COOPapERino21 1,595 Posted December 18, 2015 Author Report Share Posted December 18, 2015 Sempre River Plate? Cresciuto nel River, ha giocato la seconda parte della stagione nel Banfield dove ha trovato minuti (e gol, 7) è stato capocannoniere dell'U-20 sudamericano che si è giocato a inizio anno (quando ero giù si erano appena disputate le finali) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Confermo ufficialità di Guardiola al City. Già quest'anno ha fatto mercato per loro ! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Addirittura la stampa locale bavarese sostiene che già nel prossimo weekend ci sarà l'annuncio del mancato rinnovo di Pep Guardiola con il Bayern, con conseguente annuncio di Carlo Ancelotti per la panchina dell'anno prossimo. Mi pare davvero esagerato, dato che siamo a stento a metà stagione e il Bayern ha l'obiettivo di vincere tutto. Comunque la scelta di Ancelotti mi pare sempre la migliore: allenatore che sa vincere la Champions, sa adattarsi al materiale a disposizione, poi il campionato lo vinceranno per inerzia perchè sono semplicemente troppo forti per chiunque. E' Guardiola al Man City che non mi convince molto: come puoi fare possesso palla dalla difesa se arrivi nella squadra di Mangala, Demichelis e Otamendi? E tutto sommato anche Kompany non è un ottimo giocatore palla al piede. Per non parlare del centrocampo, pieno di giocatori fisici e difensivi (Fernando, Fernandinho, Yaya Tourè). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 18, 2015 Author Report Share Posted December 18, 2015 Addirittura la stampa locale bavarese sostiene che già nel prossimo weekend ci sarà l'annuncio del mancato rinnovo di Pep Guardiola con il Bayern, con conseguente annuncio di Carlo Ancelotti per la panchina dell'anno prossimo. Mi pare davvero esagerato, dato che siamo a stento a metà stagione e il Bayern ha l'obiettivo di vincere tutto. Comunque la scelta di Ancelotti mi pare sempre la migliore: allenatore che sa vincere la Champions, sa adattarsi al materiale a disposizione, poi il campionato lo vinceranno per inerzia perchè sono semplicemente troppo forti per chiunque. E' Guardiola al Man City che non mi convince molto: come puoi fare possesso palla dalla difesa se arrivi nella squadra di Mangala, Demichelis e Otamendi? E tutto sommato anche Kompany non è un ottimo giocatore palla al piede. Per non parlare del centrocampo, pieno di giocatori fisici e difensivi (Fernando, Fernandinho, Yaya Tourè). Immagino gli abbiano promesso un budget monstre e si poter smontare e rimontare la squadra come meglio crede. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 18, 2015 Author Report Share Posted December 18, 2015 http://www.awesomescreenshot.com/image/848747/3a5ae480e14bfd5d8a95a7ad3eda4d9f Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Spero per la Roma di no. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Il Milan è già in finale di Coppa Italia praticamente Oddio non ne sarei così sicuro, poi dopo questa gufata ancora meno... Oh è l'unico modo che abbiamo per poter tornare in europa, nel caos, immagino che cercheranno di farla passare come una grande stagione ahahahahahah!!! Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Ma Zaza esattamente che trucchi ha usato per non farsi espellere l'altra sera? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 18, 2015 Author Report Share Posted December 18, 2015 Ma Zaza esattamente che trucchi ha usato per non farsi espellere l'altra sera? Ha studiato i filmati di Melo... ma non è ancora ai livelli del maestro, a lui riesce di non farsi espellere colpendo l'avversario, Zaza è alle prime armi. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Dai papero l ha preso ci stava il secondo giallo Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Dai papero l ha preso ci stava il secondo giallo Imho li non ci stava il secondo giallo, il portiere è in ritardo e Zaza prova solo a fare goal. Ci stava eccome nell'intervento a ridosso della bandierina quando già allegri aveva deciso di toglierlo. Li andava espulso. E sarebbe stata una doppia beffa visto che il cambio era già pronto. Incomprensibile il suo comportamento. Già giochi poco, sai che avendo fatto 2 goal avrai quasi sicuramente il posto fisso in coppa Italia e......giochi con l'espulsione in canna? 😅 mah. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Zaza l ho visto giocare due stagioni allo stadio e ti assicuro che è così, un animale Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 A differenza di Funes Mori (che imho non diventerà mai un elemento in grado di fare grandi cose in Europa), Kranevitter mi sembra abbia tutte le carte in regola per dominare nei centrocampi delle sfide più importanti delle ChampionsLeague che verranno. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 per me anche la spinta su glik non è da giallo. glik cade e si tiene la testa che non ha sbattuto. simulazione bella e buona. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Mi spiace correggerti: ma come Yuri non piange nessuno Eh, certo... Keitaro parla fra poco di salvezza, e citi me. Faccio solo autodifesa. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Zaza l ho visto giocare due stagioni allo stadio e ti assicuro che è così, un animale Anche tu di Reggio o dintorni? Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 19, 2015 Report Share Posted December 19, 2015 Anche tu di Reggio o dintorni? Yes! Anche te? Me lo ero perso o non lo hai mai detto Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 19, 2015 Report Share Posted December 19, 2015 fanno finta di far vedere che puntano al top sicuri che tanto gli dicono no, così poi digeriamo meglio quando arriverà il loro nome a cazzo di cane tipo bielsa, o di francesco. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted December 19, 2015 Report Share Posted December 19, 2015 arriverà il loro nome a cazzo di cane tipo bielsa 3-3-1-3 power Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 19, 2015 Report Share Posted December 19, 2015 fanno finta di far vedere che puntano al top sicuri che tanto gli dicono no, così poi digeriamo meglio quando arriverà il loro nome a cazzo di cane tipo bielsa, o di francesco. Tranquillo che arriva Andonio! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 19, 2015 Report Share Posted December 19, 2015 Leicester che prende 3 punti anche a Goodison Park e sarà la capolista solitaria almeno per una settimana, essendo a +5 dall'Arsenal e +6 dal Man City. Mentre il Man Utd ha perso in casa con il Norwich, ed a questo punto non so quanto sia solida la panchina di Van Gaal: in campionato non vincono da 5 partite, hanno fatto 2 punti nelle ultime 4. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 19, 2015 Report Share Posted December 19, 2015 Tranquillo che arriva Andonio! speriamo di no. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted December 19, 2015 Report Share Posted December 19, 2015 se arriva Bielsa mi faccio saltare per aria.. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 19, 2015 Report Share Posted December 19, 2015 ^ con bielsa in panca guarderei tipo tutte le partite della roma Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 19, 2015 Report Share Posted December 19, 2015 speriamo di no. Goditi il loco allora Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts