Bigfish46 220 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Io ho Berardi al Sassuolo, e posso dire che ha passato più partite da squalificato che in campo. Ieri nemmeno c'era per somma di ammonizioni, prese 3 giornate per quel calcio che rifilò a San Siro, se non sbaglio prese una squalifica all'inizio del campionato, ma non ricordo perché.Ah invece gli altri anni è stato buono, mai un ammonizione mai un espulsione. Lol. Allora mettiamola così quando è in campo è mezzo Sassuolo . Va bene così ? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Il Sassuolo è solido a prescindere da Berardi, che quest'anno non solo è stato inutile ma persino dannoso. Un rigore a San Siro non è mai facile da trasformare, ma il Sassuolo ha fatto punti anche senza di lui. Tanti punti. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Il Sassuolo è solido a prescindere da Berardi, che quest'anno non solo è stato inutile ma persino dannoso. Un rigore a San Siro non è mai facile da trasformare, ma il Sassuolo ha fatto punti anche senza di lui. Tanti punti. "Dannoso". Top. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 "Dannoso". Top. Perdonami ma l'hai seguita la stagione di Berardi o lo difendi a spada tratta solo perché è di proprietà della Juventus? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Perdonami ma l'hai seguita la stagione di Berardi o lo difendi a spada tratta solo perché è di proprietà della Juventus? La seconda. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Perdonami ma l'hai seguita la stagione di Berardi o lo difendi a spada tratta solo perché è di proprietà della Juventus? Battilo tu un rigore al 95' a San Siro contro Handanovic 😅 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Perdonami ma l'hai seguita la stagione di Berardi o lo difendi a spada tratta solo perché è di proprietà della Juventus? Si scoprono gli altarini... :D Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Battilo tu un rigore al 95' a San Siro contro Handanovic 😅 Quando ci riuscirai potrai parlare di calcio. Altrimenti zitto e ascolta Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Che Berardi sia una discreta testa di C non si discute, ma quest'anno sta andando malissimo, non scherziamo. Juve o non Juve, il Sassuolo senza di lui è al sesto posto con una partita in meno. Sì, il rigore a San Siro, ma poi? A metà stagione ha già eguagliato il numero di giornate di squalifica dello scorso anno e dell'anno precedente, saltandone 5 su 20. Altre due saltate per uno stiramento al ginocchio, una per la convocazione con l'U19, una in cui non fu proprio convocato: come può essere decisivo se ha giocato solo 11 partite di cui una da 10 minuti (contro la Roma) e una da 42 minuti (contro il Genoa, quando si beccò il rosso) ?! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Che Berardi sia una discreta testa di C non si discute, ma quest'anno sta andando malissimo, non scherziamo. Juve o non Juve, il Sassuolo senza di lui è al sesto posto con una partita in meno. Sì, il rigore a San Siro, ma poi? A metà stagione ha già eguagliato il numero di giornate di squalifica dello scorso anno e dell'anno precedente, saltandone 5 su 20. Altre due saltate per uno stiramento al ginocchio, una per la convocazione con l'U19, una in cui non fu proprio convocato: come può essere decisivo se ha giocato solo 11 partite di cui una da 10 minuti (contro la Roma) e una da 42 minuti (contro il Genoa, quando si beccò il rosso) ?! Infatti é "mezzo" Sassuolo Dai ora la smetto :D Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Tra decisivo e dannoso ci sono però innumerevoli categorie dove inquadrarlo. Non possiamo definirlo decisivo per la mancanza di continuità (viste le tante assenze dal campo), ma dannoso ragazzi mi sembra francamente troppo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 ...si lo difendo perché è proprietà della Juventus io sono il tipico aziendalista. È il mio profilo. Avete ragione. Cmq devo arguire che seguite tutti il Sassuolo su questo forum. Interessante. Interessante anche il fatto che Berardi è considerato dannoso perché si infortuna ed anche quando non gioca. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 ...si lo difendo perché è proprietà della Juventus io sono il tipico aziendalista. È il mio profilo. Avete ragione. Cmq devo arguire che seguite tutti il Sassuolo su questo forum. Interessante. Interessante anche il fatto che Berardi è considerato dannoso perché si infortuna. 9 partite giocate dall'inizio alla fine, una 10 minuti, una metà e le altre saltate. Metà Sassuolo? Quest'anno il Sassuolo ha un gioco corale che prescinde dagli interpreti e Berardi non sta facendo la differenza. Ammettere di aver sbagliato no? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Tra decisivo e dannoso ci sono però innumerevoli categorie dove inquadrarlo. Non possiamo definirlo decisivo per la mancanza di continuità (viste le tante assenze dal campo), ma dannoso ragazzi mi sembra francamente troppo. Un giocatore che scende in campo perennemente nervoso e subisce squalifiche per cazzotti o pedate giocando la metà delle partite che cos'è? Personalmente ritengo che si veda lontano un miglio la sua frustrazione di essere ancora a Sassuolo dopo 2 anni che scollina i 15 gol, a maggior ragione vedendo Zaza - suo ex compagno - che segnava la metà, ha la metà del suo talento eppure è lì, con la maglia bianconera, a prendersi pure gli elogi per la sua efficienza in rapporto ai minuti giocati e gol segnati. E il "suo" posto - nelle sue aspettative - ben cementato da Dybala. O crediamo davvero che con Dybala, la riconferma di Morata e il quadriennale a Mandzukic l'anno prossimo lo vedremo a Torino? Ecco, a mio parere nella sua testa qualcosa è saltato, probabilmente si sente (lui) pronto a una piazza diversa, probabilmente se lo aspettava vista l'operazione con la Juventus, e in campo scarica tutto il nervosismo che monta dentro di lui. Aggiungiamoci poi che anche prima non era esattamente un carattere dei più pacati e concilianti et voilà... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 9 partite giocate dall'inizio alla fine, una 10 minuti, una metà e le altre saltate. Metà Sassuolo? Quest'anno il Sassuolo ha un gioco corale che prescinde dagli interpreti e Berardi non sta facendo la differenza. Ammettere di aver sbagliato no? Ho ammesso che non ho scritto "quando gioca" . Perché quando lo fa, fa la differenza. È sicuramente il giocatore più forte del Sassuolo benché nessuno neghi che il gioco corale della squadra di di francesco sia ottimo. Ma il punto di differenza rimane Domenico Berardi. Nella mia modesta opinione eh. Quindi se io fossi un tifoso napoletano, parlando di ieri, preferisco giocare contro il Sassuolo senza il dannoso Berardi . Ma qui pur di piangere si scrive qualsiasi cosa Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Un giocatore che scende in campo perennemente nervoso e subisce squalifiche per cazzotti o pedate giocando la metà delle partite che cos'è? Personalmente ritengo che si veda lontano un miglio la sua frustrazione di essere ancora a Sassuolo dopo 2 anni che scollina i 15 gol, a maggior ragione vedendo Zaza - suo ex compagno - che segnava la metà, ha la metà del suo talento eppure è lì, con la maglia bianconera, a prendersi pure gli elogi per la sua efficienza in rapporto ai minuti giocati e gol segnati. E il "suo" posto - nelle sue aspettative - ben cementato da Dybala. O crediamo davvero che con Dybala, la riconferma di Morata e il quadriennale a Mandzukic l'anno prossimo lo vedremo a Torino? Ecco, a mio parere nella sua testa qualcosa è saltato, probabilmente si sente (lui) pronto a una piazza diversa, probabilmente se lo aspettava vista l'operazione con la Juventus, e in campo scarica tutto il nervosismo che monta dentro di lui. Aggiungiamoci poi che anche prima non era esattamente un carattere dei più pacati e concilianti et voilà... Veramente è Berardi che non è voluto venire. No così per dire. E ammonizioni ed espulsioni le ha sempre prese dal primo anno al Sassuolo. E anche in serie B. Era frustrato anche il primo anno? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Volevo anche sapere se pavoletti è dannoso per il Genoa visto i numerosi infortuni e le giornate di squalifica. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Ho ammesso che non ho scritto "quando gioca" . Perché quando lo fa, fa la differenza. È sicuramente il giocatore più forte del Sassuolo benché nessuno neghi che il gioco corale della squadra di di francesco sia ottimo. Ma il punto di differenza rimane Domenico Berardi. Nella mia modesta opinione eh. Quindi se io fossi un tifoso napoletano, parlando di ieri, preferisco giocare contro il Sassuolo senza il dannoso Berardi . Ma qui pur di piangere si scrive qualsiasi cosa Ah io sono al di sopra di ogni sospetto. Non piango mai e non mi interessa farlo, anzi sono anche fin troppo ottimista nello sport. Che Berardi sia il più forte della sua squadra non ci piove ma quest'anno sta facendo tanti danni perché tra squalifiche, cartellini e atteggiamento in campo non è proprio un toccasana per il Sassuolo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Veramente è Berardi che non è voluto venire. No così per dire. E ammonizioni ed espulsioni le ha sempre prese dal primo anno al Sassuolo. E anche in serie B. Era frustrato anche il primo anno? La prima parte è tutta da dimostrare. Peraltro, gli era stata promessa la maglia bianconera e prendete Mandzukic (ok, al posto di Llorente), Zaza (ok, al posto di...? Matri?) e Dybala (al posto di Tevez) nell'anno dell'Europeo? Seriamente. Sulla seconda parte, lo avevo già scritto nel post precedente che non è mai stato un caratterino pacato e conciliante. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Ah io sono al di sopra di ogni sospetto. Non piango mai e non mi interessa farlo, anzi sono anche fin troppo ottimista nello sport. Che Berardi sia il più forte della sua squadra non ci piove ma quest'anno sta facendo tanti danni perché tra squalifiche, cartellini e atteggiamento in campo non è proprio un toccasana per il Sassuolo. Però gli ha fatto fare 6 punti contro la seconda e la terza in classifica se non erro. E non vorrei sbagliarmi magari la memoria mi tradisce ma nel 2-1 alla prima in classifica alla giornata 1 non ha fatto un assist meraviglioso ? E sono i punti con le grandi la vera differenza della classifica del Sassuolo secondo me Dannoso, direi Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 La prima parte è tutta da dimostrare. Peraltro, gli era stata promessa la maglia bianconera e prendete Mandzukic (ok, al posto di Llorente), Zaza (ok, al posto di...? Matri?) e Dybala (al posto di Tevez) nell'anno dell'Europeo? Seriamente. Sulla seconda parte, lo avevo già scritto nel post precedente che non è mai stato un caratterino pacato e conciliante. Allora è un bugiardo nelle interviste . Puro e semplice. Sulla seconda tu hai scritto che è frustrato...per me è il solito Berardi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 A beh certo se leggiamo giusto i tabellini...e cmq il rigore a San Siro al 95esimo contro Handanovic tiralo tu no, guardo le partite. e in più della metà di queste berardi non c'è stato. poi che c'entra il rigore a san siro? mica ho detto che è una pippa. ma semplicemente quest'anno sta incidendo poco. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Volevo anche sapere se pavoletti è dannoso per il Genoa visto i numerosi infortuni e le giornate di squalifica. No, Pavoletti per il Genoa è fondamentale a dir poco. Senza di lui il Genoa non ha vinto mai, a differenza del Sassuolo che senza Berardi ha vinto spesso. Anzi, passa sotto traccia ma il vero giocatore barometro offensivo per il Sassuolo è Nicola Sansone, gran bel giocatore e molto sottovalutato. Senza Berardi il Sassuolo va benissimo perché ha un ottimo allenatore e alcune individualità tutto sommato interessanti. E sì, ho visto spesso giocare il Sassuolo, se me mai lo volessi chiedere di nuovo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Pavoletti è il nostro Ruud van Nisterlooy, non scherziamo. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Un giocatore che scende in campo perennemente nervoso e subisce squalifiche per cazzotti o pedate giocando la metà delle partite che cos'è? Personalmente ritengo che si veda lontano un miglio la sua frustrazione di essere ancora a Sassuolo dopo 2 anni che scollina i 15 gol, a maggior ragione vedendo Zaza - suo ex compagno - che segnava la metà, ha la metà del suo talento eppure è lì, con la maglia bianconera, a prendersi pure gli elogi per la sua efficienza in rapporto ai minuti giocati e gol segnati. E il "suo" posto - nelle sue aspettative - ben cementato da Dybala. O crediamo davvero che con Dybala, la riconferma di Morata e il quadriennale a Mandzukic l'anno prossimo lo vedremo a Torino? Ecco, a mio parere nella sua testa qualcosa è saltato, probabilmente si sente (lui) pronto a una piazza diversa, probabilmente se lo aspettava vista l'operazione con la Juventus, e in campo scarica tutto il nervosismo che monta dentro di lui. Aggiungiamoci poi che anche prima non era esattamente un carattere dei più pacati e concilianti et voilà... L'intero post è incentrato su tutta una serie di tue supposizioni. Non mi permetto di sindacare su esse, però non trovo corretto farle passare per dati oggettivi. L'unica realtà che posso confutare è nel primo periodo dove dici che Berardi scende in campo "perennemente" nervoso. I numeri dicono che hai usato l'avverbio sbagliato. Non è certamente un modello da seguire, ma il suo problema è che perde la testa molto più spesso rispetto alla media dei calciatori. "Perennemente" mi pare ingeneroso. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts