Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Non si può soffrire così in casa col Carpi, vittoria pesantissima...arbitro ubriaco peggio di Mone al concerto di Gue, rigore netto negato, gol regolare annullato, espulsione totalmente inventata.

Non ho bevuto nulla, volevano € 10 per una consumazione. Follia pura.

Allora è vero che più sei ricco e più sei tirchio.

Dovresti dirmelo tu a fronte dei € 500 che hai vinto oggi.

:lookhere:

Ma non ho capito cosa è successo a Chiellini: squalificato o presunto infortunio?

Ricordo che c'era un centrale della Juve diffidato, era lui?

Ah ok, quindi spazio a Rugani se non riesce a recuperare per tempo.

Beh, sarà che sono di parte (sempre odiato Chiellini), ma non mi strapperei i capelli fossi in voi.

:asd :asd

Rugani pressoché certo, a meno che non voglia, come ha paventato nel post partita, inserire lo svizzero nella difesa a 3.

Però sinceramente penso andrà su Rugani.

Rugani, evidentemente, non ha la fiducia per giocare una gara tanto importante: penso che lo svizzero abbia le maggiori possibilità di giocare come terzo a destra (sempre che Chiellini non sia uscito precauzionalmente, ma dalla dinamica non sembrerebbe)

Rugani, evidentemente, non ha la fiducia per giocare una gara tanto importante: penso che lo svizzero abbia le maggiori possibilità di giocare come terzo a destra (sempre che Chiellini non sia uscito precauzionalmente, ma dalla dinamica non sembrerebbe)

Sarebbe un errore a mio avviso, non tanto per il fatto di far giocare Lich a destra ma in quanto se poi si spacca a partita in corso qualcuno sulla fascia devi cambiare gli equilibri difensivi inserendo dal nulla Rugani per spostare lo svizzero sulla fascia.

Tutto fattibile eh.

Però siccome stai giocando uno scontro scudetto per me più equilibrio c'è e meglio è.

Spero che faccia giocare Rugani.

a parte che non giocava certo con continuità.... comunque non vedo ne xavi ne iniesta al chelsea... anzi, servirebbe proprio un regista decente.

Scusa eh, ma ammettere di aver detto un'inesattezza? In quel Barcelona era lui la punta titolare, tutte le partite importanti le hanno giocate con lui da falso 9.

Quindi dire che il suo ruolo era quello che faceva all'arsenal è inesatto.

il barcellona nel periodo di fabregas (tre anni) ha vinto solo una liga e una coppa del re in spagna. in champions neanche mai in finale. e non è mai stato titolare con continuità, anzi. 

i tridenti del barca che hanno vinto tutto sono henry messi eto'o; pedro villa messi; neymar suarez messi.

Sarebbe un errore a mio avviso, non tanto per il fatto di far giocare Lich a destra ma in quanto se poi si spacca a partita in corso qualcuno sulla fascia devi cambiare gli equilibri difensivi inserendo dal nulla Rugani per spostare lo svizzero sulla fascia.

Tutto fattibile eh.

Però siccome stai giocando uno scontro scudetto per me più equilibrio c'è e meglio è.

Spero che faccia giocare Rugani.

Ho scritto così perché è il modulo che ti assicura più opzioni tattiche:

Hai ragione Papero.

Non ci avevo pensato ieri ma effettivamente è la cosa più giusta da fare.

Anzi, passerei direttamente al 4-4-2 perché il 3-5-2 che propone Allegri lo vedo un po' deboluccio contro il trio che propone il Napoli davanti.

(Si ok, 17 vittorie con quel modulo e tutto ma nessuna di queste squadre gioca come il Napoli e quindi bisogna giocoforza cambiare)

Rischiamo davvero di buttarci troppo all'indietro e di subire la partita sennò.

Quindi 4-4-2 dall'inizio e passa la paura.

No impossibile Papero, la Juve col 442? Ma dai! Basta con queste invenzioni giornalistiche/twitteristiche. :asd lol

Non è un 4-4-2... è un 3-5-2 che ti permette, in corso di partita, di passare al 4-4-2 (se volessi presidiare maggiormente le fasce).

No impossibile Papero, la Juve col 442? Ma dai! Basta con queste invenzioni giornalistiche/twitteristiche. :asd lol

Sono i giocatori che lo determinano , quando accade,non il vostro idolo. Perché basta vedere cosa succede se gioca cuadrado o lichstiner o se il terzo a destra è rugani o caceres o barzagli. Stesso ruolo interpretazioni del tutto differenti. Non è basket è calcio

Io voglio davvero congratularmi con gli juventini di questo forum: in attesa del mio turno stamattina ho fatto un giro insistente su Twitter tra profili bianconeri e reminder a link di community bianconere, ed ho letto delle robe da pelle d'oca sulla partita di Sabato.

Per quanto questo topic ogni tanto porti in escandescenza, il clima che si respira qua è davvero apprezzabile perché voi c'entrate nulla con quella parte la di tifoseria. Bravi