D-GenerationLakers 7,578 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 Ho pensato la stessa cosa. Dopo il gol è partito un "ole ole Juve Juve" che sembrava provenire da tutto lo stadio. Ma i laziesi non scioperano per Lotito? I laziali non vanno giustamente allo stadio, come pure i romanisti, a causa delle follie del prefetto. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 I laziali non vanno giustamente allo stadio, come pure i romanisti, a causa delle follie del prefetto. Ah capito, pensavo che fosse il classico sciopero contro Lotito, guardando anche i risultati della squadra. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 I cronisti hanno detto che erano in sciopero Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 I laziali non vanno giustamente allo stadio, come pure i romanisti, a causa delle follie del prefetto. Meno male che abbiamo questi probi viri che si battono per i problemi dello sport e dell'Italia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 I cronisti hanno detto che erano in sciopero Hanno detto una cavolata. Non entrano per le misure del prefetto. Meno male che abbiamo questi probi viri che si battono per i problemi dello sport e dell'Italia. Non è questione di probi viri o delinquenti. Nello specifico i tifosi delle due curve non hanno solo ragione. Di più. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 21, 2016 Author Report Share Posted January 21, 2016 questa è una novità... Quindi ti chiudono la curva solo se il fatto accade in trasferta (senza controlli della squadra ospitante agli ingressi...)?!? Al prossimo che scrive di giustizia sportiva rispondo alla Sarri... tanto ho capito che non è discriminatorio (mai lo vorrei risultare) ma solo offensivo come se dicessi... "stronzetto"!!! Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 Ieri sera giravo mentre facevo zapping ho girato un attimo distrattamente su Lazio-Juve. Pareva si giocasse allo Juventus Stadium. Gabrielli ha rovinato la stagione delle due romane. Non è possibile giocare sempre in trasferta. Ero allo stadio, confermo. La Tevere comunque ieri era piena per via del prezzo ridicolo e nei distinti qualche curvaiolo infiltrato c'era. Se siano in sciopero o meno non lo so, quello che posso dirvi è che l'80% dei cori che ho sentito erano insulti a Lotito, praticamente uno ogni 5 minuti. I commenti della gente non ne parliamo neanche. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,047 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 questa è una novità... Quindi ti chiudono la curva solo se il fatto accade in trasferta (senza controlli della squadra ospitante agli ingressi...)?!? Al prossimo che scrive di giustizia sportiva rispondo alla Sarri... tanto ho capito che non è discriminatorio (mai lo vorrei risultare) ma solo offensivo come se dicessi... "stronzetto"!!! La giustizia sportiva è una pagliacciata papero, spero tu te ne sia accorto già da qualche episodio passato invece che solo ora. Però non ho capito una cosa: alla fine la storia del derby Torino vs Juve si concluse con un nulla di fatto, giusto? Non vi chiusero mai la curva per quel fatto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 21, 2016 Author Report Share Posted January 21, 2016 La giustizia sportiva è una pagliacciata papero, spero tu te ne sia accorto già da qualche episodio passato invece che solo ora. Lo scrivo da un pezzo... hanno completamente smarrito il senso del ridicolo. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 Ero allo stadio, confermo. La Tevere comunque ieri era piena per via del prezzo ridicolo e nei distinti qualche curvaiolo infiltrato c'era. Se siano in sciopero o meno non lo so, quello che posso dirvi è che l'80% dei cori che ho sentito erano insulti a Lotito, praticamente uno ogni 5 minuti. I commenti della gente non ne parliamo neanche. Comprensibile. Al netto del passato, è riuscito a NON fare il mercato nell'anno della Champions. Eppure sarebbe bastato "poco" secondo me. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 Organizzata un'amichevole tra il Napoli e la squadra di Cecchi Paone Gazzetta intanto proprio pro-Inter eh. Dopo la presunta lite nel post Lazio ora se n'è uscita con gli insulti di Mancini ad un loro giornalista 15 anni fa... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,105 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 La Gazzetta pro-inter che tira fuori la "testimonianza" di un giornalista che SEDICI anni fa è stato chiamato frocio da Mancini. Oh, quando è interista questa Gazzetta! Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted January 23, 2016 Report Share Posted January 23, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 23, 2016 Report Share Posted January 23, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=DwBgsJaUxjY Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted January 23, 2016 Report Share Posted January 23, 2016 A Manchester cosa aspettano a cacciare Van Gaal? Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Ma perchè continuare a insistere su Lavezzi (30 anni) con tutti i giocatori che ci sono in giro? Come giocatore non mi dispiace, anzi...però si può puntare su qualcuno più giovane. Ah, Giampaolo merita una grande squadra...l'Empoli gioca veramente bene, COMPLIMENTI. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,105 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Dio ti prego facci scansare cicioLavezzi Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Dio ti prego facci scansare cicioLavezzi Non hai detto o Champions o morte? E allora mi sa che indipendentemente dalla futuribilità vi conviene portarlo a casa Lavezzi che magari qualche partita la vincete anche con più di un goal da scarto da qui alla fine...😅 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,105 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Champions o morte la ottieni con la costanza di risultati e col gioco, non con un altro ex-esterno-che-non-vuol-più-fare-l'esteno-e-coprire-perchè-è-grasso. Se facciamo due soldi tutto su un centrocampista con un minimo di piedi buoni che possa giocare dignitosamente in mezzo al campo. Poi Kondo titolare fisso. Se ti metti a 4-3-3: centrocampo Brozo-Acquisto-Kondo Se ti metti a 4-2-3-1: centrocampo Melo/Medel-Kondo con l'acquisto a fare il trequartista. Così ti giochi la champions. Se non risolvi i problemi di pallone in uscita e di impostazione puoi anche prendere Mazinga ma non ti salvi dagli 0-0 o 1-1 ammazzaclassifica. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Sì anche io fossi l'Inter acquisterei un centrocampista perchè Kondogbia a fare da regista è imbarazzante, in coppa Italia non ha beccato un passaggio, non è proprio il suo ruolo. Inutile prendere l'ennesimo attaccante Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Palacio dovrebbe essere scongelato giusto per qualche finale di partita, invece eccolo lì, titolare in una partita da vincere assolutamente Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Non è possibile dai.. Barreto s'è venduto la partita. Che palle... Napoli imbattibile anche oggi. Manco hanno dovuto sforzarsi uff.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Insomma bene la sampdoria... Paiono dei ritardati e barreto è il dodicesimo uomo in campo per il napoli. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Palacio dovrebbe essere scongelato giusto per qualche finale di partita, invece eccolo lì, titolare in una partita da vincere assolutamente Gol Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Non è possibile dai.. Barreto s'è venduto la partita. Che palle... Napoli imbattibile anche oggi. Manco hanno dovuto sforzarsi uff.. E infatti 1-2 Samp e partita riaperta. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts