Tony Brando 11,612 Posted December 14, 2015 Report Share Posted December 14, 2015 Rafa ha mille difetti, ma pescarlo per un turno eliminatorio di una coppa europea non è mai un buon affare. Di Marzio ha detto che il Napoli ha fatto una richiesta ufficiale per Rabiot, cosa ne pensate? Quest'anno non ho mai visto giocare il PSG. mezzo giocatore. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 14, 2015 Report Share Posted December 14, 2015 Claudio umilia per l'ennesima volta il pagliaccio di setubal. #RevengeEarned #IWantToKillHim Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted December 14, 2015 Report Share Posted December 14, 2015 Claudio umilia per l'ennesima volta il pagliaccio di setubal. #RevengeEarned #IWantToKillHim Fantastico Leicester davvero. Contento anche per Ranieri, che rivincita straordinaria. Penso che non avrebbe mai pensato di avere questa opportunità in chiusura di carriera. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 14, 2015 Report Share Posted December 14, 2015 FE-NO-ME-NO L anno prossimo lo voglio sulla panchina del real al posto del ciccione! Daje claudio Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 14, 2015 Report Share Posted December 14, 2015 14 Feb: Juventus - Napoli 18 Feb: Villareal - Napoli 21 Feb: Napoli - AC Milan 25 Feb: Napoli - Villareal 28 Feb: Fiorentina - Napoli Evvai Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Come si fa a dire di no a Melissa... Chissà quanti retroscena ci sono in questa frase Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Intanto mi sembra si possa dire che non ci sarà mai alcun closing. Mr. Bee non esiste. Sinisa ha tutta la mia stima, inutile incularsi la carriera con questi mafiosi. Se dà le dimissioni è anche scemo, fossi in lui giocherei per uscire male contro la Sampdoria e li costringerei a versare ancora lo stipendio. Lo stato in cui versa il Milan è raccapricciante, una condizione totale di non ritorno. Le altre squadre dovrebbero fare un esposto alla Lega ed invitarla ad un commissariamento per solidarietà. Questo rumor e quello di ieri sull'ex cameriere di giannino mi fanno dire BASTA fino a quando ci saranno quei mafiosi. #sinisaammazzalitutti Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 15, 2015 Author Report Share Posted December 15, 2015 14 Feb: Juventus - Napoli 18 Feb: Villareal - Napoli 21 Feb: Napoli - AC Milan 25 Feb: Napoli - Villareal 28 Feb: Fiorentina - Napoli Evvai In Campionato tutti incontrano tutti... La Juventus nello stesso periodo (e il 24.1 la Roma) incontra Napoli, Bayern e Inter... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 14 Feb: Juventus - Napoli 18 Feb: Villareal - Napoli 21 Feb: Napoli - AC Milan 25 Feb: Napoli - Villareal 28 Feb: Fiorentina - Napoli Evvai In pratica ci giochiamo tutto in 14 giorni di Febbraio, bene. In pieno periodo d'esami, quindi mi vogliono proprio male. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 In Campionato tutti incontrano tutti... La Juventus nello stesso periodo (e il 24.1 la Roma) incontra Napoli, Bayern e Inter... Voi in mezzo avete il Bologna però, in cui potete pure mettere le riserve e dare fiato per le successive 2... Noi abbiamo 5 partite in cui dovremmo giocare coi titolari. È un tour de force distruttivo in 14 giorni Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Intanto mi sembra si possa dire che non ci sarà mai alcun closing. Mr. Bee non esiste. Sinisa ha tutta la mia stima, inutile incularsi la carriera con questi mafiosi. Se dà le dimissioni è anche scemo, fossi in lui giocherei per uscire male contro la Sampdoria e li costringerei a versare ancora lo stipendio. Lo stato in cui versa il Milan è raccapricciante, una condizione totale di non ritorno. Le altre squadre dovrebbero fare un esposto alla Lega ed invitarla ad un commissariamento per solidarietà. no no, ieri pomeriggio è saltata fuori la news seconda la quale c'è stata una telefonata tra i due... Che barzelletta, la cosa triste sono tutti gli schiavetti che hanno intorno, per fortuna c'è il campo che ci sta dando parecchie soddisfazioni... (cosa ci tocca sperare per godere un po') Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Cosa si inventeranno per mandare avanti questa storia? Le chiamate per farsi gli auguri...pensare che speravo nella fine del Giannino con l'ingresso di terzi, invece sono più forti che mai. I primi, non i terzi. Camerieri, Satte, amori che fanno grandi giri e poi ritornano, allenatori da sacrificare come capri espiatori. Pensi sia difficile fare peggio e poi leggi di Brocchi che si tiene pronto, Prandelli che verrebbe di corsa, addirittura Daniel Fonseca (sì, lo stesso di Cardacio e Viudez) che riappare a tavola offrendoci Caceres...Per non parlare degli strani rumours su El Sharaawy che il Monaco vorrebbe già ri-sbolognarti e che potresti dare in prestito al Genoa... Non so più cosa pensare, la cosa bruttissima è che mi hanno tolto non solo la passione per il Milan, ma anche per il calcio. Non mi riesce più seguire con piacere il campionato o la Champions, mi guardo quelle dieci partite importanti all'anno e buona lì. Il resto lo leggo, un'occhiata, ma sempre in modo superficiale. Come si può provare interesse? E' come se un abitante della Corea del Nord si interessasse alla storia delle grandi conquiste nelle democrazie occidentali. Dopo un po' si sente uno stronzo lui e la dà su. Quoto amaramente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 ho aspettato un giorno, anche per leggere il giudice sportivo. mi spiace non aver letto qua sopra quell'indignazione che altre volte (sempre giustissimamente) era stata manifestata, e spiace che anche i famosi responsabili di lega se ne siano ampiamente fottuti, dimostrando di avere le orecchie pulite solo a giornate e stadi alterni. lo schifo dei cori sulla mamma di de falchi è andato in cavalleria, forse perché un morto di 30 anni è passato in prescrizione e vale meno. chi lo sa. nessun presidente ha pontificato, nessun esponente del governo ha fatto una finta morale, nulla di nulla. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Questa storia dei cori l'ho letta anche io ed ho chiesto a dei miei amici che erano nei distinti: non hanno sentito nulla di tutto ciò. Nel caso in cui fosse vero, andrebbero puniti perché i morti non si toccano, mai. Ed il problema che dagli energumeni delle curve mi aspetto di tutto, perché è veramente gente di immondizia. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 15, 2015 Author Report Share Posted December 15, 2015 Voi in mezzo avete il Bologna però, in cui potete pure mettere le riserve e dare fiato per le successive 2... Noi abbiamo 5 partite in cui dovremmo giocare coi titolari. È un tour de force distruttivo in 14 giorni Ci avete perso voi col Bologna... Non metterei le riserve contro di loro: ribadisco sottovalutate la qualità (tecnica e di corsa) del centrocampo felsineo: uno dei più interessanti (perché giovane) in assoluto. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Ci avete perso voi col Bologna... Non metterei le riserve contro di loro: ribadisco sottovalutate la qualità (tecnica e di corsa) del centrocampo felsineo: uno dei più interessanti (perché giovane) in assoluto. E infatti mica siamo la Juve, voi ci vincete anche con le riserve. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 15, 2015 Author Report Share Posted December 15, 2015 E infatti mica siamo la Juve, voi ci vincete anche con le riserve. Infatti siamo davanti a voi in classifica di ben... ah no... mi sono sbagliato... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,777 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/15-12-2015/milan-rubava-maglie-calzoncini-arrestato-magazziniere-rossonero-mustapha-medhoun-1301304727068.shtml Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Ahahahahahahahahah Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Lui? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Ora che si è dato alla mano lesta ha dovuto allenare il fisico per le fughe... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Infatti siamo davanti a voi in classifica di ben... ah no... mi sono sbagliato... Di ben 2 punti, chissà se per le magiche proiezioni sono recuperabili Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 15, 2015 Author Report Share Posted December 15, 2015 Due squadre piemontesi al prossimo turno! Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted December 15, 2015 Report Share Posted December 15, 2015 Due squadre piemontesi al prossimo turno! A questo punto, speriamo in due province.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts