Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Secondo me questa partita rinforza più l'Inter che il Napoli, comunque sia entrambe escono bene dal Monday Night.

Al momento queste due sono le favorite per il Campionato, con la Juventus in grande ripresa in vasca 1. La Fiorentina rimarrà in lotta per la Champions fino all'ultimo, mentre la Roma è francamente incommentabile a meno che non si ammetta che, stante lo status quo, è fuori da tutto.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

quei minuti finali mi sembrano un chiaro segnale di come finira' questo campionato...con la roma che riesce nell'impresa di non vincerlo anche quando la juve e' sotto il par e in rifondazione.

E penso che a torino stiano guardando piu' alla roma, e alla fiorentina che calera', che all'inter che onestamente mi pare molto, molto solida per perdere una valanga di punti in primavera senza neanche le coppe.

Mi sentirei di dire che il terzo posto se lo giocheranno proprio bianconeri e giallorossi.

quindi juve terza. la roma se non cambia se la rischia per l'europa league. chi ha visto la partita di ieri sa di cosa parlo.

che la juve non arrivasse almeno terza era impossibile, detto anche dopo sassuolo.

E mi sa che non hai visto nemmeno tante partite del Napoli di quest'anno, oltre al resto.

Stasera dovete ringraziare solo Higuain e Reina, perchè i restanti 9 sono stati al di sotto della sufficienza.

Non ho visto calcio spettacolo, non ho visto il gioco tanto decantato di Sarri: partita segnata dal gol dopo un minuto su errore individuale della coppia Murillo-Nagatomo ed espulsione inventata sui due gialli a Nagatomo.

Nonostante questo la stavamo per pareggiare e addirittura vincere, quindi sono fiero di questa squadra che non molla niente.

Se dici che l'espulsione è inventata non ha senso fare la solita manfrina degli insulti al Jappo. Inoltre il primo gol prima di Naga ce l'hanno Miranda e Handanovic sulla coscienza.

La verità è che un intervento era da giallo sicuro mentre l'altro è un quarto contatto e tre quarti simulazione, con un'altra maglia a strisce Yuto finiva la partita in carrozza con due richiami verbali.

Stasera dovete ringraziare solo Higuain e Reina, perchè i restanti 9 sono stati al di sotto della sufficienza.

Non ho visto calcio spettacolo, non ho visto il gioco tanto decantato di Sarri: partita segnata dal gol dopo un minuto su errore individuale della coppia Murillo-Nagatomo ed espulsione inventata sui due gialli a Nagatomo.

Nonostante questo la stavamo per pareggiare e addirittura vincere, quindi sono fiero di questa squadra che non molla niente.

Ma infatti io stasera ringrazio Higuain, Reina.. e gli altri 9 che magari avranno giocato sotto la sufficienza (anche no) ma hanno combattuto su ogni singolo pallone onorando la maglia che indossano. Per discorsi sul Napoli in generale, ti invito a vedere le partite e poi sostenere che il Napoli è 'solo Higuain'.

Scoprirai che.. non lo è! 

:asd

Il gioco del Napoli si è visto nel 1 tempo, quando l'Inter nemmeno riusciva ad annusare la palla e restava chiusa nella propria metà campo. Nel secondo tempo la squadra fisicamente è crollata sotto terra, troppe partite con pochi giocatori, al netto della mancanza di carattere con lanci in cielo e passaggi sbagliati dettati dalla paura.

però io sono tranquillo, perché dgen ha detto che è sicuro che lo scudetto lo vincono o juve o roma, quindi abbiamo ancora tre punti di vantaggio sulla seconda.

Perfetto :facepalm:

con un'altra maglia a strisce Yuto finiva la partita in carrozza con due richiami verbali.

l'Udinese! :asd

Davvero complimenti a Mancini per il lavoro sulla testa dei suoi ragazzi.

Non mi aspettavo un finale di partita così del Napoli però sinceramente, la ragione direi che è quella descritta da artest...

Per lo scudetto da esterno (e senza bisogno di piangine/gufate :asd) direi che siamo ufficialmente ad una corsa a 4, finalmente un po' di bagarre!

