anche quando la juve e' sotto il par e in rifondazione.

E penso che a torino stiano guardando piu' alla roma, e alla fiorentina che calera', che all'inter che onestamente mi pare molto, molto solida per perdere una valanga di punti in primavera senza neanche le coppe.

Mi sentirei di dire che il terzo posto se lo giocheranno proprio bianconeri e giallorossi.