Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Dopodiché - fuori dal quote - dispiace per il gol in fuorigioco di Mijatovic o per i rigore non fischiato a Vieri (francamente non ricordo l'episodio ma lo prendo per certo) ma com'è che l'è? Se una squadra è più forte e ha più fame vince lo stesso? :siciao:

Sì... se parli di 38 giornate...

in una partita secca...

ce l'hai nel culo, senza remissione!  :lookhere:

@Clutch: da quando ho memoria ho vinto 3 CL e 4 scudetti, vedendone 10 della Juventus. 1 su 2. Roba da vaccino montanelliano. L'unico che ricordo di aver festeggiato VERAMENTE è quello del 1999 perché venivamo da anni tragici e finalmente si accendeva una luce. Nel caso del 1996 e del 2004 l'unico obiettivo era vendicare al più presto le sconfitte con Ajax e Deportivo (ora i romanisti mi uccideranno e hanno ragione). Quanto a quello del 2011, lo avete detto anche voi: squadra troppo più forte delle rivali, ma ahimè si sapeva che non c'erano prospettive perché era l'ultimo respiro della truppa ancelottiana potenziata da Thiago Silva e soprattutto il leasing di Ibra. Dispiace tu faccia ironia (capisco che dopo 4 schiaffi consecutivi in finale di CL ci si concentri entro in confini nazionali, a maggior ragione oggi che rappresentano l'unica possibilità di successo per le nostre squadre a parte l'Europa League: presto pure io dovrò adeguarmi), ma sono solo sincero: 17, 18 o 19 mi cambia meno di zero. 7 o 6 o 8 invece mi cambierebbe eccome. T.T

Mi dispiace per te, allora.

Io i miei scudetti me li tengo proprio stretti, invece. E li festeggio sempre con partecipazione.

E se mai quest'anno ne porto un altro a casa (molto difficile, ma intanto siamo rientrati in corsa) ci RI-GODO parecchio. 

:waving-banana:

Immancabile pezzo sugli screzi interni allo spogliatoio fatto trapelare ai noti giornalisti "amici" della Gazza per certificare la "crisi inter".

No, ma com'è filo-nerazzurra la gazzetta...

Proprio perchè giornale neroazzuro deve "raccontare" ai suoi lettori cosa è successo. E se non lo sanno, o se non è successo, vanno di fantasia...  :asd

Proprio perchè giornale neroazzuro deve "raccontare" ai suoi lettori cosa è successo. E se non lo sanno, o se non è successo, vanno di fantasia...  :asd

Ok la battuta, ma non facciamo passare in risata l'ennesima dimostrazione di una cosa strainventata :asd

Dai Nigma, lo sai che non è così...

In Champions la componente culo è fondamentale (nei sorteggi, negli scontri diretti, negli errori arbitrali...) ma se sei il Bate Borisov puoi avere il culo che vuoi che il girone non lo superi. Come già scritto più volte il culo diventa fondamentale quando la differenza tra le contendenti è colmabile (dalla botta di culo).

Lo scorso anno il Barcellona ha affrontato il Bayern senza Robben e Ribery, ovvero in una condizione "accessibile" persino per la Juventus: avrà avuto culo?

O pensi che se il Bayern al completo avesse affrontato il Barca senza Messi e Suarez avrebbe avuto la meglio il Barca?

La Juventus ha avuto culo nel pescare BVB e Monaco altrimenti la finale la vedevi col binocolo... poi se ti danno il rigore su Pogba magari finisce pure diversamente, ma, come scritto, ci sarebbe voluta fortuna.

A Febbraio affrontiamo il Bayern, hai avuto sfiga nel sorteggio, e saluti la compagnia. Non sei nella condizione di competere sempre ai massimi livelli perché il tuo fatturato non è paragonabile a quello delle big europee, quindi, prendi quello che ti concede la sorte. Quando ti è benevola devi essere bravo a meritartela: lo scorso anno la Juventus lo è stata. 

Però va anche un attimo contestualizzato il discorso per quel che riguarda il Milan: fatturato o non fatturato, ha speso € 80 mln in una finestra di mercato. E' una cifra monstre a fronte del fatto che non ha fatto cessione illustri, quindi ha mostrato un potere d'acquisto enorme. E se puoi spendere € 80 mln così, puoi diventare una big europea se lo fai con criterio.

Quindi quoto il Brando pensiero: se puoi spendere e lo fai bene, puoi portarti piano piano in quella 'setta' di squadre a cui della fortuna non interessa nulla. 

Ovviamente se continui a spenderli per Bertolacci, Bacca e Luiz Adriano, non vai da nessuna parte..

Ah questo non lo so, la storia di Bee non l'ho seguita ed infatti pensavo che quegli € 80 mln provenissero dalle tasche di Berlusconi per innalzare un po' il livello qualitativo della rosa, sperando di aumentare un po' l'appeal per una futura cessione definitiva (anticipata da una cessione in parte, cioè quella della scorsa estate).

Però, a maggior ragione: se € 80 mln sono uno 'sforzo' economico, che vengano almeno spesi bene.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera alla domanda di un tifoso, che ha chiesto se fosse necessario il tesseramento dello svincolato Kevin Prince Boateng, Berlusconi ha risposto in maniera secca: "Preferisci Cerci?".

Insomma, come chiedere "Ti tagliamo la palla destra o preferisci la sinistra?".

Solo in Italia c'è questa regola per chi ha già allenato una squadra italiana, in inghilterra si può cambiare tranquillamente.

Ma se non erro non c'entra nulla la regola perché Mourinho non è stato esonerato, bensì è andato via mediante rescissione consensuale con la società.

Quindi è un libero professionista disoccupato a tutti gli effetti, non è ancora stipendiato dal Chelsea.

Detto ciò, pare che la notizia del portoghese al Man Utd sia stata smentita. A questo punto mi sa che l'ipotesi Giggs è la più plausibile.

Ok la battuta, ma non facciamo passare in risata l'ennesima dimostrazione di una cosa strainventata :asd

Il segnale del giorno dopo è più chiaro dell'anteprima: l'Inter multerà i "protagonisti", in campo e fuori, di domenica scorsa. La società lavora per riportare nell'alveo la situazione nel nome del rispetto e della disciplina che devono resistere sempre nello spogliatoio e per questo ha deciso di dare un segnale concreto.

Conoscendo quanto, invece, siano filo-squadre del nord ai giornali come la Gazzetta, credo che le cose piuttosto siano state abbastanza sminuite rispetto ai fatti reali. 

Conoscendo quanto, invece, siano filo-squadre del nord ai giornali come la Gazzetta, credo che le cose piuttosto siano state abbastanza sminuite rispetto ai fatti reali. 

La Juventus è di Torino...

filo-juventino il giornalaccio rosa?  :ahahah