Ma infatti io stasera ringrazio Higuain, Reina.. e gli altri 9 che magari avranno giocato sotto la sufficienza (anche no) ma hanno combattuto su ogni singolo pallone onorando la maglia che indossano. Per discorsi sul Napoli in generale, ti invito a vedere le partite e poi sostenere che il Napoli è 'solo Higuain'.

Scoprirai che.. non lo è! 

te prego... la retorica della maglia sudata no, dai.

i napoletani... noi lo scudetto? figurati...

gli interisti: lo scudetto? non è per noi...

i romanisti: scudetto? ma puoi pensare...

Oh... se ce lo lasciate... noi non ci facciamo problemi! :asd

Se dici che l'espulsione è inventata non ha senso fare la solita manfrina degli insulti al Jappo. Inoltre il primo gol prima di Naga ce l'hanno Miranda e Handanovic sulla coscienza.

La verità è che un intervento era da giallo sicuro mentre l'altro è un quarto contatto e tre quarti simulazione, con un'altra maglia a strisce Yuto finiva la partita in carrozza con due richiami verbali.

La prima ammonizione su Callejon non esiste, lo spagnolo si lancia come se fosse stato investito da un trattore, sulla seconda l'ammonizione ci può stare...ma io mi domando: se tu sei già ammonito, come puoi fare un'entrata del genere sapendo di far rimanere la tua squadra in 10? Questo significa che non ci sei proprio con la testa, infatti quando è entrato Telles, la squadra è andata molto meglio.

Sul primo gol l'errore è della coppia Murillo - Nagatomo, Miranda non può far nulla mentre Handanovic men che meno...l'ha tirata forte, mezza altezza a fil di palo da posizione difficilissima (gran gesto tecnico), il portiere non ha colpe...assolutamente.

Icardi oggi deve stare in panchina, insieme a Guarin e Nagatomo: benissimo Ljajic e Brozovic.

Mi dispiace notare che le testate giornalistiche parlino dei 20 minuti di grande Inter piuttosto della partita o piuttosto di chi questa partita l'ha vinta (perché magari ha giocato meglio nei restanti 70). Ma poi mi ricordo che sono le stesse che buttano in prima pagina che Melo deve picchiare Higuain per fermarlo, è tutto trova un perché.

Mi dispiace notare che le testate giornalistiche parlino dei 20 minuti di grande Inter piuttosto della partita o piuttosto di chi questa partita l'ha vinta (perché magari ha giocato meglio nei restanti 70). Ma poi mi ricordo che sono le stesse che buttano in prima pagina che Melo deve picchiare Higuain per fermarlo, è tutto trova un perché.

ma che minchia di giornali leggi?!? :asd

prima_pagina_xl.jpg

prima_pagina_l.jpg prima_pagina_grande.png?v=201512010500

Ieri sera speravo nel pareggio, ma va bene così. Pure la Viola ha rallentato almeno questo turno.

Il problema è che ora arrivano Lazio (in trasferta, loro con la garra dell'ultima spiaggia) e la stessa Fiorentina. Crocevia fondamentale per il terzo posto.

Ieri sera speravo nel pareggio, ma va bene così. Pure la Viola ha rallentato almeno questo turno.

Il problema è che ora arrivano Lazio (in trasferta, loro con la garra dell'ultima spiaggia) e la stessa Fiorentina. Crocevia fondamentale per il terzo posto.

Quant'è che dico che la classica non si deve guardare proprio prima della sosta natalizia? :asd

Hai tre partite (le trasferte con Lazio e Carpi e la gara interna con la Fiorentina) vitali per il prosieguo del Campionato; il 20 avremo le idee più chiare: il Milan ad esempio arriva a 32. 

Quant'è che dico che la classica non si deve guardare proprio prima della sosta natalizia? :asd

Hai tre partite (le trasferte con Lazio e Carpi e la gara interna con la Fiorentina) vitali per il prosieguo del Campionato; il 20 avremo le idee più chiare: il Milan ad esempio arriva a 32.

Cosa dici tu? 😂

L'hai guardata fino a ieri addirittura facendo proiezioni su proiezioni e ora mi dici invece che si deve aspettare almeno un paio di partite prima di tirare le somme?

Ah, ci sei arrivato anche tu che parlare all'ottava giornata su un campionato di 38 è un po' prestino.....

5 ottobre... ah Valiè... daje... :asd

Le somme si tirano in Primavera, oggi ogni discorso è prematuro (a meno che non arrivi a Natale con 10 punti di distacco dalla prima).

Bene il Napoli, che come anticipato questa estate ha condotto un mercato estremamente intelligente andando a coprire le reali necessità della squadra e non comprando figurine ma lo vedo ancora dietro alla Roma (non solo in classifica) che per me rimane la favorita per il titolo.

A cominciare dalla sfida di San Siro (ovvero col rientro di un po' degli infortunatI) a Natale vedremo di che pasta è fatta questa Juventus.

Che l'Inter sia scomparsa dalle pretendenti dopo aver totalizzato 16 punti in 8 giornate fa veramente ridere... se chiudi il bilancio a -90 non puoi non essere considerata tra le contender.

^

Questo dimostra solo quanto tu sia stato contraddittorio perché quando ti ho detto che parlare di scudetto sfumato e di distanza siderale dalla vetta era un controsenso ad 8 giornate dall'inizio mi hai attaccato con un Pippone pseudo-statistico su come le prime vincano il campionato con tot punti e le seconde arrivino a bla bla bla...

Come vedi la Roma, principale candidata allo scudetto fino a poco tempo fa sta crollando.

La viola sta rallentando, il Napoli rimane a 7 punti giocando però un calcio non troppo convincente e l'Inter pur convincendo è stata rallentata.

Insomma ci sta che la Juve tra 3-4 partite sia di nuovo in lotta per la vetta e questa va a cozzare con i discorsi sui punti da te fatti fino a qualche settimana fa...😅

Valiero la Juventus sarebbe sempre dietro a Napoli, Inter, Fiorentina e Roma... e le prime due hanno una proiezione (così ti incazzi... :asd ) sopra gli 80 punti*, che è la quota oltre la quale, tendenzialmente, si vincono gli scudetti.

Lazio-Juventus e di vitale importanza proprio perché... SEI ATTARDATO IN CLASSIFICA.
e te la vai a giocare senza 6 (SEI) centrocampisti!

JUVENTUS.jpg
JUVENTUS
Squalificati: 
POGBA
Infortunati: 
HERNANES: Problema muscolare all'adduttore destro - 
PEREYRA: Lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso - 
ASAMOAH: Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra - 
In dubbio: 
LEMINAInfiammazione al tendine rotuleo del ginocchio
KHEDIRASovraccarico muscolare

* Negli ultimi 11 campionati (ovvero da quando la Serie A è tornata a 20 squadre) non si è mai vinto uno scudetto sotto gli 82 punti (a meno che non si prendano in considerazione quelli di cartone che possono essere vinti a quota 76); la serie è:

86-91-97-85-84-82-82-84-87-102-87

Quello ho detto io... statisticamente ti torna? :asd

Se non sbaglio la Juve al ritorno ospita Inter, Roma, Napoli, Lazio e Milan, quindi se vince ogni singolo scontro diretto deve giusto recuperare 3/4 punti a squadra su 20 o più partite per esser prima. Confermi Papero? Le tue statistiche cosa dicono a riguardo?

E vabbè insomma.....non bisogna guardare la classifica prima della sosta però le proiezioni si possono fare....

A sto punto guarda la classifica no? 😂

Sei un controsenso vivente...

La Roma qualche partita fa nelle tue proiezioni avrebbe vinto lo scudetto perché scollinava pure gli 85, mi dici di grazia a che punto si trova ora nelle tue magiche proiezioni? 😂 scommetto che ora non arriva a 78 right? 😅

No ma tu continua pure a proiettare dopo ogni giornata...

Beh ci torna di più la media gol di zaza. Come segna gol inutili lui nessuno mai.e intanto la statistica degli assist di evra in un anno e mezzo di Juventus il papero continua a non darcela. Peraltro col Palermo 5 cross ridicoli di evra con mandzukic che non può fare nulla, poi dybala si sposta in fascia sinistra e fa un cross decente e ...gol. Strana la vita? Poi dovremmo parlare di tattica, di statistiche...allegri fa giocare un terzino incapace di alzare la palla a più di 30 cm dal suolo...ma tutto a posto . Bene così. Ma io lo dico perché allegri mi sta sul cazzo, non perché evra non sa crossare e in un anno e mezzo ha fatto ZERO assist.