COOPapERino21 1,595 Posted December 3, 2015 Author Report Share Posted December 3, 2015 Come è arrivato all ultima allegri l anno scorso. Che aveva 3 punti in più (pur avendo giocato tre volte in trasferta e non tre in casa...) Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 Che aveva 3 punti in più (pur avendo giocato tre volte in trasferta e non tre in casa...) Papero dai ma sono statistiche fuori dal contesto su ...si fosse giocato a calcio a Istanbul conte passava 2 gironi su 2, uno come primo coi campioni d Europa in carica. Allegri ne ha passati 2 , vedremo se vincendone uno. Dagli ottavi in poi se non sei una delle favorite conta il culo nei sorteggi. Allegri l ha avuto conte invece no.punto. Ma cazzo ma è tanto difficile ammetterlo? E poi sarei io quello prevenuto ...va bene Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 Papero dai ma sono statistiche fuori dal contesto su ...si fosse giocato a calcio a Istanbul conte passava 2 gironi su 2, uno come primo coi campioni d Europa in carica. Allegri ne ha passati 2 , vedremo se vincendone uno. Dagli ottavi in poi se non sei una delle favorite conta il culo nei sorteggi. Allegri l ha avuto conte invece no.punto. Ma cazzo ma è tanto difficile ammetterlo? E poi sarei io quello prevenuto ...va bene No ma meno male che vai pure allo stadio perché non vedere che la Juve di Conte in Europa andava in retromarcia mentre quella di Allegri va anche al di sopra delle proprie possibilità è davvero incredibile... Si sei prevenuto e anche di brutto perché anche i Contiani di ferro non accampano così tante scuse sulla gestione della squadra in Champions. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 No ma meno male che vai pure allo stadio perché non vedere che la Juve di Conte in Europa andava in retromarcia mentre quella di Allegri va anche al di sopra delle proprie possibilità è davvero incredibile... Si sei prevenuto e anche di brutto perché anche i Contiani di ferro non accampano così tante scuse sulla gestione della squadra in Champions. Tranquilla cheerleader del condottiero Max quest'anno Allegri fa un altro quasi triplete. Io ci credo. Però almeno guardale le partite della juve prima di commentare Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 Tranquilla cheerleader del condottiero Max quest'anno Allegri fa un altro quasi triplete. Io ci credo. Però almeno guardale le partite della juve prima di commentare Frega un cazzo sia di Conte che di Allegri. E si le guardo le partite, forse ti converrebbe guardarle anche a te da casa sul divano perché mi sa che allo stadio tra tutte le birre che offri ti si annebbia un po' la vista... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 Frega un cazzo sia di Conte che di Allegri. E si le guardo le partite, forse ti converrebbe guardarle anche a te da casa sul divano perché mi sa che allo stadio tra tutte le birre che offri ti si annebbia un po' la vista... Tranquillo le registro e poi a casa le riguardo con calma. Sai com'è ho l errata convinzione che se puoi supportare la tua squadra è meglio farlo, invece che stare sul divano e poi andare in giro a cercare i biglietti X le finali come un occasionale ma certo non sarà questo il tuo caso. Strano però che tu non ti ricordi la difesa a 4 di conte al bernabeu e l ottima partita che giocammo li, guardi solo le partite con turchi e danesi? Sei prevenuto. Fattene una ragione Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 Tranquillo le registro e poi a casa le riguardo con calma. Sai com'è ho l errata convinzione che se puoi supportare la tua squadra è meglio farlo, invece che stare sul divano e poi andare in giro a cercare i biglietti X le finali come un occasionale ma certo non sarà questo il tuo caso. Strano però che tu non ti ricordi la difesa a 4 di conte al bernabeu e l ottima partita che giocammo li, guardi solo le partite con turchi e danesi? Sei prevenuto. Fattene una ragione Sei come i bimbi piccoli... lasciamo stare tanto è inutile, se una cosa te la dicono in tanti probabilmente dovresti iniziare a chiederti se sono gli altri a sbagliare o magari sei tu che ti sei fissato con un'idea non del tutto plausibile. Conte e Allegri in Europa ci hanno fatto giocare allo stesso modo...la differenza l'ha fatta solo la fortuna! Mi raccomando vai avanti con questa idea 😂 Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 Sei come i bimbi piccoli... lasciamo stare tanto è inutile, se una cosa te la dicono in tanti probabilmente dovresti iniziare a chiederti se sono gli altri a sbagliare o magari sei tu che ti sei fissato con un'idea non del tutto plausibile. Conte e Allegri in Europa ci hanno fatto giocare allo stesso modo...la differenza l'ha fatta solo la fortuna! Mi raccomando vai avanti con questa idea 😂 Non ho mai detto che conte ed allegri c hanno fatto giocare allo stesso modo, quando hai imparato a leggere ripassa. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 allegri deve baciare tutte le strade dove passa Conte e con lui tutti gli juventini irriconoscenti.vi ha fatto resuscitare dall'inferno,vi ha ridato l'iDentità gobba,ha rigenerato giocatori che volevate cacciare dopo l'era del neri (pepe,Bonucci,Marchisio ecc)vi ha fatto fare l'impresa nel primo campionato vinto contro un Milan di un altro pianeta rispetto a quella prima Juve,scudetto vinto umiliando il grande Max in tutto è per tutto.poi andò via sbagliando durante il rITirO E arrivò Max,si trovò la Juve al massimo del suo potenziale del ciclo Conte con la voglia matta dei giocatori di dimostrare di essere dei vincenti anche senza il loro ex condottiero.Max ha avuto l'unico merito di affidarsi a pieno alla vecchia guardia e passare al 4 3 1 2 durante la stagione europea.Ma adesso non venitemi a fare il confronto tra i due perché vi rido dietro... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 Dura riderci davanti per un milanista... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 Questo è un discorso che va aldilà del tifo Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 Non sono grande fan del gioco di capello e soprattutto delle sue rotazioni , però veramente far passare per pirla capello mi pare davvero eccessivo. Vorrei ricordare che lo scudetto a Roma l han vinto proprio in pochi eh. Quella è una vera impresa altroché fare quasi il triplete Capello non e' mica un pirla, ma la sua juventus e' andata ben al di sotto delle aspettative anche per suoi errori e in europa ha fatto sempre figure ridicole. Vado random, ricordo Puma, Vieira, Nedved, Mauro German, Trezegol, Ibra, Del Piero, Mutu 4o attaccante, Cannavaro, Zambrotta...con una squadra del genere devi almeno arrivare tra le prime 4 d'europa sempre. Invece andava li in inghilterra a far 0-0 e le prendeva sempre, e il turnover non sapeva neanche cosa fosse in campionato. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 4, 2015 Author Report Share Posted December 4, 2015 Ovvero, negli ultimi 3 anni... United +205 Real +117 Barca +88 Bayern +54 Juventus -21 Chelsea -68 City -76 Milan -114 Roma -120 Inter -325 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Papero guarda che ora ti dicono che con la plusvalenza non si vince... Ma insomma, te le chiami! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Ovvero, negli ultimi 3 anni... United +205 Real +117 Barca +88 Bayern +54 Juventus -21 Chelsea -68 City -76 Milan -114 Roma -120 Inter -325 insomma, più spendi più non vinci un cazzo Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 assurda l'inter sarebbe bello sapere come vengono calcolate, ma vedere l'inter così in basso nonostante una squadra che inizia a essere competitiva solo quest'anno... e poi perculavano moratti Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Andrebbero contestualizzati quei numeri però. Per dire, il Man Utd avrà anche un bilancio assolutamente positivo, ma tra Chevrolet e sponsor tecnico intasca in un anno quanto intasca il Napoli in un anno in cui arriva ai quarti di UCL. Oltre al fatto che, come Real e Barça, possono contare su un bacino d'utenza mondiale che permette incassi annuali mostruosi alla voce merchandising. Per non parlare dei contratti TV in Premier (che già ora portano l'ultima in classifica ad intascare quanto intasca la nostra 4° o 5° classificata e che dal prossimo anno potrebbero portare nelle tasche delle ultime tre numeri a 9 cifre) o in Liga, dove fino a poco (perchè mi pare che hanno cambiato) la suddivisione in % degli incassi TV vedeva Real e Barça prendersi la fetta maggiore con un distacco inaccettabile dalle altre. L'unica degna di nota è il Bayern, che ha una gestione aziendale da studiare nelle Università. E, francamente, anche il Napoli, che con ADL ha chiuso tutti i bilanci in positivo eccetto uno (lo scorso). E so' soddisfazioni. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Direi che sandro e la Joya non escono più dagli 11 titolari, direi anche che con tutto il rispetto chi preferiva Llorente a mandzukic forse dovrebbe rivedere le proprie opinioni. Lo vedrei bene in un film di Tarantino, mi pare uno che non vuoi mai avere contro perché sai che ti romperà le balle costantemente per 90 minuti. Lazio comunque impresentabile ma juve molto solida, e vincere aiuta a vincere. Pressione su Roma e fiorentina. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Napoli 31 Inter 30 Fiorentina 29 Roma 27 Juventus 27* Ops E siamo ancora lontani dal termine del girone d'andata...... *una partita in più giocata Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 4, 2015 Author Report Share Posted December 4, 2015 Direi che sandro e la Joya non escono più dagli 11 titolari, direi anche che con tutto il rispetto chi preferiva Llorente a mandzukic forse dovrebbe rivedere le proprie opinioni. Lo vedrei bene in un film di Tarantino, mi pare uno che non vuoi mai avere contro perché sai che ti romperà le balle costantemente per 90 minuti. Lazio comunque impresentabile ma juve molto solida, e vincere aiuta a vincere. Pressione su Roma e fiorentina. Non bella ma solida. Ottima analisi di Allegri ("è una corsa contro i punti") che ha lamentato (e batte sul tasto da un po', giustamente) che in alcuni momenti della partita la squadra avrebbe potuto essere più presente tecnicamente. Ottime prestazioni di Dybala e Alex Sandro (non da interno, ma nel suo ruolo ha arato la fascia), ed in generale dell'intera fase difensiva; offensivamente possiamo essere decisamente più brillanti ma a Novembre e Dicembre era/è fondamentale (vita la partenza ad handicap) raccogliere quanti più punti possibili. Speriamo di recuperare Khedira; oggi ottimo segnale aver rivisto in campo Asamoah per un'ora. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 27 punti in 15 gare = 1.8 punti per partita. Giustissimo il discorso di Allegri riguardante la corsa contro i punti. Umiltà, testa bassa e macinare risultati utili. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 L'inter deve giocare per la champions come detto da inizio anno, già sarà un bel risultato farcela. Si rischia una di quelle mazzate a illudersi di qualcos'altro. Mazzata morale ed economica. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Bella juve anche se abbiamo smesso di giocare nel seconro tempo. Dybala alla tevez e alex sandro in versione zambrotta dei vei tempi... La strada è ancora luuuuuunghissima, ma pare che ci siamo tirati insieme un attimino. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Alex Sandro. Tanta roba, parte 5000. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 5 W consecutive e la Juve è la, ritrovando la solidità in fase di non possesso che gli ha permesso di vincere 4 scudetti consecutivi e trovando anche continuità nei gol segnati. Inutile dire che di questo passo ritorna ad ammazzare il campionato, parliamo pur sempre della miglior rosa tra tutte. Napoli, Inter, Juve, Roma e Fiorentina in pochi punti: con 3 posti disponibili per la Champions la linea tra gioia e dolore è sottilissima quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts