mr clutch 1,375 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Valiè, non sei un professionista della sgattaiolata. Ti insegneremo io, Davi e Dandi.... nice group Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Quando la seconda volta con un biglietto in piccionia provai a scendere in lidi più chic mi bloccò subito un energumeno di colore dicendomi di mostrare il biglietto e sorridendo mi disse che avevo sbagliato. Mi ha fatto tornare al mio posto indicandomi la via. Beh avresti potuto riprovare e vedere se ti davano 180€ di multa, o qualcos'altro... Ma veramente ci lamentiamo se negli stadi cercano di porre l'obbligo di sedersi nel posto assegnatoci? Io mi innervosisco ogni volta che non ho un posto assegnato nel biglietto, a prescindere.. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Che difficoltà c'è nel rispettare i posti? Appunto. Devono essere cose veramente complesse.. Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Gli ultras andrebbero aboliti. Ci sono tanti problemi nel calcio, loro rappresentano uno dei peggiori. Sceneggiate come quelle dei tifosi della Lazio sono ridicole, sembra stiano parlando di diritti sul lavoro ed invece parlano di qualcosa che dovrebbe essere il divertimento settimanale. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Ben vengano le multe a chi non si siede al proprio posto, per educare masse ignoranti come gli ultras bisogna partire dalle basi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 12, 2015 Author Report Share Posted December 12, 2015 Ben vengano le multe a chi non si siede al proprio posto, per educare masse ignoranti come gli ultras bisogna partire dalle basi. ma infatti... l'ultima volta che sono andato alla Stadium eravamo in 5, 3 in un settore e 2 in un altro. se vuoi commentare la partita puoi darti appuntamento fuori... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Tutti pronti alla solita sconfitta a Udine dove giocano alla stramorte solo contro di noi? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Ma dai, non erano diventati una succursale con Strama e Stankovic? Già reclamano l'indipendenza? Udine è succursale di Torino da sempre, poi da quando c'è il bound con Marotta... Strama li faceva giocare ancora di più alla morte per vendicarsi. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Notissima la cruenta rivalità inter-udinese. Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 "Le Truppe Cammellate" Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Udine è succursale di Torino da sempre, poi da quando c'è il bound con Marotta... Strama li faceva giocare ancora di più alla morte per vendicarsi. Di Natale poi contro di noi è perennemente in mood alla Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Gli ultras andrebbero aboliti. Ci sono tanti problemi nel calcio, loro rappresentano uno dei peggiori. Sceneggiate come quelle dei tifosi della Lazio sono ridicole, sembra stiano parlando di diritti sul lavoro ed invece parlano di qualcosa che dovrebbe essere il divertimento settimanale. Sante parole. Sono la cosa più inutile della terra. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 mamma mia, ma quanto ci sta sotto keitaro con questo scudetto??? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 mamma mia, ma quanto ci sta sotto keitaro con questo scudetto??? Non ci crede per niente, punta al massimo a un posto in champion Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Tutti pronti alla solita sconfitta a Udine dove giocano alla stramorte solo contro di noi? Eh certo, occhio alla prestazione monstre di Iturra, Kone e Aguirre. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Tutti pronti alla solita sconfitta a Udine dove giocano alla stramorte solo contro di noi? L'udinese non segna manco a porta vuota, per quello state tranquilli. Con un ex giocatore come riferimento davanti, brr... Io spero in un bello 0-0 comunque. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 L'udinese non segna manco a porta vuota, per quello state tranquilli. Con un ex giocatore come riferimento davanti, brr... Al Marotta Stadium però ci fa SEMPRE goal. E l'Udinese è una delle nostre bestie nere. Partita complicatissima altroché. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Fra tutti è sempre un piangere, prima durante e dopo 😅 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 mamma mia, ma quanto ci sta sotto keitaro con questo scudetto??? Crede pure che non ce ne siamo accorti perché fa la morale agli altri Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Donadoni strappa 3 punti pure a Genova. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Donadoni paga la sua scelta prematura di andare in Nazionale, ma già ora merita una squadra almeno da Europa League. Rispetto a quello visto in 10 partite a Napoli è tutto un altro allenatore, apprezzabile che sia migliorato così tanto in così poco tempo. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 GIRONE A - FRANCIA, ROMANIA, ALBANIA, SVIZZERA GIRONE B - INGHILTERRA, RUSSIA, GALLES, SLOVACCHIAGIRONE C - GERMANIA, UCRAINA, POLONIA, IRLANDA DEL NORDGIRONE D - SPAGNA, REP. CECA, TURCHIA, CROAZIAGIRONE E - BELGIO, ITALIA, IRLANDA, SVEZIAGIRONE F - PORTOGALLO, ISLANDA, AUSTRIA, UNGHERIA Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Insomma, vogliono portare in carrozza C. Ronaldo in semifinale. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Rinominare il topic in Cry4Soccer. *Donadoni A mio avviso è sempre stato un allenatore sottovalutato. Sicuramente sarà migliorato negli anni, ma ricordo che fece già grandi cose col Livorno, tanto da meritarsi una candidatura per la Nazionale. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Ho visto il sangue negli occhi di Bruno Fernandes mentre faceva quel retropassaggio per Domizzi, Keitaro ci aveva visto giusto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts