Mone 24 2,045 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Col torino hanno sculato sia inter che roma.... beh, in effetti pure noi... poveri topi p.s. ma Quagliarella che ha? Il morbo di amauri? Da quando gioca con Belotti mi pare un po' troppo lontano dalla porta, fa praticamente il ruolo che faceva Martinez lo scorso anno con lui al posto di Belotti. Continuo a non capire perché l'ex Palermo goda di tutta questa fame, a me sembra un mestierante e nulla di più. Oggi 'graziato' dalla follia di Rudiger, ma nel primo tempo si era mangiato un gol sparando la palla su Sczcesny a 1 metro di distanza dalla porta e tirando alto da fuori in un contropiede 4 vs 3. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Il Gladbach di Schubert che squadra :inchino Il City deve accendere un cero, se avessero cambiato allenatore prima erano in Europa League comodamente. Che pettinata al Bayern! Ah dall'inghilterra arrivano i saluti di Claudione Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 5, 2015 Author Report Share Posted December 5, 2015 Oh ma il Gladbach materasso ha battuto anche il Bayern? Nelle ultime 10 ne deve aver pareggiate giusto 3... 2 con la Juventus... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Romagnoli a quelle cifre si vende 11 volte su 10, il problema è chi prendi per completare (migliorare) la rosa. Purtroppo o per fortuna nessuno ha la bacchetta magica, alle volte ci azzecchi ed altre no, però dico, stai (anzi devi) lottare per lo scudetto e tutti sanno che potrebbe essere l'anno giusto e cosa fai? ancora a fare le scommesse per poi fare plusvalenze? Ma prendi qualche veterano da affiancare e chiudi la rosa in quel modo... Poi certo la questione allenatore è importante, (io credo non arrivi a mercoledì, nella peggiore delle ipotesi non supera giovedì). Ti dico ora come andrà: mercoledì vittoria sofferta, perché non voglio manco lontanamente immaginare che non vincano in casa con il Bate, poi sconfitta a Napoli domenica. La società sarà soddisfatta degli introiti degli ottavi di Champions e non lo manderà via. Un altro anno buttato. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Ti dico ora come andrà: mercoledì vittoria sofferta, perché non voglio manco lontanamente immaginare che non vincano in casa con il Bate, poi sconfitta a Napoli domenica. La società sarà soddisfatta degli introiti degli ottavi di Champions e non lo manderà via. Un altro anno buttato. Scenario condivisibile (credo anch'io si passi turno e soprattutto me lo auguro) e purtroppo una visione d'insieme ancora una volta sbagliata da parte della società. Nel senso che si aspettano sempre i risultati per cambiare un allenatore (forse per giustificarsi col popolo) non considerando gli aspetti più importanti... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 D Gen, ma vedi un po' te se devo partire con la Manovra Sarri anche in questo topic.. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Oh ma il Gladbach materasso ha battuto anche il Bayern? Nelle ultime 10 ne deve aver pareggiate giusto 3... 2 con la Juventus... Infatti al squadra materasso è il city Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Vi farei la chiagnuta di metà partita, ma tanto ci sono le immagini. Si lotterà per il terzo posto fino alla fine del campionato. Senza sarà dura anche far quadrare i bilanci. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Ottimo il gol di Ljajic in ottica salvezza, giusto Kei? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Romagnoli a quelle cifre si vende 11 volte su 10, il problema è chi prendi per completare (migliorare) la rosa. Purtroppo o per fortuna nessuno ha la bacchetta magica, alle volte ci azzecchi ed altre no, però dico, stai (anzi devi) lottare per lo scudetto e tutti sanno che potrebbe essere l'anno giusto e cosa fai? ancora a fare le scommesse per poi fare plusvalenze? Ma prendi qualche veterano da affiancare e chiudi la rosa in quel modo... Poi certo la questione allenatore è importante, (io credo non arrivi a mercoledì, nella peggiore delle ipotesi non supera giovedì). il problema è che i soldi di romagnoli (e bertolacci) con relativa plusvalenza, sono serviti per fare tutto il mercato della roma. non è una questione di fuori uno, dentro un altro. alla luce dei fatti si sono dimostrati soldi vitali per la campagna acquisti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Ti dico ora come andrà: mercoledì vittoria sofferta, perché non voglio manco lontanamente immaginare che non vincano in casa con il Bate, poi sconfitta a Napoli domenica. La società sarà soddisfatta degli introiti degli ottavi di Champions e non lo manderà via. Un altro anno buttato. io onestamente non credo che batteremo il bate. sono molto pessimista. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 5, 2015 Author Report Share Posted December 5, 2015 Vi farei la chiagnuta di metà partita, ma tanto ci sono le immagini. Si lotterà per il terzo posto fino alla fine del campionato. Senza sarà dura anche far quadrare i bilanci. ho visto gli ultimi 5 minuti... ma l'arbitro chi era? Mandrake? Due falli su Perotti sono spariti... e al loro posto un giallo (per simulazione??? ) e... non so... Illusionista! Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Fuorigioco INESISTENTE con Ljajic e Palacio davanti al portiere. Rigore netto su Palacio non dato. Per piacere eh. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 ho visto gli ultimi 5 minuti... ma l'arbitro chi era? Mandrake? Due falli su Perotti sono spariti... e al loro posto un giallo (per simulazione??? ) e... non so... Illusionista! Papero tornando a parlare di juve dal punto di vista tecnico, molto più interessante che contare rugiri ed espulsioni... Io ho letto paragoni tra dybala e Montella, ci può stare ma dybala ha più tecnica e più dribbling mi pare, sarei deluso diventasse solo un Montella. Sono pazzo se guardo invece all'altra sponda romana, quella bianco celeste, sotto la bandiera cilena? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Papero tornando a parlare di juve dal punto di vista tecnico, molto più interessante che contare rugiri ed espulsioni... Io ho letto paragoni tra dybala e Montella, ci può stare ma dybala ha più tecnica e più dribbling mi pare, sarei deluso diventasse solo un Montella. Sono pazzo se guardo invece all'altra sponda romana, quella bianco celeste, sotto la bandiera cilena? Così a occhio direi di no, semplicemente perché Dybala sta dimostrando di poter giocare a tutto campo anche ad altissimi livelli con una visione di gioco da vero campione. Per trovare dei paragoni più congrui personalmente andrei a cercare nel genere "2a punta con grande istinto del gol". Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 5, 2015 Author Report Share Posted December 5, 2015 Papero tornando a parlare di juve dal punto di vista tecnico, molto più interessante che contare rugiri ed espulsioni... Io ho letto paragoni tra dybala e Montella, ci può stare ma dybala ha più tecnica e più dribbling mi pare, sarei deluso diventasse solo un Montella. Sono pazzo se guardo invece all'altra sponda romana, quella bianco celeste, sotto la bandiera cilena? Dybala sta evolvendo il proprio gioco da prima punta a punta mobile (alla Tevez). Il lavoro inizia a dare frutti... come già scritto inizia a giocare in zone di campo che fino a poco tempo fa non facevano parte del suo bagaglio. Non ha la struttura fisica del Salas o del Tevez e quindi non può giocare come prima punta pura in una squadra che gioca nella metà campo avversaria; ma se impara a "ronzare" intorno alla punta centrale rischia di diventare veramente letale grazie alle sue caratteristiche tecniche. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 5, 2015 Author Report Share Posted December 5, 2015 Fuorigioco INESISTENTE con Ljajic e Palacio davanti al portiere. Rigore netto su Palacio non dato. Per piacere eh. Non negli ultimi 5 minuti... io di quelli ho parlato; stavo guardando Gonzaga-Arizona ma si è bloccato lo streaming Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Papero tornando a parlare di juve dal punto di vista tecnico, molto più interessante che contare rugiri ed espulsioni... Io ho letto paragoni tra dybala e Montella, ci può stare ma dybala ha più tecnica e più dribbling mi pare, sarei deluso diventasse solo un Montella. Sono pazzo se guardo invece all'altra sponda romana, quella bianco celeste, sotto la bandiera cilena? solo un? cioè a me montella me stava sul cazzo perché frignava e piantava grane. credo che tecnicamente se ne siano visti pochini forti come lui in quel ruolo negli ultimi venti anni. tecnica da trequartista, capacità di fare gol in tutti i modi, dall'opportunismo al talento puro. non avesse avuto tutti quei cazzo di infortuni che gli hanno indebolito le fibre muscolari, per me staremmo parlando di livelli molto alti. cioè se stai pensando a salas, secondo me non c'è paragone a favore di montella. 36 gol in 100 partite in italia, finito a 29 anni a rigiocare in sudamerica. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 5, 2015 Author Report Share Posted December 5, 2015 Mi ero perso il solo un montella... Nelle prime due stagioni di A (in blucerchiato), prima degli infortuni, segnò caterve di gol. Grande tecnica e fiuto del gol... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Fuorigioco INESISTENTE con Ljajic e Palacio davanti al portiere. Rigore netto su Palacio non dato. Per piacere eh. Ennesimo motivo per cui zitti e prendersi il terzo posto che sistemiamo il bilancio Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 solo un? cioè a me montella me stava sul cazzo perché frignava e piantava grane. credo che tecnicamente se ne siano visti pochini forti come lui in quel ruolo negli ultimi venti anni. tecnica da trequartista, capacità di fare gol in tutti i modi, dall'opportunismo al talento puro. non avesse avuto tutti quei cazzo di infortuni che gli hanno indebolito le fibre muscolari, per me staremmo parlando di livelli molto alti. cioè se stai pensando a salas, secondo me non c'è paragone a favore di montella. 36 gol in 100 partite in italia, finito a 29 anni a rigiocare in sudamerica. Salas al top e' stato un attaccante di livello mondiale, poi anche lui martoriato da infortuni. Lui e Zamorano trascinavano una nazionale intera, mentre Vincenzino ancora giocava a genova. Poi mica ho detto che montella fosse una pippa, ma con un investimento del genere mi aspetto un calciatore che lasci il segno nel ruolo per 10 anni. la forza fisica e nelle gambe comunque la puoi aggiungere un po per volta, Tevez mica e' sempre stato questo. Poi probabilmente non ne avra' mai la cattiveria, ma il ragazzo e' ancora giovanissimo e tutto da costruire. In alcune giocate che cerca, e nel modo in cui calcia il pallone, mi ricorda invece un po del piero. Chi pensa a Baggio -perche' ho letto anche questo- dovrebbe probabilmente darsi al surf Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 6, 2015 Report Share Posted December 6, 2015 Vi farei la chiagnuta di metà partita, ma tanto ci sono le immagini. Si lotterà per il terzo posto fino alla fine del campionato. Senza sarà dura anche far quadrare i bilanci. @Davi... :bsfolded: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 6, 2015 Report Share Posted December 6, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted December 6, 2015 Report Share Posted December 6, 2015 oddio le stats tipo l'uccellino di del piero. abbi pietà. ok, ci stai credendo giustamente come un matto nello scudetto. ma non perdere la dignità. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 6, 2015 Report Share Posted December 6, 2015 In realtà mi pento pesantemente di averci creduto per un paio di settimane e quella tabella è il motivo. Testa bassa e puntare alla champions league. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts