Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Dal divano :asd

Boh secondo me lo sottovalutate.

Conte è un grandissimo allenatore... ma all'estero non è conosciuto: Klopp è arrivato in Finale di Champions, Simeone pure... tolto Blanc (però è un francese sulla panchina del PSG) non so quali allenatori delle Big hanno così poca visibilità internazionale? Il che non vuol dire che sia più bravo di Pellegrini, per fare un nome a caso, ma non è nel mirino, a mio avviso.

Emery è un altro bravo... ma non è un nome che gira per le grandissime europee. 

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ha appena firmato alla Samp, tra l'altro...  :lookhere:

Di questo passo, non so quanto dura su quella panchina.

Comunque, secondo me, sottovalutato molto la storia della squalifica di Conte in rapporto ad un suo approdo in un mondo sportivo come l'Inghilterra.

Il quarto dove lo ha vinto?!? :asd

si sta diffondendo il morbo di BigFish!!! mettiamo in quarantena il topic!!! :asd

Papero abbi un minimo di senso del ridicolo : ti ricordo che il tuo idolo allegri è l unico che è riuscito a perdere un campionato con Zlatan in squadra. Ricordami contro quale squadra e chi l allenava che oggi mi fai morire dal ridere

Comunque gli va datto atto di aver fatto due miracoli, perchè fare quello che ha fatto col Porto e con l'Inter, quello sono. Lasciando da parte un attimo il personaggio che col tempo ha iniziato anche ad essermi simpatico, troppo una caricatura di se stesso, ormai più uno showman col ruolo di cattivo che un tecnico di calcio. Capisco che a molti piaccia questa implosione della sua figura, a me personalmente lascia abbastanza indifferente. Credo sia emblematico del fatto che il suo calcio non abbia mai aggiunto a quello che in fondo si sera sempre visto e che molto probabilmente il suo tempo su certe panchine della nobiltà europea rischi di essere scaduto. Lo vedrei bene come selezionatore di una nazionale underdog, d'altronde anche lui ha sempre espresso la volontà di allenare la propria nazionale.

Beh gli Europei, col girone ridicolo del Portogallo, sarebbero perfetti per lui.

united troppo difficile. se ne va comodo al psg. ancora non lo conoscete...

Era andato al Real quando in Spagna dominava una delle squadre più forti della storia del calcio. E pure due anni fa il Chelsea non era di certo la squadra più attrezzata d'Inghilterra.

Contro lo United non ha mai sparato a zero, anzi, l'ha sempre rispettato. E Ferguson lo stima. Il mio euro lo punto sui Red Devils.

Per il Chelsea si parla di Guardiola o Simeone a fine anno. Credo più nel primo, nel secondo molto meno perché mi pare che l'Atletico Madrid sia la sua dimensione (a gennaio arriva anche il suo figliol prodigo Kranevitter).

Ma perché l'Inter ha giocato 48 ore prima della Lazio e giocheranno uno contro l'altra domenica? Geniale FIGC nella stesura dei calendari di coppa.

Per il Chelsea si parla di Guardiola o Simeone a fine anno. Credo più nel primo, nel secondo molto meno perché mi pare che l'Atletico Madrid sia la sua dimensione (a gennaio arriva anche il suo figliol prodigo Kranevitter).

Ma perché l'Inter ha giocato 48 ore prima della Lazio e giocheranno uno contro l'altra domenica? Geniale FIGC nella stesura dei calendari di coppa.

Forse perché la Lazio ha giocato lunedì avendo giocato settimana scorsa di giovedì?

Diciamo che ha sempre desiderato andare allo united ma Ferguson non lo ha voluto e mi viene difficile pensare che possa andarci proprio ora (per quanto schifo stiano facendo).

Per me resta fermo, psg sarebbe nel personaggio ma questa volta ci stupisce!

Bel giro di panchine la prossima estate, mai vista una roba del genere...

È già ufficiale l'acquisto di Kranevitter? Nel caso, grandissimo colpo.

È già ufficiale l'acquisto di Kranevitter? Nel caso, grandissimo colpo.

Sì, ufficiale. Dovrebbe sbarcare a Gennaio a Madrid, se non sbaglio per una cifra vicina ad € 8 mln (ma anche qua, pare che ci sia il discorso delle TPO, quindi non hanno acquistato il 100% del cartellino). E' molto molto forte, ogni volta che ho visto il River Plate è il giocatore che più mi ha impressionato in positivo (insieme a Funes Mori, che ora fa il centrale difensivo titolare all'Everton alternando ottime prestazioni ad errori tipici dei difensori che vengono dal calcio sudamericano).

Non vorrei dire una ca**ata, ma se non sbaglio anche il figlio di Simeone è una sorta di prospetto argentino interessante..

Non vorrei dire una ca**ata, ma se non sbaglio anche il figlio di Simeone è una sorta di prospetto argentino interessante..

Sì l'ho segnalato già a Febbraio. Se ne parla molto bene.