Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

E quindi vuoi far fare ad Hamsik 5 partite in 14 giorni? Gli viene un infarto :ahahah Soriano potevi metterlo senza rischiare, tu metteresti Grassi/Chalobah in una di queste partite senza cagarti sotto?

E la parte tecnica no, e la parte economica no, adesso la parte personale, te le smonto tutte :siciao:  Soriano è un nome a caso ovviamente, mi riferisco al tipo di giocatore.

Tra € 15 mln e € 1.5 mln annui e € 8 mln più € 0.8 mln annui c'è un bel di differenza (€ 6.5 mln annui contro € 2.5 mln, hai detto niente).

Io vedo 2 aspetti su 3 per non andare a prendere Soriano. Ho vinto io.

giphy.gif

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

grandissimo colpo banega, è il giocatore che mancava all'inter. dovrebbero provare a farlo venire subito.

davvero bravo ausilio.

Bravo se lo porta subito a Milano.

Inutile bloccare un giocatore a gennaio per giugno nel ruolo SCOPERTO e prendere Eder quando hai già 6 attaccanti (Icardi, Palacio, Jovetic, Perisic, Biabiany, Ljajic).

Opinione mia eh.

Ma se non sbaglio Banega scade a Giugno.

Se decidono di aspettare per non pagarlo, non mi sembra una mossa sbagliata.

Anche perché considerando lo status del giocatore al Siviglia, per averlo subito dovresti sborsare qualcosina..

Ma se non sbaglio Banega scade a Giugno.

Se decidono di aspettare per non pagarlo, non mi sembra una mossa sbagliata.

Anche perché considerando lo status del giocatore al Siviglia, per averlo subito dovresti sborsare qualcosina..

Abbiamo pagato 3 milioni D'Ambrosio a gennaio dal Torino ed era in scadenza a giugno.

Che problemi si fanno a dare 5 milioni al Siviglia per prenderlo a gennaio? Più di tanto non possono chiedere, visto che lo perderebbero a zero.

Abbiamo pagato 3 milioni D'Ambrosio a gennaio dal Torino ed era in scadenza a giugno.

Che problemi si fanno a dare 5 milioni al Siviglia per prenderlo a gennaio? Più di tanto non possono chiedere, visto che lo perderebbero a zero.

Non so Guzza: nel Siviglia, Banega è fondamentale a dir poco. Se il ragazzo non vuole rinnovare ma non possono farne a meno per concludere la stagione, te lo fanno pagare un bel po' anche ora per andare subito a prendere un sostituto per la metà stagione che resta.

Certo che se metti Banega in un centrocampo con Kondogbia e Brozovic, secondo me l'Inter diventa devastante.

Perché acquisti un giocatore ma in realtà sono due, perché finalmente puoi vedere il Kondogbia di Monaco.

Keitaro domanda seria.. Perché se non andate in champions fallite? Non so la situazione

A domanda seria, risposta seria.

Come mi ha bacchettato Alan non é così apocalittica la situazione. Stavo ingigantendo un poco. Però tutti quelli che si interessano di bilanci e cose cosi sanno che tramite l'acquisto di thohir l'Inter ha mascherato molte delle sue magagne contabili dietro a due cose:

1. Una vendita interna del marchio

2. Un bel prestito di goldman sachs

Entrare nel dettaglio sarebbe lungo ma basti sapere che sulla carta il "piano di rientro" prevedeva di andare almeno in Europa League per cinque anni di fila o in Championsper per tre. Ora, avendo noi mancato qualunque tipo di Europa l'anno scorso, la necessità di andare in Champions é molto forte.

In caso di mancato rientro dal piano la goldman sachs o chi per lei può esigere dalla proprietà un ripianamento diretto o acquisire quote del marchio Inter. Visto che non ci vedo thohir a rimetterci di tasca sua mi preoccupo.