Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

No, Pavoletti per il Genoa è fondamentale a dir poco.

Senza di lui il Genoa non ha vinto mai, a differenza del Sassuolo che senza Berardi ha vinto spesso.

Anzi, passa sotto traccia ma il vero giocatore barometro offensivo per il Sassuolo è Nicola Sansone, gran bel giocatore e molto sottovalutato. Senza Berardi il Sassuolo va benissimo perché ha un ottimo allenatore e alcune individualità tutto sommato interessanti.

E sì, ho visto spesso giocare il Sassuolo, se me mai lo volessi chiedere di nuovo.

:asd

Nelle partite in cui ha giocato secondo me Berardi ha inciso.

Cmq ho capito pavoletti è fondamentale anche quando piglia 3 giornate per reazione ma se lo fa Berardi...ok.

Quindi Mone siete stati svantaggiati dalla mancanza di Berardi?

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Berardi l ho visto giocare tutta la stagione passata allo stadio e che dire... quando passerà in una grande (sicuri sia la juve?) farà bestemmiare in turco i suoi tifosi per gli atteggiamenti che ha e il fatto che si assenta dalla partita sempre almeno una quarantina di minuti.

Dopo una-due stagioni metterà il suo talento al servizio della squadra e farà le fortune della squadra stessa, perché il talento è cristallino.

no, guardo le partite. e in più della metà di queste berardi non c'è stato.

poi che c'entra il rigore a san siro? mica ho detto che è una pippa. ma semplicemente quest'anno sta incidendo poco.

Il rigore a San Siro. Il numero su chiellini con conseguente espulsione dello stesso . L assist col Napoli. Non so sarà che io stravedo per lui, juventino o no, ma secondo me è giocatore di altra categoria. Non a caso è andato a vederlo il Barcellona in più di un occasione. Non male per uno dannoso.

Il rigore a San Siro. Il numero su chiellini con conseguente espulsione dello stesso . L assist col Napoli. Non so sarà che io stravedo per lui, juventino o no, ma secondo me è giocatore di altra categoria. Non a caso è andato a vederlo il Barcellona in più di un occasione. Non male per uno dannoso.

io dannoso non l'ho mai definito però. tanto meno ho affermato che non sia molto forte.

tu hai detto che berardi è metà sassuolo. io ho semplicemente risposto: no, non quest'anno. e credo sia dimostrabile, visto che è sceso in campo in meno della metà delle partite della squadra che è comunque sesta in classifica. 

Nelle partite in cui ha giocato secondo me Berardi ha inciso.

Cmq ho capito pavoletti è fondamentale anche quando piglia 3 giornate per reazione ma se lo fa Berardi...ok.

Quindi Mone siete stati svantaggiati dalla mancanza di Berardi?

Non ho capito se davvero non hai capito il mio post o mi stai semplicemente prendendo per il culo. Vabbe.

io dannoso non l'ho mai definito però. tanto meno ho affermato che non sia molto forte.

tu hai detto che berardi è metà sassuolo. io ho semplicemente risposto: no, non quest'anno. e credo sia dimostrabile, visto che è sceso in campo in meno della metà delle partite della squadra che è comunque sesta in classifica.

Si ok hai ragione , non avendo detto quando gioca la mia affermazione è esagerata. Non ha giocato un numero sufficiente di partite, è vero.

Da come mi hai risposto, sembra che non hai capito nulla di tutto ciò che ho scritto. Tra Pavoletti e Berardi non c'è nemmeno un singolo punto di contatto, per i motivi che ti ho spiegato, però mi hai dato la stessa risposta di quella precedente.

Da come mi hai risposto, sembra che non hai capito nulla di tutto ciò che ho scritto. Tra Pavoletti e Berardi non c'è nemmeno un singolo punto di contatto, per i motivi che ti ho spiegato, però mi hai dato la stessa risposta di quella precedente.

Quante partite ha saltato pavoletti tra infortuni e squalifiche?

Juve senza Pogba... Ma porc...

Berardi, nelle partite con le big, è di importanza capitale, perché le attenzioni della difesa sono tutte per lui. Il Napoli senza Higuain quante possibilità di vittoria avrebbe avuto ieri?

Juve senza Pogba... Ma porc...

Berardi, nelle partite con le big, è di importanza capitale, perché le attenzioni della difesa sono tutte per lui. Il Napoli senza Higuain quante possibilità di vittoria avrebbe avuto ieri?

Grazie papero quello che volevo dire era appunto che Berardi per me ha inciso pesantemente nella classifica del Sassuolo perché contro le grandi ha sempre messo lo zampino nelle azioni importanti ...e quella è la vera differenza nella classifica dei ragazzi di di francesco. Ma riconosco di essermi espresso male su quello Brando ha ragione.

Ps io sono grande fan di Asamoah vediamo come va

Non è mai stata una tifoseria importante quella dell Udinese stadio vecchio o stadio nuovo.

Ma certo,forse ti sei perso la classica trollata del papero dove voleva far passare il friuli come la bombonera...

Quante partite ha saltato pavoletti tra infortuni e squalifiche?

Allora..

Leonardo Pavoletti ha saltato 7 partite (4 di squalifica, 3 di infortunio).

13 partite giocate segnando 10 gol, solo in 4 partite di queste 13 non ha timbrato il cartellino (infatti ha due doppiette, oggi e contro la Samp.

Genoa senza Pavoletti: 7 sconfitte.

Genoa con Pavoletti: 6 - 4 - 3

Domenico Berardi ha saltato 7 partite (3 di squalifica, 4 di altro).

13 partite giocate segnando 3 gol, facendo 2 assist.

Sassuolo senza Berardi: 2 vittorie, 3 pareggi (o 4 se vuoi considerare anche il 2 a 2 a Roma in cui giocò 10 minuti), 1 sconfitta.

Sassuolo con Berardi: 6 - 4 - 3

L'incidenza che hanno sulle rispettive squadre è del tutto diversa.

:drinks:

Allora..

Leonardo Pavoletti ha saltato 7 partite (4 di squalifica, 3 di infortunio).

13 partite giocate segnando 10 gol, solo in 4 partite di queste 13 non ha timbrato il cartellino (infatti ha due doppiette, oggi e contro la Samp.

Genoa senza Pavoletti: 7 sconfitte.

Genoa con Pavoletti: 6 - 4 - 3

Domenico Berardi ha saltato 7 partite (3 di squalifica, 4 di altro).

13 partite giocate segnando 3 gol, facendo 2 assist.

Sassuolo senza Berardi: 2 vittorie, 3 pareggi (o 4 se vuoi considerare anche il 2 a 2 a Roma in cui giocò 10 minuti), 1 sconfitta.

Sassuolo con Berardi: 6 - 4 - 3

L'incidenza che hanno sulle rispettive squadre è del tutto diversa.

:drinks:

Non era quella la domanda . La domanda era : perché ci fai la conta delle partite saltate da Berardi ? Si può essere decisivi per la propria squadra anche se non le giochi tutti e pavoletti è L esempio. Ed ho spiegato che la differenza in classifica per il valore del Sassuolo sono stati i punti -9- con le prime 3 della classifica , partite in cui ti piaccia o no Berardi ha fatto la differenza. Poi se vogliamo fare la conta solo del boxscore...va bene. Per me i gol, o le giocate, prima si "pesano" e poi si contano . Non il contrario. Vale più un rigore decisivo al 95esimo contro Handanovic che quasi tutti i gol inutili di zaza quest anno