Bigfish46 220 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Complice l'influenza che mi costringe a letto ed il dolce far niente, non ho resistito e mi sono riletto le pagine di inizio campionato, ovviamente il tutto è sempre fatto con ironia e senso dell'umorismo.. cari Juventini ( e non ), non attaccatevi troppo..anzi sì, ad un'altra cosa, però ci tengo a precisare che mi sono anche limitato, avessi riportato il tutto credo la piattaforma mi avrebbe bannato il post dall'intero web per il livello. A fine primo tempo della prima partita. Scusami Federico, ma non ho resistito IL PROFETA. Poz invece da ammirare, complimenti.. Livelli di illeggibilità altissimi.. Master non delude mai, un vero campione. Dopo 20' contro il City Per inciso, la squadra più forte sarebbe il Sassuolo. Nel complesso devo essere sincero che molte cose le avevo completamente rimosse, mi aspettavo un Papero più sugli scudi ma mi sbagliavo ( su clutch non mi esprimo, non riesco a farmi un idea decisa ), faccio mea culpa su questo, ma come potete benissimo intuire da voi, il premio di Most Valuable Piangina va al nostro carissimo MasterKelly a mani basse. Troppo avanti su tutto, una completezza, una grinta ed un cuore fuori categoria. Complimenti, sei un grande :inchino Vado a prendere una tachipirina, adesso. Per completezza d informazione potresti anche postare io che do' il Napoli campione d Italia ad ottobre? Sentitamente ringrazio Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Per completezza d informazione potresti anche postare io che do' il Napoli campione d Italia ad ottobre? Sentitamente ringrazio Perchè ci tieni a finire pure tu tra gli ipse dixit? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 In realtà credevo di aver dimostrato che sei un piangina di livello assoluto, non come MasterKelly, ma siamo lì, eh Inutile dire che IL VERO PROFETA aveva già previsto tutto al 20 Agosto, mentre voi vi spippettavate sulla Juventus retrocessa e la Roma da triplete, il bilancio ed altre seghe varie lui è andato avanti ad oltranza beccando sempre il pronostico Brando MVP. E se Brando invece fosse anche lui solo un piangina al quale le cose, però, vanno male? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Mone sei invidioso che il papero piange meglio di te? :-) Io quest'anno non sto scrivendo proprio nulla, non so di cosa parli. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 sono sprecato in questo topic. ma lo sapevo già. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 E se Brando invece fosse anche lui solo un piangina al quale le cose, però, vanno male? Ahahahaha può essere può essere! Ma di big bonzo niente?? 😅 ps. grande nique ! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Perchè ci tieni a finire pure tu tra gli ipse dixit? Vedremo. Per intanto siete campioni d inverno e non succedeva dal pleistocene Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Io quest'anno non sto scrivendo proprio nulla, non so di cosa parli. Sicuro? Non eri tu che davi favorita la Juve di inizio anno al San Paolo? Quella che non vinceva mai ? Ricorderò male Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Non so se la davo 'favorita', sicuramente non la davo per spacciata come voi bianconeri del forum. E ci mancherebbe pure.. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Un plauso a Nique che sta ristabilendo l'equilibrio della forza nell'universo Lakersland. P.S. Me le sono meritate 'ste 10 vittorie consecutive! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Non so se la davo 'favorita', sicuramente non la davo per spacciata come voi bianconeri del forum. E ci mancherebbe pure.. ah beh se "non lo sai..."Pare un po' la storia di rafaelita...cmq ok. Buona serata Mone Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Si però Nique di là mi hai dato giustizia alle mie cecchinate con largo anticipo. Sull'inter al massimo in lotta champions no? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Si però Nique di là mi hai dato giustizia alle mie cecchinate con largo anticipo. Sull'inter al massimo in lotta champions no? Hai ragione, mi sarà sfuggito qualcosa.. ma comunque mi sembra abbastanza risaputo che gli unici a non credere nello scudo Inter da inizio stagione siete tu e Federico Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Sí però gli ipse dixit di Nique dove stanno? gombloddo Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Sí però gli ipse dixit di Nique dove stanno? gombloddo Mai fatti pronostici e sempre pensata come Tony, se vuoi torna alle pagine iniziali e verifichi tu stesso Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Mai fatti pronostici e sempre pensata come Tony, se vuoi torna alle pagine iniziali e verifichi tu stesso Troppo facile Comunque alla prossima febbre lo farò Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 18, 2016 Author Report Share Posted January 18, 2016 mi aspettavo un Papero più sugli scudi ma mi sbagliavo ( su clutch non mi esprimo, non riesco a farmi un idea decisa ), faccio mea culpa su questo, Sono un soggetto equilibratore... tiro giù quando le cose girano... tiro su quando girano i cogl... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Secondo Sky e SI, il Napoli è molto vicino a Grassi. Trattativa da € 10 mln nella quale il Napoli strapperebbe anche le opzioni (che non ho mai cosa vorrebbero dire poi..) per Sportiello e Conti. Giudizi da chi segue di più l'Atalanta ? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Ah ecco, sono citato varie volte qui date un'aspirina a nique subito! Comunque alcune previsioni le ho azzeccate... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Secondo Sky e SI, il Napoli è molto vicino a Grassi. Trattativa da € 10 mln nella quale il Napoli strapperebbe anche le opzioni (che non ho mai cosa vorrebbero dire poi..) per Sportiello e Conti. Giudizi da chi segue di più l'Atalanta ? L'unico che secondo me è pronto fin d'ora per una grande squadra è Sportiello, portiere che fa del fisico il suo punto di forza, questa stagione conta 3 rigori parati (vado a menoria). Seppur giovane gode già di una buona esperienza in Serie A.Conti invece è il più acerbo, alle prime esperienze col calcio vero, immagino abbia ancora bisogno di giocare in piazze minori per farsi le ossa. Grassi invece si è preso quest'anno il posto da titolare e ha messo in mostra la sua buona qualità unita ad una discreta capacità atletica. Classe '95 di cui si parlava bene già da qualche tempo. Può essere già ora un buon giocatore di rotazione tra le mezzali del Napoli. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Ma una mezz'ala già pronta la possiamo prendere o dobbiamo continuare ad avere David Lopez come prima riserva? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 L'unico che secondo me è pronto fin d'ora per una grande squadra è Sportiello, portiere che fa del fisico il suo punto di forza, questa stagione conta 3 rigori parati (vado a menoria). Seppur giovane gode già di una buona esperienza in Serie A. Conti invece è il più acerbo, alle prime esperienze col calcio vero, immagino abbia ancora bisogno di giocare in piazze minori per farsi le ossa. Grassi invece si è preso quest'anno il posto da titolare e ha messo in mostra la sua buona qualità unita ad una discreta capacità atletica. Classe '95 di cui si parlava bene già da qualche tempo. Può essere già ora un buon giocatore di rotazione tra le mezzali del Napoli. Se non sbaglio sono '96 (Grassi), '92 (Sportiello) e '95 (Conti), quindi bene o male caschi sempre in piedi. Il primo credo vogliano portarlo subito in rosa, gli altri due sono opzionati per il futuro. @@Artest Se loro pensano che Grassi sia 'pronto da subito', ecco la risposta alla tua domanda. Se però ti aspetti il colpaccio a Gennaio, mi sa che sei un cazzaro. Chi ti molla una mezzala titolare in piena stagione? Kramer, Hector Herrera, Andrè Gomes: tutti giocatori titolari nelle rispettive squadre. Ti pare che te li danno proprio a Gennaio? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 la dico? secondo me sportiello è più forte di pepe reina. l'ho detto. grassi bell'acquisto in prospettiva, ma se avete bisogno uno pronto subito virerei su altro. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Non so valutare tecnicamente un portiere per dire se sia più forte l'uno o l'altro, ma il carisma e l'importanza che ha nello spogliatoio Pepe Reina è impareggiabile al momento. Se hanno visto in Sportiello le qualità per essere il dopo Reina allora l'opzione ci sta e ci sta anche lasciarlo lì almeno quest'anno per farlo giocare titolare in una squadra con discrete ambizioni. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 19, 2016 Author Report Share Posted January 19, 2016 juventusfc 12:03pm tramite Twitter Web Client.@OfficialAllegri:la presenza di Hernanes esclude Marchisio, ma non parlerei di turnover. Giocherà una formazione importante #LazioJuve juventusfc 12:05pm tramite Twitter Web Client .@OfficialAllegri: la squadra non ha dato segni di debolezza quando ho cambiato 4 o 5 giocatori e questo è importante#LazioJuve Quindi... ipotizziamo una formazione del tipo: Neto Rugani Bonucci Chiellini (o Caceres) Cuadrado Sturaro Marchisio (o Hernanes) Pogba Evra Zaza Morata El Ghazi è forte. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts