Magic Luke 2,950 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 Marchisio gioca esattamente alla Pirlo., pur non essendo lo. È questo il grande limite della juve e del lavoro di Allegri. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 Giochiamo con lo schema di conte senza Pirlo. Eh ma si vede la mano di allegri. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 ahahahahah... la roma. no no, non andava cambiato, "siamo solo a -4 dal primo posto. siete i soliti catastrofici, avanti con rudi, lo hanno pure abbracciato". LOL. tutto come previsto, buttate due settimane di lavoro più quelle che verranno in avanti. Oggi va bene tutto, ma mancava mezza squadra. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 Ci giocherà Khedira con Sturaro mezz'ala... Ma domani arriva Isco Non ci serve, non è un regista basso. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 Abbiamo sofferto nel secondo tempo, ma non abbiamo subito un tiro in porta. Sono 3 punti belli belli. E Sarri che dopo l'espulsione sale in tribuna Posillipo e si accende una Marlboro? :inchino Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 Oggi va bene tutto, ma mancava mezza squadra. baldissoni t'ha hackerato l'account. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 6, 2016 Author Report Share Posted January 6, 2016 Giochiamo con lo schema di conte senza Pirlo. Eh ma si vede la mano di allegri. Potresti parlare con la stessa competenza di astrofisica... Esprime proprio la stessa tipologia di gioco... Stesso tipo di possesso palla, stesse linee di passaggio... Uguale! Yeah! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 Potresti parlare con la stessa competenza di astrofisica... Esprime proprio la stessa tipologia di gioco... Stesso tipo di possesso palla, stesse linee di passaggio... Uguale! Yeah! Eh la difesa a 4.eh il trequartista. Eh i marchi di fabbrica di allegri. Dna europeo. Papero parla di basket che il calcio proprio non è il tuo sport. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 piano. moderiamoci. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 baldissoni t'ha hackerato l'account. No. Semplicemente abbiamo giocato con le quarte linee. Dovrei prendermela con Sadiq ? Di Livio ? o quell'altro bambino che è entrato ? Ci rendiamo conto che siamo stati i primi in Italia ad essere "vittime" della goal line technology per una punizione di Simone Pepe? No dico SIMONE PEPE ! Siamo una squadra maledetta. Poi mo perderemo sabato o pareggeremo e forse saremo accontentati tutti con la testa di Garcia. Sempre quinti arriveremo. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 mi dicono che i mancio boyz abbiano vinto anche stasera col solito calcio spettacolo. che amarezza. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 mi dicono che i mancio boyz abbiano vinto anche stasera col solito calcio spettacolo. che amarezza. detto da chi con Trapattoni c'avrà vinto tipo 10 scudetti vincendole tutte 1-0 ! ma beati loro che hanno questa solidità. A me negli ultimi 2 mesi hanno rimontato Bologna, Torino e Chievo. Dai. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 Eh la difesa a 4.eh il trequartista. Eh i marchi di fabbrica di allegri. Dna europeo. Papero parla di basket che il calcio proprio non è il tuo sport. È semplicemente intelligente. Non ha il trequartista e non lo usa. La difesa a 3 sta dando più certezze e non vedo il motivo per modificare un modulo che va. Detto questo non mi pare che la squadra giochi allo stesso modo della Juve di Conte. Proprio per nulla. Non è che perché giocano 3-5-2 allora sono uguali eh 😂 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 7, 2016 Report Share Posted January 7, 2016 No. Semplicemente abbiamo giocato con le quarte linee. Dovrei prendermela con Sadiq ? Di Livio ? o quell'altro bambino che è entrato ? Ci rendiamo conto che siamo stati i primi in Italia ad essere "vittime" della goal line technology per una punizione di Simone Pepe? No dico SIMONE PEPE ! Siamo una squadra maledetta. Poi mo perderemo sabato o pareggeremo e forse saremo accontentati tutti con la testa di Garcia. Sempre quinti arriveremo. sì sì, ogni domenica ce ne una diversa. io sto ai fatti. 6 gennaio 2015/6 gennaio 2016. media punti: da ottavo posto. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 7, 2016 Report Share Posted January 7, 2016 detto da chi con Trapattoni c'avrà vinto tipo 10 scudetti vincendole tutte 1-0 ! ma beati loro che hanno questa solidità. A me negli ultimi 2 mesi hanno rimontato Bologna, Torino e Chievo. Dai. Dovrebbero essere 6, ma il gioco del calcio dovrebbe essersi anche evoluto un pochino rispetto agli anni '80. Comunque restano degli sculatissimi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 7, 2016 Report Share Posted January 7, 2016 Comunque non per fare il pignolo, ma il rigore di Hamsik contro l'Atalanta fu convalidato grazie alla Goal line technology. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted January 7, 2016 Report Share Posted January 7, 2016 Ma veramente qualcuno si sta lamentando di un gol regolare convalidato grazie alla tecnologia? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 7, 2016 Report Share Posted January 7, 2016 Ma veramente qualcuno si sta lamentando di un gol regolare convalidato grazie alla tecnologia? Vuoi mettere la sfiga di essere i primi? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted January 7, 2016 Report Share Posted January 7, 2016 Ma veramente qualcuno si sta lamentando di un gol regolare convalidato grazie alla tecnologia? No. Nessuno. Io mi lamento con Pepe che diventa Pjanic proprio contro di noi Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 7, 2016 Report Share Posted January 7, 2016 È semplicemente intelligente. Non ha il trequartista e non lo usa. La difesa a 3 sta dando più certezze e non vedo il motivo per modificare un modulo che va. Detto questo non mi pare che la squadra giochi allo stesso modo della Juve di Conte. Proprio per nulla. Non è che perché giocano 3-5-2 allora sono uguali eh 😂 Quindi ad iniziato campionato non era intelligente? Quindi ad inizio campionato le difese del papero ad allegri erano pura e semplice pravda? L ultima Juve di conte quella dei 102 punti così giocava. Mi spiace per voi 2. poi è ovvio che marchisio non è pirlo, ti dà solidità difensiva ma meno creatività , poi è ovvio che khedira è meno dinamico di vidal ma più intelligente tatticamente, poi è ovvio che Dybala sta facendo il tevez con le sue caratteristiche leggermente diverse da quelle di Carlitos. ma sono caratteristiche dei giocatori , allegri non sta facendo un cazzo come sempre. Ah interessante anche scoprire che secondo tutti gli addetti ai lavori la scossa per la rimonta della gobba l ha data Buffon dopo Sassuolo...modulo di conte , Buffon che cazzia i giovani , cosa che dovrebbe fare l allenatore, praticamente potremmo avere in panchina il cartonato di Byron Scott😂😂 Cmq da quando gli è passata la fenomenite al vostro allegri la Juve è tornata peccato che siamo quarti grazie al fatto che all inizio del campionato pensava di essere Guardiola. Ma non si poteva criticare, la pravda non lo consentiva Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 7, 2016 Author Report Share Posted January 7, 2016 Juve di conte Mi sembri leggermente ossessionato da Conte... ma sei il suo amante segreto?!? Dai il prossimo è un turno favorevole alle altre (Inter, Fiorentina e Roma in casa, Napoli a Frosinone); potrai sfogarti alla stragrande domenica sera... però oggi anche no, dai... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 7, 2016 Report Share Posted January 7, 2016 La Juve viene da 8 vittorie consecutive ed è in uno stato di forma fisica e mentale impressionante, mi sembra l'unica vittoria certa del prossimo turno tra le prime cinque squadre in classifica. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 7, 2016 Author Report Share Posted January 7, 2016 La Juve viene da 8 vittorie consecutive ed è in uno stato di forma fisica e mentale impressionante, mi sembra l'unica vittoria certa del prossimo turno tra le prime cinque squadre in classifica. Fisica non direi... è probabile che abbiano svolto carichi pesanti durante la pausa perché ieri in molti sono parsi appesantiti (in primis Khedira che sarà chiamato a compiti di regia nella trasferta di Genova) e poco brillanti. Dal punto di vista mentale, invece, tolti gli ultimi 5 minuti di Carpi, è stata ritrovata una condizione ottimale. A proposito... io a Genova farei giocare Padoin in regia... solo per far sbroccare definitivamente BigFish... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 7, 2016 Report Share Posted January 7, 2016 Mi sembri leggermente ossessionato da Conte... ma sei il suo amante segreto?!? Dai il prossimo è un turno favorevole alle altre (Inter, Fiorentina e Roma in casa, Napoli a Frosinone); potrai sfogarti alla stragrande domenica sera... però oggi anche no, dai... Guarda dopo le tue difese appassionate del tuo idolo allegri dopo la sequela di puttanate di inizio campionato posso solo ridere. Ma fragorosamente. tu faresti giocare padoin davanti alla difesa semplicemente perché il calcio non è il tuo sport. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 7, 2016 Report Share Posted January 7, 2016 No. Semplicemente abbiamo giocato con le quarte linee. Dovrei prendermela con Sadiq ? Di Livio ? o quell'altro bambino che è entrato ? Ci rendiamo conto che siamo stati i primi in Italia ad essere "vittime" della goal line technology per una punizione di Simone Pepe? No dico SIMONE PEPE ! Siamo una squadra maledetta. Poi mo perderemo sabato o pareggeremo e forse saremo accontentati tutti con la testa di Garcia. Sempre quinti arriveremo. Ma non era una corsa a due Juve-Roma? Quindi sabato scontro diretto per l'EL con chi vi ha foraggiato la campagna acquisti? Azzzzzzz Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts