Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Niente solito servizio ridicolo della gazzetta che parla del 98 per racimolare 2 click e fare un po di flames sotto l articolo da parte dei bimbaminkia di tutto il mondo, in questo modo si possono vendere i banner pubblicitari più cari. Possono dire che su gazzetta.it c'è " interazione"

mone quelli che scrivono gli status "guerreggianti" su internet sono quelli che fanno il gesto "ti taglio la gola" da dietro il plexiglass dello stadio. non ti curare di loro.

Ma è sorprendente il mix di cattiverie e gombloddi. Tipo che io nemmeno sapevo che contro il Carpi abbiamo iniziato il secondo tempo con 7 minuti di ritardo, mentre ho letto dei disegni pazzeschi anti Juve.

Comunque è divertente leggerli, devo ammetterlo.

:asd

Ma è sorprendente il mix di cattiverie e gombloddi. Tipo che io nemmeno sapevo che contro il Carpi abbiamo iniziato il secondo tempo con 7 minuti di ritardo, mentre ho letto dei disegni pazzeschi anti Juve.

Mone a parti invertite trovo lo stesso numero di casi analoghi. Di tifosi da tastiera è, purtroppo, piena l Italia. Su toronews forum si leggono topic che manco adam kadmon.

Per fare un esempio eh. Non è che i granata siano peggio o meglio degli altri.

comunque non è possibile che la partita a napoli inizi sempre con diversi minuti di ritardo. SEMPRE. per quale cazzo di motivo?

comunque non è possibile che la partita a napoli inizi sempre con diversi minuti di ritardo. SEMPRE. per quale cazzo di motivo?

Son tutti stranieri e Sarri parla solo toscano.

Avranno il traduttore che traduce le parole di Sarri e ci impiegano il doppio del tempo.

Ma insomma :asd

Uno degli scudetti più rubati di sempre, il rigore su Ronnie fu solo la ciliegina. Dal goal di Bierhoff a quello di Bianconi, al rigore per la Roma, una roba indelebile. Lo dico da milanista che seguì benissimo la stagione dell'Inter e giocoforza il duello con la Juve.

Più che altro fuori luogo che venga fuori adesso quasi a voler creare il solito clima evitabilissimo. Però nel merito non è che proprio non successe niente, ecco.

Niente= l' articolo tirato fuori ad hoc dalla gazzetta che manco pistocchi, non sono entrato nel merito della questione MAI. Quindi è inutile che mi rispondi su un argomento che non ho mai trattato prendendo UNA PAROLA mia fuori dal contesto.

Se volete parlare di un argomento di più di 15 anni fa prego, non sono minimamente interessato.

Ciononostante la gazzetta rimane un giornale alla canna del gas che cerca di prendere click con mezzucci patetici che poco hanno a che fare con il giornalismo.

Certo fai più commenti rispetto ad un articolo serio su juve -napoli dal punto di vista tecnico...ma che mezzucci, ripeto

Mone a parti invertite trovo lo stesso numero di casi analoghi. Di tifosi da tastiera è, purtroppo, piena l Italia. Su toronews forum si leggono topic che manco adam kadmon.

Per fare un esempio eh. Non è che i granata siano peggio o meglio degli altri.

Immagino, infatti ho concluso qua la mia ricerca social perché vorrei avere ancora un pizzico di fiducia nel genere umano.

Io l'ho scoperto solo dopo la partita, succede spesso?

Non me ne sono mai accorto.

sempre. te lo assicuro. quando giocate il pomeriggio (perché mi vedo diretta gol per il fantacalcio) sempre. la sera non ci ho mai fatto caso. col carpi siamo andati oltre perché al ritardo del primo tempo, se ne è aggiunto uno ulteriore nel secondo. quando è iniziato il secondo tempo di napoli le altre partite erano al settimo minuto quasi ottavo.

lo scudetto del 98 è uno dei 3 scudetti piu rubati della storia del calcio assieme a quello del 99(lazio defraudata di uno scudo strameritato, vedasi fallo di mirri su salas non dato in fiorentina lazio alla penultima) e quello del 2008(almeno 8 o 9 episodi pro-inter, roma defraudata). 81 e 2012 già meno, perchè parliamo di singoli episodi in un campionato da 30 o 38 partite.

:ahahah  :ahahah  :ahahah

ero un po' preoccupato... di non averlo sentito in occasione di Juventus-Inter!!!  

E come può mancare l'intervista a Zeman!

E Liguori da Pardo... e via e via.

Care vecchie abitudini antijuventine nella settimana decisiva.

:lookhere:

Ed era solo lunedì...

per venerdì mi aspetto che esca la notizia che Moggi (ci sta sempre bene... :asd ) abbia importato la zanzara per diffondere a Napoli il virus Zika...  :trollface:

Liguori ha detto delle robe gravissime...

Rizzoli dovrebbe arbitrare sereno e poi querelare questo pagliaccio per diffamazione.

La risposta è già inclusa nel tuo quesito.

Succede perchè sono a napoli.

In che senso?

Comunque è vero, domenica tenevo aperto diretta per bestemmiare la schedina e a Napoli stavano 7-8 minuti dietro senza motivo...